Oggi è mer 6 mag 2026, 14:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Francesco82 ha scritto:
No ma Busquets è una pippa epocale, come tutti i compagni, e infatti non ha vinto nulla. Come si permette Socrate?

Se vale mettere una volta un giocatore davanti al portiere o fare due aperture belle Pirlo ha giocato da 8,5 ogni partita della sua carriera.

Se Kroos fosse spagnolo lo denigrereste ben al di là dei suoi demeriti. Ma dirò di più: anche se fosse italiano.

Addirittura Pirlo mette un compagno solo davanti al portiere una volta a partita? Sticàzzi, Messi, Iniesta, Ribery e Ozil messi assieme gli fanno una pippa :asd

Bé, ma se in effetti la proporzione è con Busquets, che un compagno davanti alla porta in vita sua non l'ha messo mai e mai c'ha provato a metterlo, e che per te è simile a Kroos, allora forse ci può stare :asd

Qui poi stiamo dicendo che Kroos ha giocato bene, no da "8,5" (che l'hai uscito tu), e l'hai detto pure tu, però accecato dall'astio dai ragione a quello che parla di "totalmente anonimo".
Quindi se Pirlo fa due aperture e mette un compagno davanti alla porta è totalmente anonimo? Bene :refl

Ultima modifica di Socrate il gio 16 giu 2016, 23:20, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 23:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Janacek ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Janacek ha scritto:
che ne pensate di un tridente offensivo con
milik dzeko mario gomez ?

Che ci sono due seghe vecchie ed uno forte, purtroppo per la Roma ha il cartellino di una delle due pippe. E Milik non viene certo alla Roma, potendo andare in ben altri club. :asd

milik é quello forte?
stasera ha fatto l'ira di dio....
come l'altra partita.....
i compagni, avevo l'impressione che se lo volevano incularre.

Tu cosa avresti fatto dopo stasera e l'altra sera a milik se giocavi con lui?

Che dovevo fare? Ha corso e lottato 90 minuti (non come certi campioni che camminano per il campo), è stato molto bravo nei movimenti sempre, ha procurato due ammonizioni, poi si è mangiato due gol colossali incespicando. Io all'Inter lo vorrei domani, se tu preferisci i tuoi sono felice.
E confermo: al netto delle due #@*§ colossali, che essendo tali non possono essere considerate, a me è piaciuto molto. Come sempre.
Se dovessi giudicare da stasera dovrei pensare malissimo di tanti giocatori (tedeschi) molto più pubblicizzati di lui, per fortuna della Polonia non è stato determinante, perché di fatto sono qualificati agli ottavi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
LudwigvonFicker ha scritto:
Socrate ha scritto:

L'accusa non è maturata certo oggi, in realtà pure tu in certe circostanze sei solo una macchietta come epico.
In ogni caso un giocatore che comunque gioca abbastanza bene, e mette un giocatore davanti alla porta, generalmente non fa una prestazione "completamente anonima", specie se questi gioca a metacampo.

Cioè se oggi Kroos, pur non eccezionale, è stato completamente anonimo, per te lo sarà sempre (non che io abbia pensato un solo secondo che tu riesca ad essere obiettivo e competente nei riguardi di questo giocatore, non fraintendere ;) ).

Sì, ma intanto diamo fiato a quella bella accusa solo quando hai motivo per farlo. Perché oggi questo motivo non c'è stato. Su nessun pianeta del mondo. Kroos ha fatto una partita sufficiente e nient'altro.

Aggiungo: per l'ultima partita a Kroos gli ho dato un "ottimo"; se non ricordo male. Queste ingiustizie o non-obbiettività che tu vedi non esistono. Dovresti iniziare a scindere il contorno dai contenuti.

Ora è "ottimo", però prima avevi detto che era stato totalmente anonimo.
Non lo so ma per me sti due concetti non coinciliano un granché (ma manco sufficiente con totalmente anonimo coincilia un granché...).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
LudwigvonFicker ha scritto:
Socrate ha scritto:

L'accusa non è maturata certo oggi, in realtà pure tu in certe circostanze sei solo una macchietta come epico.
In ogni caso un giocatore che comunque gioca abbastanza bene, e mette un giocatore davanti alla porta, generalmente non fa una prestazione "completamente anonima", specie se questi gioca a metacampo.

Cioè se oggi Kroos, pur non eccezionale, è stato completamente anonimo, per te lo sarà sempre (non che io abbia pensato un solo secondo che tu riesca ad essere obiettivo e competente nei riguardi di questo giocatore, non fraintendere ;) ).

Sì, ma intanto diamo fiato a quella bella accusa solo quando hai motivo per farlo. Perché oggi questo motivo non c'è stato. Su nessun pianeta del mondo. Kroos ha fatto una partita sufficiente e nient'altro.

Aggiungo: per l'ultima partita a Kroos gli ho dato un "ottimo"; se non ricordo male. Queste ingiustizie o non-obbiettività che tu vedi non esistono. Dovresti iniziare a scindere il contorno dai contenuti.

Ma poi nessuno può negarne la bravura. Solo che qui si parla di migliori di sempre o roba simile (cioè Matthaus, Didì, Falcao e 'sta gente), mentre per altri giocatori prima di azzardare un qualsiasi paragone serio si attende secoli. Cioè di Lahm si dice le peggio cose e vanta una carriera leggendaria, si contesta Neuer (e sono tutti crucchi), si contesta Thomas Muller. Cristiano Ronaldo è sbeffeggiat ogni due topic, di Messi non parliamo neanche. Un po' di equilibrio no?

PS: Kroos a me piace e lo vorrei in squadra, se davanti avessi qualcuno con estro (lui è strepitoso come uomo d'ordine e comunque molto valido nelle due fasi, oggi al mondo vedo poco di meglio nel ruolo; EDIT: forse nessuno).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 23:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Comunque Kroos fa sempre il suo, ottimo giocatore, ma non posso comprendere proprio chi gli sbava dietro.
Il paragone con Pirlo poi è "insultante" :rofl
Certamente la Germania a centravanti è messa male, ma andare contro questa Polonia solida e durissima, oltre che fisica, con un falso nueve neanche capace a farlo, è indice di ignoranza calcistica estrema.
Low deve ringraziare che oggi abbiamo visto le porcherie di Hodgson e quindi le sue passano in secondo piano. Ma rimane una pippa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
PS: ho citato un sacco di tedeschi perché al contrario del SELEZIONATORE io non ragiono per nazionalità, per me Lahm è grandissimo, Thomas Muller pure, adoravo Scholl, Andrea Moeller, Mario Basler è fra miei idoli di gioventù, Matthaus è uno fra i più grandi all time nel ruolo, Beckenbauer ancora meglio, Scheweinsteiger fra i grandi centrocampisti di questa era, Kroos pure.
Brehme fra i 2-3 terzini sinistri che abbiamo visto in tutta la vita, reputo validi Klose, Biehroff, Sammer, Thomas Hassler e fra i giovani di oggi per me nessuno mette in campo il ben di Dio della Germania. Schurrler, Draxler etc.. sono talenti di ottima prospettiva.
Boateng è fra i centrali migliori in circolazione.

Così, giusto per precisare. Un conto è tifare contro, un altro è ritagliare tutti i giudizi sul tifo: le due cose vanno scisse, ma una valanga di utenti non sembra in grado di farlo.

Spero che i crucchi escano ma li reputo la squadra più forte dell'Europeo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Special1225 ha scritto:
Janacek ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Janacek ha scritto:
che ne pensate di un tridente offensivo con
milik dzeko mario gomez ?

Che ci sono due seghe vecchie ed uno forte, purtroppo per la Roma ha il cartellino di una delle due pippe. E Milik non viene certo alla Roma, potendo andare in ben altri club. :asd

milik é quello forte?
stasera ha fatto l'ira di dio....
come l'altra partita.....
i compagni, avevo l'impressione che se lo volevano incularre.

Tu cosa avresti fatto dopo stasera e l'altra sera a milik se giocavi con lui?

Che dovevo fare? Ha corso e lottato 90 minuti (non come certi campioni che camminano per il campo), è stato molto bravo nei movimenti sempre, ha procurato due ammonizioni, poi si è mangiato due gol colossali incespicando. Io all'Inter lo vorrei domani, se tu preferisci i tuoi sono felice.
E confermo: al netto delle due #@*§ colossali, che essendo tali non possono essere considerate, a me è piaciuto molto. Come sempre.
Se dovessi giudicare da stasera dovrei pensare malissimo di tanti giocatori (tedeschi) molto più pubblicizzati di lui, per fortuna della Polonia non è stato determinante, perché di fatto sono qualificati agli ottavi.

concordo :grin
secondo me milik é un buon giocatore, pero si sacrifica troppo per la squadra torna troppo dietro e poi quando si trova la palla del gol c'arriva stanco e fa quelle figuracce
;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 23:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Siete tutti a parlare del grande Kross da 50 minuti e penso che nessuno l'abbia detto ma questo Hector è molto forte comunque, chi lo prende fa un'affare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
rendetevi conto che su Kroos state ripetendo le cose dette 5 giorni fa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 23:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Non oso immaginare cosa succederà dopo la Partita tra Argentina e Venezuela.

Sia che la Pulce faccia bene che fallisca miseramente minimo ci saranno 100 pagine dedicate a lui.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]