odisseo ha scritto:
Non riesco mai a capire se la Russia è una squadra pazza e fantasiosa, o una squadra piatta o noiosa.
Oggi vado più per la seconda
Entrambe le cose, dipende dalla giornata/dalla partita

Oggi sicuramente più la seconda, ho perso il conto dei lanci nel nulla effettuati da Vasily Berezutskiy (migliore in campo

) e Ignashevich

Ovvio che così non si possa andare avanti, il centrocampo è da ricostruire, impalpabili sia Neustädter che Golovin. Nel finale, con l'ingresso in campo dei vari Shirokov, Mamaev e Glushakov, la qualità tecnica si è alzata di parecchio. I tre davanti che agiscono alle spalle di Dzyuba vanno serviti palla a terra (ripeto comunque che mi è piaciuto abbastanza Kokorin), e per farlo bisogna cambiare tutto lì in mezzo: Neustädter e Golovin non si sono MAI proposti, avranno veramente toccato tre volte il pallone a testa. Risultato: lanci lunghi (quasi sempre imprecisi) dei due centrali, Kokorin e Shatov raramente imbeccati palla a terra. Contro Slovacchia e Galles comunque penso vedremo una Russia diversa, almeno in quanto ad atteggiamento.
Speriamo che il pareggio raggiunto all'ultimo respiro serva per il morale, questa squadra - travolta alla vigilia dagli infortuni - ha bisogno di ritrovare un po' di serenità e fiducia nei propri mezzi.