Oggi è ven 24 apr 2026, 3:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 0:13 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Basilio ha scritto:
Non dimentichiamoci che c'è un altro ragazzo fortunato in questo torneo: nulla è ancora deciso.

Bale :acm

Ed entrambi giocano nel Real ... :rofl ...altro che palline riscaldate nei sorteggi, con due così in squadra non si spiega come abbiano potuto non vincere anche la scorsa edizione di CL. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
SimoSky ha scritto:
Basilio ha scritto:
Non dimentichiamoci che c'è un altro ragazzo fortunato in questo torneo: nulla è ancora deciso.

Ed entrambi giocano nel Real ... :rofl ...altro che palline riscaldate nei sorteggi, con due così in squadra non si spiega come abbiano potuto non vincere anche la scorsa edizione di CL. :asd

Bale in semifinale batte ed umilia Ronaldo nel suo stesso terreno: il kùlo :acm

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 0:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 21 set 2015
Alle ore: 12:40
mamma mia che squadra squallida il portogallo. e poi sarò stato sfortunato io, ma non ho mai visto giocare bene in vita mia cristiano ronaldo. che questo sia considerato uno dei 2-3 più forti giocatori del mondo, dimostra la pochezza tecnica del calcio odierno. speriamo che il belgio(o il galles) faccia giustizia.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 0:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
SimoSky ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Comunque anche stasera Ronaldo > Messi, rigore perfetto e non un fuoricampo degno di uno che se la sta facendo sotto.
Godo :rofl :rofl :rofl
Su, dai, piangete un po' e rosicate da bravi, tesserati del fan club. :rotfl

I rigori si possono segnare o sbagliare...ma nei 120' in ogni caso Messi ha giocato nettamente meglio di C.Ronaldo (pur non facendo niente di eccezionale :asd ).

CR7 tra Croazia e Polonia, in 240', non ha fatto praticamente nulla di importante...tranne sbagliare 3-4 gol. :asd

Se il Portogallo è in semifinale lo deve a TUTTO (tra cui il c*lo, Renato, Pepe, le intuizioni del tecnico, la scarsa vena degli avversari, ecc ecc) tranne che a C.Ronaldo.

Sia chiaro. :asd

Infatti c'è solo grazie a lui, che ha salvato il Portogallo da una ridicola eliminazione nel girone con una partita mostruosa. :asd
E con la Croazia ha rubato il pallone in difesa per poi andare a tirare in attacco, concedendo a Quaresma il più facile dei tap-in a porta vuota.
Si, ma non è anche merito suo. :rofl

Interessante la valutazione su Messi, ricordo che per una partita di girone, dopo un'ottima prestazione, dicesti che tirare sul palo un rigore determinante valeva il 5.
Sbananare in curva in finale, dopo aver visto sbagliare l'avversario, cosa è? Da 0? :asd
In effetti della bella prestazione ( :rotfl ) di Messi in finale si ricordano tutti, specie lui, che si è ritirato come un coniglio 5 minuti dopo la fine della partita per eccesso di felicità e soddisfazione per l'ottima prova disputata. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 0:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

walter_nipotaccia ha scritto:
mamma mia che squadra squallida il portogallo. e poi sarò stato sfortunato io, ma non ho mai visto giocare bene in vita mia cristiano ronaldo. che questo sia considerato uno dei 2-3 più forti giocatori del mondo, dimostra la pochezza tecnica del calcio odierno. speriamo che il belgio(o il galles) faccia giustizia.

basta pensare che Messi è considerato il migliore. :asd :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 0:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Socrate ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Basilio ha scritto:

Bale in semifinale batte ed umilia Ronaldo nel suo stesso terreno: il kùlo :acm

Bale è già a casa, devono solo comunicarlo domani a lui, Ramsey e gli altri 9 dopolavoristi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma che #@*§ centra Messi qualcuno me lo spieghi gentilmente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 0:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

SimoSky ha scritto:
Ma io infatti sui rigori non do mai un voto...è proprio una lotteria a parte.

Messi segnò il rigore contro l'Olanda in semifinale ai Mondiali...ma per me aveva giocato da 5 pieno nei 120' e rimase 5 pieno dopo i rigori.

Come non do peso al rigore sbagliato da Baggio nel 1994, per me giocò da 8 quel Mondiale e da 8 rimane anche dopo i rigori.

Mentre, chiaramente, un rigore segnato/sbagliato PESA durante i 120'...ovvio.

Detto questo i voti che do a C.Ronaldo sono questi finora:

5 contro Islanda
5,5 contro l'Austria (da 6,5 complessivo ma pesa il rigore fallito)
8 contro l'Ungheria
5,5 contro la Croazia
5 contro la Polonia.

pensa che Lewandoski stasera ha fatto la prima sufficiente ed è uscito, Muller è ancora a 0 gol in una squadra dove dovrebbe segnarne 1 a partita, Ibra ha giocato da 5 di media, Pogba forse neanche ci arriva, sugli inglesi meglio non pronunciarsi per decenza.
Europeo sfortunato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 0:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 21 set 2015
Alle ore: 12:40
Special1225 ha scritto:
walter_nipotaccia ha scritto:

basta pensare che Messi è considerato il migliore. :asd :rotfl

due giocatori che non mi fanno impazzire, solo che messi è davvero bravo nell' 1 vs 1, non è che ti fa il giochetto inutile con la palla davanti al difensore avversario, poi quando si accorge che non sa come superarlo, da la palla indietro al compagno :lol

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 0:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Socrate ha scritto:
Ma che #@*§ centra Messi qualcuno me lo spieghi gentilmente :asd

Infatti :asd poi sono gli altri che lo nominano sempre :asd
Cmq cosa ha trascinato Ronaldo, con gli ungheresi il Portogallo ha pareggiato e, come già detto, se non fosse stato x il gol allo scadere degli islandesi avrebbero affrontato gli inglesi (con cui sarebbero passati vista la dabbenaggine degli oltremanica) e poi i francesi.. meglio di uscire dai gironi questo sì, ma le semifinali se le sarebbe sognate.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]