fashi! ha scritto:
Per me l'Inghilterra è un'ottima squadra sulla carta, non ha fenomeni ma tanti buoni giocatori e nessun buco grave.
Rooney è stato un campione fino a poco tempo fa.
Hanno giovani prospetti come Alli, Barkley e Rashford (che però conosco poco).
Sono quasi tutti giocatori sopra alla media in ogni parte del campo, forse non hanno un regista ma lo potrebbere nasconde con accorgimenti tattici (e Dier a distruggere) davanti son messi bene
personalmente trovo Sturridge un ottima punta con tutte le caratteristiche dell'attaccante moderno (più la vena di infortunarsi spesso), Kane non l'ho ancora inquadrato bene ma le grandi stagioni a oggi sono due.
Su Sterling ovviamente vi ricrederete tutti e io "ve l'avrò detto"

Semplicemente sono allenati male e giocano di conseguenza, inoltre anche a livello mentale qualche blocco ce l'hanno.
a onor del vero il girone era andato piuttosto bene se non fosse stato per lo scivolone all'ultimo secondo contro la russia....sempre il pallino del gioco, sempre il maggior possesso palla e la migliore percentuale di tiri
stasera sono crollati non solo tatticamente ma anche mentalmente e soprattutto fisicamente, segno che:
1) erano allenati male
2) sono troppo giovani per reggere mentalmente alla lunga un torneo del genere
3) a fine giugno arrivano spompati a causa dei ritmi allucinanti della premier league
Non so che partite dell'Inghilterra hai visto tu, ma nel girone non mi sono sembrano meglio di stasera, anzi.
Fanno una fatica incredibile a segnare, nessun movimento in attacco, stanno tutti fermi. E sono così da tre partite. Con il Galles l'hanno sfangata all'ultimo secondo ma era l'unica partita in cui giocavano in condizioni simili a quelli a cui sono abituati.
Comunque questa cosa dell'essere spompati la potremmo anche lasciare perdere, visti quanti giocatori stranieri giocano in Premier, non è che corrono solo i giocatori inglesi.