mÆvericĸ ha scritto:
Solo un grandissimo Neuer (non ho idea di come facciate a criticarlo) e un pò di sfortuna le hanno impedito di segnare.
Se vieni a commentare quando fa #@*§, e quest'anno mi sembra ne abbia fatte un bel po', te ne farai un idea

Anche se personalmente non mi sembra di gongolare quando le fa (e dovrebbero essere rarità), del resto perché dovrei, invece quando fa una gran parata spuntano come i funghi...
Gran parata di Neuer, comunque come non ne ha fatte al Mondiale, dimostra che la testata di Drogba si poteva prendere
Comunque Germania orrenda, sfilacciata, senza un minimo di filtro a centrocampo.
Non riesco a capire il senso di Gotze in questa squadra: gioca praticamente alla Montella, non partecipa minimamente alle azioni offensive e cerca continuamente la profondità, ma non è quello il suo mestiere #@*§. Lo invertirei con Muller, molto più avvezzo a determinate dinamiche, che sta giocando malissimo pure lui, o al limite farei giocare a Gomez, tanto uomo in meno per uomo in meno tanto vale un attaccante vero.
L'unico che si salva dei trequartisti Draxler, Kroos fantastico, almeno in fase offensiva.
Per il resto non riesco a trovare precisi responsabilità, forse i due terzini, ma sono messi proprio malissimo in campo.