Oggi è gio 23 apr 2026, 2:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ma gli inglesi ce l'hanno davvero tutto questo talento o magari sono leggermente sovraesposti?
Non è solo retorica, ma io mi domando davvero quanto possa valere davvero uno sturridge (stendo un velo pietoso su sterling)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:12 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Che spettacolo il rito della squadra islandese insieme al suo pubblico.

Peccato per la Francia già in semifinale, ma bellissima favola questa islanda.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Nyan Cat ha scritto:
qui c'è il terrore di chi sa che non potrà uscire di casa per mesi

https://gfycat.com/LikelyPlayfulHedgehog

un'altra colpa secondo me è stata quella di basare gran parte della squadra su ragazzi di 22-23 anni, che ora sono marchiati a vita...ne puoi mettere tre, non otto!!! non si è mai vista una squadra giovane vincere qualcosa...

Soprattutto se hai quel coso come ct...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
odisseo ha scritto:
Ma gli inglesi ce l'hanno davvero tutto questo talento o magari sono leggermente sovraesposti?
Non è solo retorica, ma io mi domando davvero quanto possa valere davvero uno sturridge (stendo un velo pietoso su sterling)

facevano figuracce pure Scholes,Terry,Ferdinand,Bekham,Owen,Gerrard,Lampard gente che ha dominato in Cl,puntare il dito sempre sui giocatori è troopo facile.

Guardati i movimenti degli azzurri e quelli degli inglesei...Giaccherini faceva la panca in Premier eh :asd

Non hanno il talento dei crucchi o spagnoli,ma il problema è la disposzione tattica,i movimenti di squadra ecc....solo i terzini oggi facevano le cose giuste,proprio perchè tatticamente devono fare 2/3 cose :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
i media inglesi la toccano piano, mi immagino che hodgson si dimetterà

THE ULTIMATE HUMILIATION: England dumped out of Euro 2016 by minnows Iceland in one of the biggest tournament shocks ever

Not since a distant World Cup, 66 years ago, have England suffered a humiliation as great as this. Beaten by Iceland - a nation with a population the size of Leicester, playing in their first international tournament.
Beaten by the United States in 1950, England at least had mitigation. It was their first tournament, and in South America. These were unfamiliar circumstances.

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/index.html

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Pascal ha scritto:
odisseo ha scritto:

facevano figuracce pure Scholes,Terry,Ferdinand,Bekham,Owen,Gerrard,Lampard gente che ha dominato in Cl,puntare il dito sempre sui giocatori è troopo facile.

Guardati i movimenti degli azzurri e quelli degli inglesei...Giaccherini faceva la panca in Premier eh :asd

Non hanno il talento dei crucchi o spagnoli,ma il problema è la disposzione tatticq.

Bè sì, ma nella tattica non considero solo quella applicata dal mister di turno, ci metto anche quella del movimento.
Mi sembra che tendano a esaltare i giocatori che per vari motivi sorprendono, ma poi sotto non ci sia molto.
Per esempio il ragazzino dello united, magari è il prossimo henry, ma io ho la sensazione che l'abbiano già bruciato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Per me l'Inghilterra è un'ottima squadra sulla carta, non ha fenomeni ma tanti buoni giocatori e nessun buco grave.
Rooney è stato un campione fino a poco tempo fa.

Hanno giovani prospetti come Alli, Barkley e Rashford (che però conosco poco).
Sono quasi tutti giocatori sopra alla media in ogni parte del campo, forse non hanno un regista ma lo potrebbere nasconde con accorgimenti tattici (e Dier a distruggere) davanti son messi bene
personalmente trovo Sturridge un ottima punta con tutte le caratteristiche dell'attaccante moderno (più la vena di infortunarsi spesso), Kane non l'ho ancora inquadrato bene ma le grandi stagioni a oggi sono due.
Su Sterling ovviamente vi ricrederete tutti e io "ve l'avrò detto" :asd

Semplicemente sono allenati male e giocano di conseguenza, inoltre anche a livello mentale qualche blocco ce l'hanno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:21 
Non connesso
Primavera
Primavera

ufficiale, hodgson si è dimesso

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
odisseo ha scritto:
Pascal ha scritto:
odisseo ha scritto:

Non hanno il talento dei crucchi o spagnoli,ma il problema è la disposzione tatticq.

Bè sì, ma nella tattica non considero solo quella applicata dal mister di turno, ci metto anche quella del movimento.
Mi sembra che tendano a esaltare i giocatori che per vari motivi sorprendono, ma poi sotto non ci sia molto.
Per esempio il ragazzino dello united, magari è il prossimo henry, ma io ho la sensazione che l'abbiano già bruciato.

Se ti rivedi il Tottenham,vedi come i vari Alli,Kane,i 2 terzini si muovevano insieme...in nazionale sono movimenti casuali.

è finita l'era dove bastava il talento del singolo per vincere le partite...se non ci si muove da squadra,perdi da chiunque...e puoi vincere/o avere più chances di vincere,vedasi l'Italia.

Ultima modifica di Pascal il lun 27 giu 2016, 23:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

fashi! ha scritto:
Per me l'Inghilterra è un'ottima squadra sulla carta, non ha fenomeni ma tanti buoni giocatori e nessun buco grave.
Rooney è stato un campione fino a poco tempo fa.

Hanno giovani prospetti come Alli, Barkley e Rashford (che però conosco poco).
Sono quasi tutti giocatori sopra alla media in ogni parte del campo, forse non hanno un regista ma lo potrebbere nasconde con accorgimenti tattici (e Dier a distruggere) davanti son messi bene
personalmente trovo Sturridge un ottima punta con tutte le caratteristiche dell'attaccante moderno (più la vena di infortunarsi spesso), Kane non l'ho ancora inquadrato bene ma le grandi stagioni a oggi sono due.
Su Sterling ovviamente vi ricrederete tutti e io "ve l'avrò detto" :asd

Semplicemente sono allenati male e giocano di conseguenza, inoltre anche a livello mentale qualche blocco ce l'hanno.

a onor del vero il girone era andato piuttosto bene se non fosse stato per lo scivolone all'ultimo secondo contro la russia....sempre il pallino del gioco, sempre il maggior possesso palla e la migliore percentuale di tiri

stasera sono crollati non solo tatticamente ma anche mentalmente e soprattutto fisicamente, segno che:
1) erano allenati male
2) sono troppo giovani per reggere mentalmente alla lunga un torneo del genere
3) a fine giugno arrivano spompati a causa dei ritmi allucinanti della premier league

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]