Il primo 0-0 di questo Europeo, ma la partita è stata tutt'altro che noiosa.
Risultato giusto anche se la Polonia si deve mangiare le mani perchè ha avuto le due occasioni più importanti.
Nei biancorossi prove maiuscole da parte di Krychoviak (non so se si scrive così), giocatore che ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più, e del difensore centrale pelato. Lewandowski non si è praticamente mai visto in zona gol, anche perchè si è letteralmente fatto un cùlo così per la squadra, e pensare che nel Bayern ha tutt'altro ruolo. Veramente un grande campione.
Milik nettamente il peggiore, poraccio si muove anche bene, ma sbaglia praticamente sempre l'ultima giocata. Quei due gol mangiati, specie il primo, hanno del clamoroso. In generale comunque tutti bene i polacchi.
Germania che continua a non convincere, specialmente il reparto offensivo, con Gotze assolutamente inguardabile come punta e Gomez...vabbè che ve lo dico a fare

Gli altri trequartisti/mezzepunte si impegnano ma non risultano quasi mai pericolosi. Muller ha fatto una partita simile a quella di Lewangol. Come dicevo, comunque, va assolutamente fatto qualcosa per quell'orribile fascia destra.
I migliori credo i due centrali ed Hector, mentre non mi è piaciuto molto Khedira.
Credo e spero comunque che si qualificheranno entrambe alla fase successiva.