Oggi è dom 22 giu 2025, 19:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OTTAVI DI FINALE: Italia - Spagna
MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
odisseo ha scritto:
north face ha scritto:
Ma la piantate con sta storia del "tutti sul carro"?? Ognuno faccia quel cazzho che gli pare, su o giù da sto fottuto carro... manco foste voi in panchina od in campo..

È una citazione. C'è una storia dietro, mica facciamo le cose a muzzo, noi :asd
Dai sali anche tu

...son già salito io, ieri ho dovuto ammettere la bravura di Conte, dicendo che "questo vince perchè è bravo e non solo perchè "la juve è forte"... che poi è la cosa che mi è costata di più da ammettere.. :asd

..mai seguito la nazionale, anzi, solo che Conte mi ha fatto avvicinare alla squadra.... che dire... complimenti, il "muntari gol" è stato decisamente declassificato dal sottoscritto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:55 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
DROLLETTIL ha scritto:
aladestra ha scritto:
Questa era e rimane una nazionale in alcune cose tecnicamente imbarazzante, e questi limiti si vedono anche quando gioca grandi partite come l'ultima. Antonio Conte non ha fatto le convocazioni in modo meritocratico, ma ha preferito puntare sul blocco juve per fare spogliatoio. Alcuni giocatori rimasti a casa non sono fenomeni, però avrebbero fatto comodo: oltre a jorginho che prendete per il #@*§, ma ha una velocità di pensiero e di gamba quadrupla rispetto a Motta, avrei chiamato pure Baselli (al posto di Sturaro), Berardi (al posto di El Sharawy) e Lapadula (al posto di Immobile).
Poi che questi giocatori stiano buttando il cuore oltre l'ostacolo non lo nega nessuno e mi rende felice, da tifoso italiano. Conte ottimo gestore di giocatori, capace di infondere grinta e dotato di idee. Ma per quanto mi riguarda rimane il più antipatico ct di tutta la storia azzurra, per non parlare di alcuni atteggiamenti che assume per "fare il figo", che sono oltremodo esilaranti.

ala sei un utente molto giudizioso. ma quì si vede non poco il tifoso che è in te :asd
le convocazioni sono meritocratiche perché chi va in campo sta dimostrando di meritarlo più che ampiamente.
"puntare sul blocco juve" lo dici in toni quasi sprezzanti: è la cosa più giusta, corretta e assennata da fare, dal momento che è l'unico vero punto di forza di cui disponiamo.
dimentichi poi che l'impresa di ieri è avvenuta senza calciatori di livello come marchisio, verratti e candreva. poi qualsiasi essere umano ha più gamba di motta, mentre sul fatto che jorginho ragioni più veloce ho dei dubbi ;) fisicamente sta a pezzi, ma chiamare lui e de rossi che hanno esperienza e spessore internazionale non è affatto una bestemmia, anzi, ci sta benissimo. eh, se permetti, anche baselli (regista) che da dicembre è sparito (mentre sturaro è un soldatino, mediocre tecnicamente, ma utile. e vanta pure un partidazo contro il madrid, una certa attitudine alle sfide di vertice ecc. ci può stare, soprattutto se chiamato per baselli e in ogni caso niente per cui crocifiggere uno che batte campioni in carica e primi nel ranking fifa :asd). el shaarawy/berardi... ma cambia davvero tanto? lapadula si poteva ma era una scommessa, immobile in fondo è nel giro dall'inizio e fece benissimo alla prima uscita di conte contro l'olanda...).

conte è l'allenatore che riesce a impermeare l'11 in campo con il proprio credo meglio di altri e in poco tempo. e fidati, lui non fa così per fare il figo. è semplicemente un fanatico e anche molte rosicate/pianti/espressioni che assume (e che gli costano i perquli) fanno parte del fuoco sacro con cui intende il suo mestiere.

semplicemente l'allenatore più bravo che negli ultimi 5 anni ha messo piede in italia, simpatie/antipatie a parte :sisi

Sì Droll, la Juve la odio è più forte di me, mi fate schifo :asd :asd :asd Scherzi a parte, su alcune scelte, non ho ovviamente nulla da dire, come non ho nulla da dire nè su Buffon (altro personaggio che non sopporto pur stimandolo calcisticamente) e la retroguardia, nè sulla professionalità di Conte (che ripeto, mi sta sul #@*§). Quest'ultimo però a mio avviso, ha puntato molto, per così dire sull'uovo oggi, rinunciando di fatto a cercare di costruire una squadra più fresca per agevolare l'inizio di un ciclo nuovo (in questo senso vanno pure le convocazioni di Thiagone e altri). Scelta che già gli ha dato ragione ma che trovo un po' egoistica. Io avrei preferito avvicinare altri ragazzi alla Nazionale per iniziare quantomeno un'opera di ricostruzione e agevolare il prossimo commissario tecnico. E auspico davvero che Ventura vada in questa direzione, avvicinando alla maglia azzurra anche quei (pochi) giovani capaci di trovare spazio in serie A (Berardi, Baselli, Zappacosta, Belotti, Tonelli, Acerbi, gente così insomma).

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
questo è un altro discorso però. la crescita dei giovani per me non deve passare per la sperimentazione e/o il lancio di questi nelle manifestazioni iridate. quì scendiamo in campo come popolo e non come centro giovanile ;)

se poi la meglio gioventù dei bernardeschi, insigne, rugani, romagnoli, baselli pure e altri dimostrerà di avere talento, sarà un qualcosa di consequenziale la loro presenza in nazionale.

ma ecco, io non baratterei queste settimane esaltanti con lo sfizio di vedere dei ragazzini in azzurro, poi non so voi altri.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Oggetto del messaggio: OTTAVI DI FINALE: Italia - Spagna
MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
la forza di questa Italia è prima di tutto mentale. L'Italia più scarsa che io ricordi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
merito di antonius conte :sisi

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
SimoSky ha scritto:
Il 99,9% dei post di Supercì sono lamentele contro chi parla male dei giocatori del Napoli + contro chi parla bene dei giocatori della Juve. :asd
ti pare che anche qui dobbiamo fare la paternale su chi era contro chi pro, e la juve, e i suoi giocatori e scendete dal carro
#@*§ che rottura di #@*§.
Non si puó criticare e poi esultare... Io se vince il napoli esulto, poi peró dico pure che ha giocato una chiavica. Contro la svezia e contro l'irlanda l'italia ha giocato di #@*§ e lo abbiamo detto tutti... Non si puó... O meglio si puó, ma poi non bisogna esultare se l'italia vince o dire che per esempio ieri ha giocato pure bene...
È tutto regolare. Ovviamente solo ed unicamente nella testa di uno juventino.
Poi semo noi i piagnoni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 16:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma il discorso sul carro valeva anche x quegli juventini che davano addosso ai propri giocatori a inizio dello scorso campionato x poi esultare quando hanno vinto il loro ennesimo scudetto :asd

LIBERA LA ROMA!

Ultima modifica di wonderwall il mar 28 giu 2016, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: OTTAVI DI FINALE: Italia - Spagna
MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Balotelli non ha dubbi: "L'Italia vincerà l'Europeo"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
28.06.2016 16:00 di Mattia Zangari Twitter: @mattia_zangari articolo letto 113 volte

Editorialista d'eccezione per la redazione di Goal.com per gli Europei francesi, Mario Balotelli non ha avuto dubbi nell'indicare la Nazionale italiana di Conte come prossima squadra vincitrice della rassegna: "Vincerà l'Italia - ha detto senza ripensamenti Balo -. Non importa chi batterà in finale. Nono sto augurando sfortuna a nessuno, onestamente voglia che vinca l'Italia, anche perché l’ultima volta che siamo arrivati in finale non abbiamo vinto (2012 con la Spagna ndr). Perdere una finale è davvero brutto, perciò faccio il tifo per l’Italia affinché possa arrivare fino in fondo”.

Spazio, poi, anche alla semifinale contro la Germania nel 2012, quella in cui SuperMario segnò una strepitosa doppietta: "E' una partita che tutti ricordano. Ad essere sincero, non mi piace parlare dei miei gol o delle mie partite del passato, ma è bello ricordare. Ho passato due anni difficili, parlare di quello che è successo 3-4 anni fa è bello, ma ora guardo avanti. Perché l'Italia batte sempre la Germania? E' il calcio, credo".

siamo fottuti

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 16:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Ultimo ha scritto:
Italia-Spagna 3-4 45'Chiellini, 56'aut.Buffon, 58'Morata, 69'Iniesta, 73'David Silva, 85'aut.Nolito, 89'Insigne.

Ho azzeccato il gol di Chiellini :D :D :D

Comunque prestazione maiuscola, maiuscola! Ho veramente finito gli aggettivi per questa SQUADRA. Difficilmente arriveremo fino in fondo, perchè ritengo che abbiamo una panchina troppo corta con giocatori probabilmente non all'altezza di queste partite, ma come squadra siamo i migliori di tutto l'Europeo, probabilmente anche della Germania.
Per ciò che concerne la Spagna ritengo che il tempo passa e bisogna avere la spietatezza di rinnovare prima che si giunga al collasso. Un giocatore può durare ad altissimo livello anche 6 o 8 anni. Poi però va avvicendato. Come tutti i cicli vincenti anche questo volge al termine. Va detto anche che il ricambio in parte c'era già stato, ma giocatori come Nolito e Morata sono parsi decisamente non all'altezza della situazione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 16:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ultimo ha scritto:
Ultimo ha scritto:
Italia-Spagna 3-4 45'Chiellini, 56'aut.Buffon, 58'Morata, 69'Iniesta, 73'David Silva, 85'aut.Nolito, 89'Insigne.

Ho azzeccato il gol di Chiellini :D :D :D

Addirittura come primo marcatore :eek
Cmq fossi uno juventino non credo che arriverò mai a rimpiangere Morata, che a parte qualche sprazzo si è confermato un attaccante assolutamente normale.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]