Oggi è ven 30 mag 2025, 5:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OTTAVI DI FINALE: Italia - Spagna
MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Leviathan ha scritto:
Giaccherini fece già degli ottimi Europei nel 2012, incredibilmente sembra essere un giocatore che quando si alza il livello di difficoltà della nazionale migliora le sue prestazioni.

Non male per un trentenne che fino a 25 anni suonati vivacchiava (per modo di dire, chiaramente) tra C e B.

Comunque concordo con DRO: se c'è una cosa che non mi piace di Conte è l'insistere sui perticoni di 2 metri per 90 kg. Già lo aveva fatto con Llorente e mo' continua con Pellé. :-)

bhe, doveva mettere matri altrimenti o un vucinic scazzatissimo :asd

fu bravo però a ottimizzare il perticone (anche perché llorente tecnicamente era bravo eh, meglio anche di mandzukic per dire). quante volte è stato l'ancora cui appoggiarsi quando il giro palla basso era inibito :sisi sponde, palloni protetti, peso in area e sui cross. non il mio tipo, ma negarne l'utilità e l'efficacia è ingeneroso

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: OTTAVI DI FINALE: Italia - Spagna
MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Ma la piantate con sta storia del "tutti sul carro"?? Ognuno faccia quel cazzho che gli pare, su o giù da sto fottuto carro... manco foste voi in panchina od in campo..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

north face ha scritto:
Ma la piantate con sta storia del "tutti sul carro"?? Ognuno faccia quel cazzho che gli pare, su o giù da sto fottuto carro... manco foste voi in panchina od in campo..

questa risposta è troppo seria per il tenore del come intendo io la salita sul carro eh :asd
poi che qualcuno non desse un euro a conte, lo criticasse a più riprese e invece ora (giustamente eh che c'entra) festeggia è un dato di fatto. non ci si può scherzare sopra a sta cosa? :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
north face ha scritto:

È una citazione. C'è una storia dietro, mica facciamo le cose a muzzo, noi :asd
Dai sali anche tu

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:21 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Questa era e rimane una nazionale in alcune cose tecnicamente imbarazzante, e questi limiti si vedono anche quando gioca grandi partite come l'ultima. Antonio Conte non ha fatto le convocazioni in modo meritocratico, ma ha preferito puntare sul blocco juve per fare spogliatoio. Alcuni giocatori rimasti a casa non sono fenomeni, però avrebbero fatto comodo: oltre a jorginho che prendete per il #@*§, ma ha una velocità di pensiero e di gamba quadrupla rispetto a Motta, avrei chiamato pure Baselli (al posto di Sturaro), Berardi (al posto di El Sharawy) e Lapadula (al posto di Immobile).
Poi che questi giocatori stiano buttando il cuore oltre l'ostacolo non lo nega nessuno e mi rende felice, da tifoso italiano. Conte ottimo gestore di giocatori, capace di infondere grinta e dotato di idee. Ma per quanto mi riguarda rimane il più antipatico ct di tutta la storia azzurra, per non parlare di alcuni atteggiamenti che assume per "fare il figo", che sono oltremodo esilaranti.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Riproponiamo oggi dopo che quella pippa brizzolata spagnola ha dimostrato di non potersi permettere manco di portar gli scarpini al nostro Marco nazionale :acm :acm

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

aladestra ha scritto:
Questa era e rimane una nazionale in alcune cose tecnicamente imbarazzante, e questi limiti si vedono anche quando gioca grandi partite come l'ultima. Antonio Conte non ha fatto le convocazioni in modo meritocratico, ma ha preferito puntare sul blocco juve per fare spogliatoio. Alcuni giocatori rimasti a casa non sono fenomeni, però avrebbero fatto comodo: oltre a jorginho che prendete per il #@*§, ma ha una velocità di pensiero e di gamba quadrupla rispetto a Motta, avrei chiamato pure Baselli (al posto di Sturaro), Berardi (al posto di El Sharawy) e Lapadula (al posto di Immobile).
Poi che questi giocatori stiano buttando il cuore oltre l'ostacolo non lo nega nessuno e mi rende felice, da tifoso italiano. Conte ottimo gestore di giocatori, capace di infondere grinta e dotato di idee. Ma per quanto mi riguarda rimane il più antipatico ct di tutta la storia azzurra, per non parlare di alcuni atteggiamenti che assume per "fare il figo", che sono oltremodo esilaranti.

ala sei un utente molto giudizioso. ma quì si vede non poco il tifoso che è in te :asd
le convocazioni sono meritocratiche perché chi va in campo sta dimostrando di meritarlo più che ampiamente.
"puntare sul blocco juve" lo dici in toni quasi sprezzanti: è la cosa più giusta, corretta e assennata da fare, dal momento che è l'unico vero punto di forza di cui disponiamo.
dimentichi poi che l'impresa di ieri è avvenuta senza calciatori di livello come marchisio, verratti e candreva. poi qualsiasi essere umano ha più gamba di motta, mentre sul fatto che jorginho ragioni più veloce ho dei dubbi ;) fisicamente sta a pezzi, ma chiamare lui e de rossi che hanno esperienza e spessore internazionale non è affatto una bestemmia, anzi, ci sta benissimo. eh, se permetti, anche baselli (regista) che da dicembre è sparito (mentre sturaro è un soldatino, mediocre tecnicamente, ma utile. e vanta pure un partidazo contro il madrid, una certa attitudine alle sfide di vertice ecc. ci può stare, soprattutto se chiamato per baselli e in ogni caso niente per cui crocifiggere uno che batte campioni in carica e primi nel ranking fifa :asd). el shaarawy/berardi... ma cambia davvero tanto? lapadula si poteva ma era una scommessa, immobile in fondo è nel giro dall'inizio e fece benissimo alla prima uscita di conte contro l'olanda...).

conte è l'allenatore che riesce a impermeare l'11 in campo con il proprio credo meglio di altri e in poco tempo. e fidati, lui non fa così per fare il figo. è semplicemente un fanatico e anche molte rosicate/pianti/espressioni che assume (e che gli costano i perquli) fanno parte del fuoco sacro con cui intende il suo mestiere.

semplicemente l'allenatore più bravo che negli ultimi 5 anni ha messo piede in italia, simpatie/antipatie a parte :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
Ah una cosa
MONUMENTALE DE ROSSI

dopo conte il merito é suo.
Peraltro uscito lui l'italia con motta é sparita.

Eh, ma x qualcuno era un problema :asd
Cmq credo si possa fare un parallelismo tra la Spagna del dopo tris di vittorie e la Francia post 98-2000: uscita subito al primo turno nel 2014 così come i francesi nel 2002, eliminati ai quarti rispettivamente nel 2016 e 2004, se tanto mi dà tanto rivedremo gli spagnoli in finale nel 2018.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
fashi! ha scritto:
Riproponiamo oggi dopo che quella pippa brizzolata spagnola ha dimostrato di non potersi permettere manco di portar gli scarpini al nostro Marco nazionale :acm :acm

Immagine

Parolo:Iniesta=Bieber:Mozart :argh

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Devono cambiare CT e almeno 3-4 uomini: Fabregas, Silva, i difensori da rivedere fra due anni, Iniesta pure.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]