Oggi è dom 25 mag 2025, 15:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OTTAVI DI FINALE: Italia - Spagna
MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Ok Pascal, ma Xavi (che è tipo fra i miei 10 giocatori preferiti all time eh) era calato anche nel 2012, dove fu duramente criticato in Spagna, prima della straordinaria finale (molto male con il Portogallo, anonimo con la Francia).

Lungi da me discuterne il ruolo e l'importanza nel ciclo, ma ecco il suo torneo straordinario è stato quello del 2008, poi molto bene (meno di altri) nel 2010 e normale (maluccio con grande acuto finale) nel 2012. Non dipende mai tutto da un giocatore, anche se ovviamente l'addio di tre pilastri ha pesato enormemente. ;)

Droll quoto sulle considerazioni tattiche, e infatti ieri Conte ha sovrastato Del Bosque da ogni punto di vista. A vederlo in panca sembrava un pensionato al bar, ha quasi fatto tenerezza :asd

Il problema comunque è quasi sempre come applichi il modulo, più che il modulo in sé: se pressi, raddoppi, sei più veloce, più aggressivo e stai meglio da ogni punto di vista, puoi colmare il gap tecnico, specie se chi è più bravo non fa nulla per dimostrarlo.

Il narcisismo della Spagna mi irrita profondamente, quasi quanto l'inquietudine folle degli slavi: simpatizzerò per queste squadre perché intimamente sono come loro?

Italia e Germania altra categoria per mentalità, non c'è gara.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Pascal ha scritto:
Ma anche quelli che difendevano la partita vs la Svezia dicendo che noi eravamo quelli lì e non si poteva far di più,smentiti dal grande 1o tempo vs gli spagnoli dove si è vista un' Italia sì compatta,ma soprattutto propositiva e coraggiosa che si riversava in avanti.

vero
con la stessa partita fatta con la svezia non andavamo da nessuna parte , si eravamo più adatti a questa ma abbiamo giocato anchhe semplicemente molto meglio in assoluto , davvero non posso non credere a questo punto , come detto prima , che non fossimo proprio al massimo della motivazione e per questa squadra è essenziale

comunque io le scuse le ho fatte ,ok non sono proprio scuse ma perchè dovrei scusarmi? :asd
davvero sono già soddisfatto , ha fatto la partita che come quella col belgio (che però era arrivata troppo presto per potersi fermare li) valida tutto il suo piano , la gestione conte è esistita per questa partita , e mi va bene visto come è finita

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Perchè voi non rimpiangete Jorginho? :asd

Come dissi nel topic delle convocazioni,il problema non era Sturaro,ma thiago Motta/De Rossi ...e menomale che Thiago aveva superato i test atletici. :asd
Ps Insigne quando è entrato ha fatto più che bene,spazi o non spazi....

Poi non ho capito quelli che si bullano oggi,e insultavano Pellè l'altro ieri :asd

ALL ON BOARD CAZO!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
io le scuse a re antonio ancora devo leggerle però.
vedo solo carri pieni, panegirici ai propri beniamini

ma i meriti del rivoluzionario, che con la forza del gioco (semplice - che non significa banale -, omnicomprensivo e migliorativo dei singoli), dell'empatia, della grinta e dell'entusiasmo, ha mazzolato due potenze come belgio e spagna senza centrocampo: marchisio, verratti e candreva sono gli unici giocatori non difensivi di spessore che abbiamo. e non è stato solo difesa: coscienza di quel che si faceva in ogni momento e ogni zona (globalmente i più pericolosi noi e il meritato 2-0 è arrivato pure tardi).

tanti saluti ai jorginho, i bonaventura, gli insigne e i bernardeschi che fanno panca e tutti coloro che ancora spernacchiano giaccherini.
conte ha vinto uno scudetto senza perdere mai con de ceglie, quanto mostrato fin ora è stato facile al confronto si può dire :asd

mito fashi, lei è adibito alla somministrazione di 40 frustrate agli eretici e gli infedeli prima della salita sul carro
io mi preoccuperò che non diano fastidio ai passeggeri di prima classe che si stanno godendo il viaggio dall'inizio
e soprattutto che il corpo di conte (intriso della dominanza di kroos) continui nella distribuzione di miracoli agli immeritevoli

Immagine

che palle
il campionato inizia ad agosto.

perdi più tempo a guardare chi discute che a esultare
ma fuss jorginho?
supergìnho :acm

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Ultima modifica di DROL il mar 28 giu 2016, 14:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

infatti pellé continuo a criticarlo per la sua mediocrità tecnica e non sono due gol a partita finita a farmi cambiare idea su di lui. ad ogni modo non ho mai detto che ne piano di conte qualcuno sia concettualmente più adatto.

dovrebbe fare la lavatrice come llorente, ma è troppo mediocre per farlo bene :asd
ci permette però di appoggiarci a lui, o almeno di provarci, ecco

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Pascal ha scritto:
Perchè voi non rimpiangete Jorginho? :asd

:cry

Ma in questo momento non ce ne deve fregare niente, tutti sul carro!!! :acm

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Il 99,9% dei post di Supercì sono lamentele contro chi parla male dei giocatori del Napoli + contro chi parla bene dei giocatori della Juve. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

simo messi nell'atavar è così arrepezzato che mi pare la faccia di sergio ramos dopo aver visto da vicino quanto è brutto chiellini

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma thiago motta e de rossi anche se non nelle migliori condizioni sono giocatori importanti tatticamente e comunque di spessore internazionale
soprattutto il secondo fa un ruolo che non può ricoprire nessun altro nel panorama italiano e sta giocando molto bene
sturaro non è un problema solo perchè non vede il campo , ma questo non è un complimento :asd
occupare una convocazione per un giocatore inutile (almeno in queste condizioni) non è un errore madornale , ma nemmeno una bella mossa

thiago motta e de rossi invece se non erano forzati quasi , certo per motta si poteva mettere jorginho tranquillamente visto che le partite più difensive le gioca de rossi , ma io credo che il motivo per convocarli entrambi stia proprio nel fatto che solo messi assieme reggono 90 minuti :asd

Ultima modifica di JC il mar 28 giu 2016, 14:07, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Giaccherini fece già degli ottimi Europei nel 2012, incredibilmente sembra essere un giocatore che quando si alza il livello di difficoltà della nazionale migliora le sue prestazioni.

Non male per un trentenne che fino a 25 anni suonati vivacchiava (per modo di dire, chiaramente) tra C e B.

Comunque concordo con DRO: se c'è una cosa che non mi piace di Conte è l'insistere sui perticoni di 2 metri per 90 kg. Già lo aveva fatto con Llorente e mo' continua con Pellé. :-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]