Oggi è ven 30 mag 2025, 9:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: OTTAVI DI FINALE: Italia - Spagna
MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Ah una cosa
MONUMENTALE DE ROSSI

dopo conte il merito é suo.
Peraltro uscito lui l'italia con motta é sparita.

Motta ex-giocatore

PS non sono un fan di de rossi, anzi vorrei che partisse in USA......

edit for cicccio superstar : http://www.ultimouomo.com/metti-a-insigne/

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: OTTAVI DI FINALE: Italia - Spagna
MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Sono ancora barzotto da ieri.
Devo ancora riprendermi. Ero emozionato a fine partita, mi è quasi scesa una lacrima.

Sulla partita poco da dire. Abbiamo fatto il bello e il cattivo tempo dall'inizio alla fine. Corso come indemoniati, tanto che Giak ( :love ) e Pellè mi sembravano sulle gambe dal 70'.
Tatticamente la partita non è nemmeno iniziata, no contest clamoroso.

GODO COME UN PORCO.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Pascal ha scritto:
Ma anche quelli che difendevano la partita vs la Svezia dicendo che noi eravamo quelli lì e non si poteva far di più,smentiti dal grande 1o tempo vs gli spagnoli dove si è vista un' Italia sì compatta,ma soprattutto propositiva e coraggiosa che si riversava in avanti.

Ognuno scelga il proprio carro tra Conte,Chiellini,Giak,Pellé,Eder ecc :asd

Io vado su quello di Eder :asd

:no

Non è questione di non poter fare di più, almeno per me
è questione di giocare così per sfruttare al meglio le caratteristiche e le peculiarità della squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Xavi e Xabi Alonso comunque nel 2014 c'erano, e nel 2012 hanno disputato un torneo normale.

Ovviamente parliamo di una leggenda e di un altro campionissimo (indi non puoi sostituirli), ma io resto dell'idea che si sopravvaluti quasi sempre gli aspetti tattici a discapito di quelli mentali e atletici: questi giocano a due all'ora, non sono più coesi, non hanno più risolutori veri davanti.

In più hanno perso 3 pedine fondamentali (Puyol che per me sarà sempre ampiamente sopra Piqué e Ramos).

In più è difficile confermarsi ai vertici per tanto tempo, già l'hanno fatto come nessuno mai nella storia, direi insomma che la cosa era preventivabile. Ma non in questa misura, ecco, perché quanto a singoli sono ancora i numeri uno, due o tre al massimo.

Nel complesso devono modificare completamente la preparazione, non è possibile correre sempre la metà degli altri (e ribadisco che le accuse di doping vomitate per anni hanno confermato la stupidità di chi le ha proferite): la stagione tiratissima, tutte le squadre sempre in fondo alla Champions etc... Partono già con un gap atletico naturale (molto più piccoli della media, corrono meno della media etc..), se colmi questo gap in buona parte puoi sfruttare la qualità, ma se vai a due all'ora diventa impossibile farlo.

Comunque, delusissimo da Silva e ancora di più da Fabregas, veramente due parziali incompiuti (e Cesc è ahimè un sopravvalutato, anche da me, da sempre). Ieri male anche Iniesta, ma sempre meglio di loro, e su tutto il torneo non c'è gara: il più vecchio e appagato è ancora l'unico che combina qualcosa. Ovviamente, molto deludente anche Busquets.

Ultima modifica di Dis31012018 il mar 28 giu 2016, 12:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 12:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Pascal ha scritto:
Ma anche quelli che difendevano la partita vs la Svezia dicendo che noi eravamo quelli lì e non si poteva far di più,smentiti dal grande 1o tempo vs gli spagnoli dove si è vista un' Italia sì compatta,ma soprattutto propositiva e coraggiosa che si riversava in avanti.

Ognuno scelga il proprio carro tra Conte,Chiellini,Giak,Pellé,Eder ecc :asd

Io vado su quello di Eder :asd

No, questi eravamo e questi siamo stati anche ieri. Semplicemente ci sono state un'applicazione, un' intensità, una dedizione ancora maggiori. Ma rimane pur sempre un gioco basato su corsa ed organizzazione, perché la qualità non c'è (a parte qualche giocatore).

Comunque colgo il momento per ricordare che io ho da almeno 2 anni un elogio a Conte in firma :asdrulez

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
io invece sono stato l'unico a sostenere, ancora, che conte fosse meglio di allegri anche dopo le ultime due stagioni e prima di questo mezzo exploit nazionale
e pure su allegri ci ho visto meglio di praticamente tutti: quando tutti i gobbi del forum erano in rivolta (estate 2014) solo io lo accolsi come scelta più che positiva, anzi ideale per il post-conte :sisi

@francesco:
io credo che non esista un aspetto, nel calcio, che conti più di altri (un po' come i moduli e le filosofia con cui ci si schiera in campo). esista a che livello si mostrano le proprie doti. ieri l'italia era formata da quegli studenti modello che fanno pure sport agonistico, e sono stati superiori a quegli studenti di intelletto superiore che vanno avanti con 0 sforzo e per scienza infusa dall'alto praticamente. ma non è detto che sia sempre questo: ieri le chiavi del successo sono state organizzazione tattica, furore e corsa, che alzate ad un certo livello hanno avuto ragione di qualità obbiettivamente (e non poco) superiore un po' però improvvisata, quasi infiacchita nella testa e nelle gambe al cospetto dei rivali.
se però non stavamo messi in campo meglio delle furie rosse, hai voglia di correre e picchiare di più. non la spuntavamo in maniera così brillante

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Va anche detto che vs Irlanda e Svezia siamo andati sotto sul piano fisico per merito degli avversari che vincevano ogni contrastp ed arrivavano primi sulle seconde palle ecc.

La spagna sul piano agonistico (non è solo corsa,è anche applicazione,cattiveria ecc) era veramente pietosa.I nostri incursori hanno fatto il bello ed il cattivo tempo :asd

@Francesco Infatti Xavi veniva da una brutta annata nel 2014 e Xabi era cotto dopo la Champions....calato Xavi,calata la Spagna eh...sono semplificazioni ma non troppo esagerate :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 13:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
DROLLETTIL ha scritto:
io le scuse a re antonio ancora devo leggerle però.
vedo solo carri pieni, panegirici ai propri beniamini

ma i meriti del rivoluzionario, che con la forza del gioco (semplice - che non significa banale -, omnicomprensivo e migliorativo dei singoli), dell'empatia, della grinta e dell'entusiasmo, ha mazzolato due potenze come belgio e spagna senza centrocampo: marchisio, verratti e candreva sono gli unici giocatori non difensivi di spessore che abbiamo. e non è stato solo difesa: coscienza di quel che si faceva in ogni momento e ogni zona (globalmente i più pericolosi noi e il meritato 2-0 è arrivato pure tardi).

tanti saluti ai jorginho, i bonaventura, gli insigne e i bernardeschi che fanno panca e tutti coloro che ancora spernacchiano giaccherini.
conte ha vinto uno scudetto senza perdere mai con de ceglie, quanto mostrato fin ora è stato facile al confronto si può dire :asd

mito fashi, lei è adibito alla somministrazione di 40 frustrate agli eretici e gli infedeli prima della salita sul carro
io mi preoccuperò che non diano fastidio ai passeggeri di prima classe che si stanno godendo il viaggio dall'inizio
e soprattutto che il corpo di conte (intriso della dominanza di kroos) continui nella distribuzione di miracoli agli immeritevoli

Immagine

che palle
il campionato inizia ad agosto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
ma io resto dell'idea che si sopravvaluti quasi sempre gli aspetti tattici a discapito di quelli mentali e atletici

Boh ma è da quando sei iscritto che dici che qui da noi si sopravvaluta l'atletismo :?:

Comunque per me gli aspetti mentali sono enormemente sopravvalutati nello Sport, anche a discapito di cose più tecniche e tattiche, come nel calcio (anche per me ieri la Spagna alla fine ha pagato le storiche idiosincrasie fondamentalmente, è quella la base).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Comunque vi state esaltando troppo, anche se vada come vada ormai per voi è un successo.

Kroos nella sua indiscernibile DOMINANZA vi ha scelto come tramite per la manifestazione della sua Gloria.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]