Oggi è ven 20 giu 2025, 7:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OTTAVI DI FINALE: Italia - Spagna
MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 1:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Tornato ora dalla sbornia dei festeggiamenti :asd iniziamo a dire qualcosina: innanzitutto dato che va di moda negli ultimi tempi autocitarsi voglio ricordare che dopo tutto quello detto dopo la gara con gli irlandesi dissi che + aumentava la sensazione di già spacciati e di pianto preventivo + mi convincevo che la grande impresa si potesse fare, allo stesso tempo già alla vigilia viste anche le scelte e le convocazioni la Spagna non mi sembrava proprio una corazzata imbattibile tant'è che la pronosticai nemmeno tra le prime 4.. I was right i am usual :8)

Detto ciò questa partita l'ha vinta col suo ritorno MALNATIIIIII!!!!

La sola cosa triste è pensare che dopo questo Europeo, a prescindere da come finirà, dovremo sorbirci quel mezzo fallito di Ventura al posto di Conte e già mi vengono le bolle.. è come passare dalla Bellucci a Milena Vukotic.

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 1:43 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
wonderwall ha scritto:
Detto ciò questa partita l'ha vinta col suo ritorno MALNATIIIIII!!!!

Menomale che almeno qualcuno capisce come stanno le cose :skarulez

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio: OTTAVI DI FINALE: Italia - Spagna
MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 10:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Immagine
https://streamable.com/46ko

Il tunnel di De Rossi a Iniesta :asdrulez

Le tapas fanno schifo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 10:15 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
GRANDE ITALIA ieri sera. Erano anni che non mi divertivo così a vedere una partita. Grazie ragazzi e grazie Antonio per la grande gioia. :tricolor

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
io le scuse a re antonio ancora devo leggerle però.
vedo solo carri pieni, panegirici ai propri beniamini

ma i meriti del rivoluzionario, che con la forza del gioco (semplice - che non significa banale -, omnicomprensivo e migliorativo dei singoli), dell'empatia, della grinta e dell'entusiasmo, ha mazzolato due potenze come belgio e spagna senza centrocampo: marchisio, verratti e candreva sono gli unici giocatori non difensivi di spessore che abbiamo. e non è stato solo difesa: coscienza di quel che si faceva in ogni momento e ogni zona (globalmente i più pericolosi noi e il meritato 2-0 è arrivato pure tardi).

tanti saluti ai jorginho, i bonaventura, gli insigne e i bernardeschi che fanno panca e tutti coloro che ancora spernacchiano giaccherini.
conte ha vinto uno scudetto senza perdere mai con de ceglie, quanto mostrato fin ora è stato facile al confronto si può dire :asd

mito fashi, lei è adibito alla somministrazione di 40 frustrate agli eretici e gli infedeli prima della salita sul carro
io mi preoccuperò che non diano fastidio ai passeggeri di prima classe che si stanno godendo il viaggio dall'inizio
e soprattutto che il corpo di conte (intriso della dominanza di kroos) continui nella distribuzione di miracoli agli immeritevoli

Immagine

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 10:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
I denigratori di Conte sono pregati di scendere dal carro, grazie...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ma anche quelli che difendevano la partita vs la Svezia dicendo che noi eravamo quelli lì e non si poteva far di più,smentiti dal grande 1o tempo vs gli spagnoli dove si è vista un' Italia sì compatta,ma soprattutto propositiva e coraggiosa che si riversava in avanti.

Ognuno scelga il proprio carro tra Conte,Chiellini,Giak,Pellé,Eder ecc :asd

Io vado su quello di Eder :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: OTTAVI DI FINALE: Italia - Spagna
MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Il porca #@*§ di conte é spettacolare :rofl

qualcuno sa cosa ha fatto e detto dopo il gol mangiato di eder in contropiede?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 11:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
C'è posto per tutti :asd
Intanto gli HighLights più belli, quelli di Andonio :love

https://streamable.com/3g4z

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
siamo questi nel senso che una, due partite su 4 non le giochiamo al max della brillantezza. almeno io questo intendevo.
neppure la super spagna faceva tutti partitoni, per cui scandalizzarsi per una partita non buona era eccessivo. semplicemente questo.

eppure dalle partite non esaltanti si vedono i crismi del gruppo che può andare avanti. le tracce di gioco da usare ci sono, grande solidità e tenuta mentale che permettono a questo 11, a prescindere dall'evolversi del match, di stare aggrappato alla partita

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]