Oggi è mar 24 giu 2025, 23:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OTTAVI DI FINALE: Italia - Spagna
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ma quanto erano importanti Xavi e Xabi in questa squadra per gli equilibri tattici?

Si parla tanto di bambagia ma sia nel 2014 che in questa edizione,Busquets è annspato nella mediocrità vs avversari seri,in partite dove serviva più legna che tocchi di prima...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: OTTAVI DI FINALE: Italia - Spagna
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Conte non lo posso vedé e mi sta sul #@*§ come non pochi
ma ha stravinto la partita
maestro
chapeau.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Immagine

Vieri ha colpito ancora ?? :zioporcone :zioporcone

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

L'Italia ha meritato di vincere, la Spagna è stata ruvida, indecente, zavorrosa... (e ovviamente il Maestro aveva previsto il fallimento spagnolo :grazie :grazie :grazie :grazie )
Complimenti a Conte e alla sua masnada :eek :eek :eek

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Pascal ha scritto:
Ma quanto erano importanti Xavi e Xabi in questa squadra per gli equilibri tattici?

Beh parliamo di 2 centrocampisti leggendari.
Per quanta qualità possano avere in rosa se togli 2 titolari del genere perdi per forza un'enormità.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 23:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

SimoSky ha scritto:
Pascal ha scritto:

Beh parliamo di 2 centrocampisti leggendari.
Per quanta qualità possano avere in rosa se togli 2 titolari del genere perdi per forza un'enormità.

Xavi :acm :acm Stiamo parlando di Pitagora in scarpe da calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 0:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
Pascal ha scritto:

Si parla tanto di bambagia ma sia nel 2014 che in questa edizione,Busquets è annspato nella mediocrità vs avversari seri,in partite dove serviva più legna che tocchi di prima...

In generale la spagna oggi mi è sembrata abbastanza lunga in fase difensiva. L'Italia giocava dal basso con i 3 centrali e de rossi, gli spagnoli pressavano in 4/5, ma una volta saltato il pressing lasciavano di fatto spazio alle incursioni centrali di Parolo e Giaccherini che insieme a eder e pellè attaccavano la difesa spagnola quasi in parità numerica.
Conte l'ha preparata nettamente meglio, e in più si vede che ci sono certi automatismi ben rodati, ad esempio tra le due punte.
Del Bosque non ho capito perchè ha giocato tutto l'europeo senza Koke, che al posto di uno tra fabregas e nolito poteva tranquillamente starci come giocatore tattico e cazzuto.

Poi, al di là dei discorsi tattici, si vedeva dal primo minuto che l'italia avesse più voglia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 0:22 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
fuzz77 ha scritto:
Marcello ha scritto:
Secondo me non succede ma se la Germania vince e segna Toni Kroos, che voi continuate a canzonare e intanto è uno dei migliori giocatori del Mondo (detto dal genio che aveva "Iniacio Pia pallone d'oro" in firma poi) vado io sui forum tedeschi, a corso di tradurre tutto con google translate, a mandare il link di questo forum e li aiuto a iscriversi. :rofl :rofl :rofl

Ma fammi capire, cerchi di vincere il torneo internazionale del forumista più triste?

di questo forum dici? Si forse di questo forum si, negli altri scrivo le stesse opinioni, le stesse cose e dove esistono mi piace ne prendo piu' di 1000.. Il fatto è che io scrivo opinioni contrastanti che a tanta gente non piacciono: come il confronto tra Pelè e Suarez, o il fatto che Pogba è un giocatore sopravvalutato, o la superlega europea tipo NBA, o lo stadio della Roma e potrei proseguire.. Su altri forum dove tutti rispondono a tutti e non discutono sempre i soliti tra di loro sempre sulle stesse cose le cose vanno diversamente. Comunque non fa niente, io sono convinto di avere delle buone idee e buone opinioni e penso che nella mia vita fuori e dentro internet sono una persona ritenuta da molti come intelligente e che ne capisce di calcio.. Poi ognuno fa e dice quello che vuole di me qua dentro, a me non importa come vedi, mi da solo fastidio che uno non sia libero di fare quello che vuole e venga criticato per le scelte che fa.. Ci vuole rispetto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 0:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Marcello ha scritto:
il confronto tra Pelè e Suarez

:sfottuto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 1:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 2 giu 2016,
Alle ore: 16:59
Dico solo una cosa:

LE MAGGIORI SQUADRE DI CLUB DEL NOSTRO CAMPIONATO CON I LORO OBBROBRI SOCIETARI, E CON LE LORO BARZELLETTE DI CALCIOMERCATO, CREANO UN DANNO ENORME ALLA NAZIONALE ITALIANA.

De Sciglio; messo basso vicino alla difesa della Juventus, pareva il primo Paolo Maldini

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 509 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]