LudwigvonFicker ha scritto:
Marcus ha scritto:
1)La stragrande maggioranza di quelli che hai menzionato Conte li ha chiamati almeno una volta.
2)Essere presi in considerazione non c'entra nulla con cali di prestazione, è un collegamento che fai tu arbitrariamente. Mettendo da parte il politically correct, è una tua sega mentale.
3)Che Prandelli avrebbe fatto lo stesso è una tua convinzione priva di riscontri.
Se devi continuare ad arrampicarti sugli specchi dillo pure, così mi risparmio di prenderti seriamente la prossima volta.
1) Il punto è che non ha costruito alternative. È quello il punto. Noi non conosciamo il motivo per cui ha scartato questo o quest'altro giocatore, sicuramente ora la maggior parte della sua squadra non è superiore sulla carta a quei giocatori.
2) Come non c'entra nulla? Tu sei arretrato da un punto di vista pedagogico. Il nesso tra responsabilità, per esempio, è motivazione è stra-provato. Aggiornati.
3) Quindi? Non stiamo provando dati di fatto, il fatto stesso che ne stiamo discutendo ne è l'espressione. Marcus, se mi dai almeno un segnale - anche una prafrasi eh - che hai capito il punto, mi faciliteresti molto il gesto di carità che sto compiendo.
Noi due in futuro ci divertiremo.

Troppi spunti. Siete andati avanti e non ho tempo di leggere tutto ora.
Dico solo che questa tua cosa del costruire alternative non è molto chiara, lud. Conte ha provato diversi moduli e giocatori e, alla fine, viste anche le circostanze ha optato post un sistema che esalta le qualità migliori della squadra (che sono comunque inferiori a quelle di alcune avversarie), quelle difensive.
Spiegati bene, secondo Conte avrebbe dovuto far crescere dei ragazzi? Cioè, non lo fanno i club e dovrebbe pensarci lui? Manco gli hanno fatto fare gli stage, porello.