Oggi è lun 27 apr 2026, 19:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 19 giu 2016, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
#justiceforPoly.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 giu 2016, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
C'ho messo un quarto d'ora a capirla :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 giu 2016, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
LudwigvonFicker ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Per me poteva cambiare qualcosa con Verratti e Marchisio, che non sono due fenomeni epocali, ma centrocampisti di qualità sì. Ecco, loro potevano dare qualcosina, poi ci metti anche El Shaarawy e allora si può migliorare sul piano delle potenzialità qualitative un attimo di più, forse (ma forse: è un giocatore quasi totalmente incompiuto a oggi eh).

Verratti il fenomeno epocale lo può diventare. El Shaarawy è quasi totalment un incompiuto? Non hai visto la seconda metà della stagione? In nazionale poi fa sempre bene.

L'ho vista, per me è un buon giocatore e nulla più, tu hai visto le 3 stagioni precedenti?

E no, per me Verratti non diventa un fenomeno epocale, perché questo titolo spetta a pochi giocatori nella storia, e Verratti non è della categoria a mio modo di vedere, né ha dimostrato di poterlo essere.

Comunque quoto la considerazione sugli equilibri, cioè io sono per mettere in campo più talenti possibile in stile Brasile o Jugoslavia che fu (poi tutti ci lamentiamo che non c'è filtro, non c'è equilibrio etc...), ma secondo un minimo di logica, e visto che non lasciamo in panchina Rivelino e Tostao possiamo tutelare gli equilibri.

Per me il problema mentalità in generale esiste (appunto, Mazzola-Rivera, Baggio-Zola, Totti-Del Piero), ma non ne farei una questione di stato per giocatori di questo tipo. Se Elsha è un campione Di Natale è il più grande giocatore italiano della storia, e se Verratti può diventare fenomeno epocale, Xabi Alonso è il miglior regista della storia del calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 giu 2016, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In generale, quelli che invocano la presunta qualità sono poi i primi a lamentarsi che il gioco non è pratico ed e e che non si fa abbastanza legna, e che questi giocatori (se sono bravi però, e di solito molto più bravi di Elsha) sono più belli che utili.

#mentalitàitaliana

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 giu 2016, 22:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Personalmente Elsha meno gioca e meglio è :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 giu 2016, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Francesco82 ha scritto:

L'ho vista, per me è un buon giocatore e nulla più, tu hai visto le 3 stagioni precedenti?

E no, per me Verratti non diventa un fenomeno epocale, perché questo titolo spetta a pochi giocatori nella storia, e Verratti non è della categoria a mio modo di vedere, né ha dimostrato di poterlo essere.

Comunque quoto la considerazione sugli equilibri, cioè io sono per mettere in campo più talenti possibile in stile Brasile o Jugoslavia che fu (poi tutti ci lamentiamo che non c'è filtro, non c'è equilibrio etc...), ma secondo un minimo di logica, e visto che non lasciamo in panchina Rivelino e Tostao possiamo tutelare gli equilibri.

Per me il problema mentalità in generale esiste (appunto, Mazzola-Rivera, Baggio-Zola, Totti-Del Piero), ma non ne farei una questione di stato per giocatori di questo tipo. Se Elsha è un campione Di Natale è il più grande giocatore italiano della storia, e se Verratti può diventare fenomeno epocale, Xabi Alonso è il miglior regista della storia del calcio.

Sì, ho visto le 3 stagioni precedenti, quelle dove era principalmente infortunato e giocava in squadre disastrate. Io non dico che il Faraone sia già un campone ora, ma che abbia le potenzialità per esserlo è per me innegabile.

Vabbè ora prendi alla lettera "il fenomeno epocale"... Verratti non diventerà il fenomeno epocale perché ce ne sono 5 in tutta la storia. Però chiedi ai parigini se non è un fenomeno. A fine carriera avrà #@*§ su Kroos, Schweinsteiger, Alonso, Modric etc etc. ...

Non bisogna invocare il problema di mentalità in generale, qui c'è un problema Conte.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 giu 2016, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me è un problema generale, Conte problema visto quello da cui è reduce l'Italia? Boh, per me stiamo impazzendo eh
Conte segue l'andazzo generale, fa le nozze con i fichi secchi e ottiene risultati sopra la media a oggi, diversamente avrà tutte le attenuanti del mondo perché allena la peggior squadra della storia del calcio italiano.

Verratti non sarà fenomeno epocale non perché sono cinque, ma neanche se sono 40 o 50 come centrocampisti dai. Che poi sia bravissimo sono d'accordo.

A Parigi anche Ibra è una leggenda vivente, ma non è un fenomeno epocale. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 giu 2016, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Francesco82 ha scritto:
Per me è un problema generale, Conte problema visto quello da cui è reduce l'Italia? Boh, per me stiamo impazzendo eh
Conte segue l'andazzo generale, fa le nozze con i fichi secchi e ottiene risultati sopra la media a oggi, diversamente avrà tutte le attenuanti del mondo perché allena la peggior squadra della storia del calcio italiano.

Verratti non sarà fenomeno epocale non perché sono cinque, ma neanche se sono 40 o 50 come centrocampisti dai. Che poi sia bravissimo sono d'accordo.

La peggiore nazionale non l'ha solo ereditata, l'ha anche costruita lui.

Su Verratti vedremo. Probabilmente lo è già tra i primi 50, ma ok.

Anzi guarda, visto che queste scomesse le vinco sempre io: cosa scommettiamo?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 giu 2016, 23:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
LudwigvonFicker ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

La peggiore nazionale non l'ha solo ereditata, l'ha anche costruita lui.

Ma piantala.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 giu 2016, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
odisseo ha scritto:
C'ho messo un quarto d'ora a capirla :asd

:asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]