Oggi è mar 28 apr 2026, 13:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 giu 2016, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
LudwigvonFicker ha scritto:
skawise ha scritto:
Miti, avete degli HL lunghi (non quelli da 2-3 minuti per intenderci) per vedere un po' della partita?
Vi ringrazio.

Ich liebe dich.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 giu 2016, 12:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DROLLETTIL ha scritto:
aspetto con ansia (si scherza eh :asd) il mito wonder, da sempre lamentatosi della differenza di prestazioni tra club e nazionale del leggendario e artistico bonnibauer.

Allora non mi hai letto a fine partita :asd
Ho elogiato tutta la difesa e ho detto che se si dovessero affermare definitivamente anche a livello di nazionale meritano tutti gli elogi avuti finora.. a me se Bonucci ripete con la maglia azzurra le prestazioni con la Juve in serie A mi fa solo che piacere dato che vedere la vostra difesa fare i record di imbattibilità in serie A e quando poi tifavo x loro guardarli combinare delle puttanaate paurose mi sentivo un pò preso x il qulo :asd

Detto questo di partite del genere gliene voglio vedere fare anche altre, lo si chiede ad uno che ha vinto 3 Champions da protagonista figuriamoci x lui :asd
Detto ciò non si può non dire che sia partito bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 giu 2016, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
skawise ha scritto:
Ich liebe dich.

:love :love :love

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 giu 2016, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
la nazionale operaia :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 giu 2016, 13:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Supercì ha scritto:
Per me il limite maggiore è che non sono abituati a lottare per grandi traguardi. È un po' come le squadre di seconda fascia in italia, sul lungo nella lotta con squadre più blasonate perdono anche se hanno una squadra più forte. Io onestamente, come singoli, non vedo squadre così superiori al Belgio in europa.

che poi i belgi secondo me hanno anche meno spirito di squadra e anche spirito patriottico rispetto a noi....cioè i nostri hanno cantato l'inno nazionale urlando e sono esplosi in festeggiamenti collettivi al limite dell'omosessualità, invece i belgi ho l'impressione che non si stiano molto simpatici a vicenda, sono già pieni di soldi grazie agli ingaggi stratosferici nei club e perciò si sentono stocazzo, e poi penso che abbiano molti problemi ad avere uno spirito nazionale, nelle qualificazioni le hanno buscate anche dal galles per motivi analoghi secondo me

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 giu 2016, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Nyan Cat ha scritto:
Supercì ha scritto:
Per me il limite maggiore è che non sono abituati a lottare per grandi traguardi. È un po' come le squadre di seconda fascia in italia, sul lungo nella lotta con squadre più blasonate perdono anche se hanno una squadra più forte. Io onestamente, come singoli, non vedo squadre così superiori al Belgio in europa.

che poi i belgi secondo me hanno anche meno spirito di squadra e anche spirito patriottico rispetto a noi....cioè i nostri hanno cantato l'inno nazionale urlando e sono esplosi in festeggiamenti collettivi al limite dell'omosessualità, invece i belgi ho l'impressione che non si stiano molto simpatici a vicenda, sono già pieni di soldi grazie agli ingaggi stratosferici nei club e perciò si sentono stocazzo, e poi penso che abbiano molti problemi ad avere uno spirito nazionale, nelle qualificazioni le hanno buscate anche dal galles per motivi analoghi secondo me

Molti che hanno vissuto in Belgio mi dicono in effetti che non sono particolarmente affettuosi :asd
Uno mi disse: un popolo assolutamente inutile da tutti i punti di vista

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 giu 2016, 13:33 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Supercì ha scritto:

Molti che hanno vissuto in Belgio mi dicono in effetti che non sono particolarmente affettuosi :asd
Uno mi disse: un popolo assolutamente inutile da tutti i punti di vista

tranne che per le birre! (e le gnocche) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 giu 2016, 13:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Nyan Cat ha scritto:
Supercì ha scritto:

Insomma. E' vero che loro hanno pochissimo spirito nazionale in generale, ma questo gruppo è molto affiatato (anche perché giocano insieme da un po') e ha cementato molto tutta la nazione. Purtroppo hanno un solo vero leader in campo e agli Europei non c'è (Kompany).

Al momento sono uno dei pochi collanti del Paese :asd

Semplicemente non hanno un allenatore, per cui come incontrano squadre ben messe in campo dove non riescono a far valere la maggior classe dei suoi giocatori non sanno che fare. Così mi spiego ieri sera ma anche le partite col Galles, altra nazionale ben messa in campo nonostante non sia tecnicamente trascendentale (Bale a parte).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 giu 2016, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
L'Italia finora è la squadra che ha corso di più in questo Europeo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 giu 2016, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
I belgi mi hanno dato Brel e questo me li fa perdonare di tutto...Anche se lui era il primo a massacrarli in modo cruento ("Le Plat Pays").

Comunque, gli sfottò dei nordici di solito mi portano ad essere un pochino patriottico (vedi il loro ridicolo manifesto su piedi e mani), perché sono talmente sciocchi e razzistelli che dargli una bastonata fa immenso piacere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]