ludovico
i grandi profeti sanno fare marcia indietro, non lo dimentichi

stai vincendo contro una squadra
più forte e l'ultimo quarto d'ora ti metti in area, concedendo che cosa? qualche cross in mischia e dei tiri da bruxelles. alla faccia della sofferenza: per come erano le due squadre in campo, chi capiva di calcio, sapeva che era molto più probabile lo 0-2 che non l'1-1. ma magari si soffrisse sempre così

ma che dovevamo fare noi la partita contro questi qua che sono primi nel ranking? cioè, ci lamentiamo perché mentre vincevamo, il belgio che ha mezzi superiori ha provato a pareggiarla (creando 0 palle gol nitide peraltro)? io non lo so.
non facciamoci soggiogare dalla vanità delle nostre idee, eh. il verdetto del campo ieri è stato chiaro imho.
ora sotto con le prossime, dove avremo più difficoltà perché i favoriti saremo noi e dovremo essere bravi ad attaccare con qualità senza concedere nulla.
Droll, ma assolutamente. Mica mi lamento. È stata una grande partita ed una grande performance. Il mio discorso è in ottica del proseguo del torneo. Non credo che questa performance sia facilmente duplicabile e anche se lo fosse non sono convinto che basterebbe contro le altre favorite. Per me servono uno o due elementi che sappiano giuocare il pallone.