Oggi è lun 27 apr 2026, 4:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 23:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
LudwigvonFicker ha scritto:
Paguro ha scritto:
Insigne con questa Nazionale centra poco, Bernardeschi va visto ad alti livelli come si può comportare.

Probabilmente partiranno tutti e due titolari contro l'Irlanda, almeno nella formazione che ho fatto io, che è quella che conta più di tutte.

Insigne può fare il Trequartista, in ogni caso sa trattare il pallone. Bernardeschi ha giocato partite in serie A e in europa league - può giocare in questo europeo.

Con il 3-5-2 Insigne non ci incastra nulla Ludwig, se come ho proposto io qualche pagina indietro il CT contro l'Irlanda schiererà il 4-2-3-1 a questo punto allora la soluzione Lorenzinho sarà funzionale.

Bernardeschi bho, l'ho visto giocare qualche volta in campionato e tutte le volte che l'ho visto ha fatto male.

Avrò avuto sfortuna io. :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 23:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
contro l'irlanda farei giocare tutte le riserve... :stord

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 giu 2016, 0:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Insigne il trequartista (che comunque Conte non ha mai usato, non solo in Nazionale) non lo sa fare. Lui è un esterno del 4-3-3. Può essere testato seconda punta, ma non sono sicurissimo che lo possa fare

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 giu 2016, 0:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
LudwigvonFicker ha scritto:
Leviathan ha scritto:
Ludovico, quanto ti scoccia vedere Bernardeschi e Insigne in panca e al posto loro l'entrata in campo di Sturaro? :asd

Fossi stato in Conte avrei fatto giocare qualche giocatore diverso, ma era prevedibile che Tonino confermasse quasi in blocco i suoi titolari.

Mamma mia, Levi... qui siamo alla follia totale...

Aggiungo: il gol di Eder era quasi identico a quello di Baggio contro la Bulgaria.

Anche a me l'ha ricordato molto. La finta a convergere è molto simile, se non uguale :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 giu 2016, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
#siamoquesti

Gran partita di sofferenza, logico che sarebbe stata più difficile questa che quella contro il Belgio. Contro l'Irlanda mi aspetto una partita simile.

Abbiamo praticamente giocato per il pareggio. Bene vincere però, anche come fiducia e morale.
Pt bruttino, non riuscivamo a uscire e gli esterni stavano troppo bassi facendo sì che ci fossero spazi enormi tra i due d'attacco e il resto della squadra.
Nel st molto meglio. Li abbiamo pressati alti e non ci hanno capito più nulla.
Bene così.

Comunque chi si aspetta altro o altre prestazioni, ha capito davvero poco di sta squadra e forse è meglio che si dedichi al basketball.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 giu 2016, 13:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Bernardeschi ha giocato un campionato sontuoso, potrebbe giocare nel sonno in questa nazionale ed a differenza di Insigne, si adatterebbe meglio al modulo ed allo stile di questa squadra.
Un conto è pensare che Conte giustamente si stia affidando ai suoi, che voglia morire coi suoi soldati e se i risultati gli danno ragione, fa bene a proseguire.
Un conto è discutere il valore assoluto di Bernardeschi o Insigne, che valgono 3 Candreva o Giaccherini, a testa.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 giu 2016, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Se insigne c'entra poco con questa nazionale, lo sa di sicuro anche conte. E allora perché portarlo?
Tanto valeva portarsi un attaccante vero.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 giu 2016, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
E sia chiaro che io insigne lo schifo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 giu 2016, 13:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Supercì ha scritto:
Se insigne c'entra poco con questa nazionale, lo sa di sicuro anche conte. E allora perché portarlo?
Tanto valeva portarsi un attaccante vero.

Un altro po' mezza Italia insorgeva quando non ha portato Jorginho, figurati che succedeva se non portava Insigne :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 giu 2016, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ecco.
Quello che penso anche io.
Allora diciamo che conte vuole fare quello con le palle ma di palla ne ha una sola, a voler stare larghi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]