Oggi è mer 4 mar 2026, 22:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 393 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 1:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Abbiamo fatto un europeo da sogno, usciamo a testa altissima come a Francia '98 e ad Euro 2000. Anzi, di più, dato che allora avevamo squadre fenomenali in confronto a questa.

Buffon, semplicemente il portiere più forte di tutti i tempi. Trovatemi una parata migliore di quella su Gomez in un torneo per Nazionali.
BBC, da domani tornate ad essere miei nemici, ma avrete sempre il mio rispetto per l'Europeo sontuoso che avete fatto e il sangue buttato per questa squadra.
Eder, finalmente la panza é sparita e hai dato tutto per un paese non tuo. Non sono a favore degli oriundi ma ti ringrazio lo stesso.
Giacche, fiero di essere da anni un tuo tifoso, pochi giocatori sono più sottovalutati di te.
Parolo, come giocatore non vali un'unghia dei vari Gattuso, Pirlo ecc. ma anche tu hai dato davvero il massimo con coraggio e determinazione.
Conte: come personaggio rimani e rimarrai sempre detestabile, e oggi hai sbagliato totalmente 2 cambi su 3 ed é grave. Ma se non hai rappresentato proprio tu il 50% del valore di questa Nazionale poco ci manca. Faccio mea culpa per averti denigrato come allenatore, nonostante i tuoi evidenti limiti sotto certi aspetti (es. ostracismo tattico) non te lo meritavi comunque.

Ce lo siamo davvero goduto insomma, é stato bellissimo finché é durato. Sti poveri krukken non sono riusciti nemmeno a batterci con una squadra enormemente superiore e con TUTTO il nostro centrocampo infortunato, gli sono serviti i rigori (a oltranza, per giunta).

Torneremo presto a fargli il culetto a strisce molto presto, vedrete. Speriamo solo che la prossima generazione sia all'altezza della nostra storia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 1:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Bellissima partita. Era dal 2006 che non soffrivo così, grazie ragazzi, grandissimo mister.

Due parole su un calciatore eccezionale.
Che gran giocatore che è Andrea Barzagli.
Il degno erede di una tradizione decennale di difensori straordinari. Sono sicuro che tra 10 anni godrà della stessa considerazione che oggi vantano i vari Baresi, Scirea, Bergomi, Maldini, Nesta etc.
Un gran peccato che si ritiri dalla Nazionale, per di più dopo una partita così, ma d'altronde ha una certa età.
Grazie Barzaglione :love

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 1:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
La vittoria forse più grande di Conte è aver costretto i Campioni del Mondo a cambiare modulo, adattandosi all'Italia. Una mossa inaspettata che ha testimoniato l'umiltà dei tedeschi e il profondo rispetto (misto a timore) che nutrono nei confronti di quella che comunque continua a rimanere la loro bestia nera per antonomasia. La partita è stata equilibratissima, nessuna squadra è riuscita a prevalere sull'altra; giusto, per quanto crudele, che la sfida sia finita ai rigori. Dal dischetto si sa che tutto può succedere, mi dispiace per Pellé (autore di un Europeo eccellente, che ora rischia di essere macchiato da quel gesto irriverente nei confronti di Neuer) e Zaza che hanno sbagliato i loro rigori nel peggior modo possibile, sia per l'esecuzione sia soprattutto per la preparazione. Grande Italia in ogni caso, assolutamente. La squadra, per distacco, più organizzata, compatta e difficile da affrontare di tutta la manifestazione. Caro, immenso, Barzaglione, io nel mio piccolo non mi dimenticherò di questa Italia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 1:19 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
LudwigvonFicker ha scritto:
SOLO UN CIECO PUÒ CREDERE CHE KROOS, HUMMELS, BOATENG, SCHWEINSTEIGER SIANO DEI FUORICLASSE.

Vabbe allora Messi e C.Ronaldo sono scarsi perché in Nazionale fanno ca*are...e pure Iniesta, D.Silva, S.Ramos, Busquets, Fabregas sono scarsi perché hanno giocato male contro l'Italia. :asd

Kroos, Hummels , Neuer, Muller..sono tutti grandi interpreti nei loro ruoli. Boateng un gradino sotto ma cmq forte.
Schweinsteiger è un po cotto (e infatti non è più titolare) ma fino al 2014 era un mostro...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 1:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Comunque, europeo N volte più avvincente delle ultime 15 champions league

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 1:20 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Campo Testaccio ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:
un'altra botta è che ci risveglieremo dal sogno di questo europeo a settembre....con ventura.

Quella sarà una vera Sventura...l'unica valore aggiunto che sopperiva alla povertà tecnica di questa nazionale attuale era Conte.

Per me addirittura faticheremo a qualificarci per Russia 2018.

per me non farei poi tanto peggio...vedremo...

Profilo  

Oggetto del messaggio: QUARTI DI FINALE: Germania - Italia
MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 1:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Questa squadra ci ha messo l'anima e non meritava assolutamente di uscire. Al tempo stesso, i boriosissimi tedeschi non meritavano assolutamente di passare il turno. Nettamente più forti tecnicamente, hanno passato 120 minuti a fare i presuntuosi, rischiando di essere felicemente rispediti a casa.

Detto questo, Pellè e Zaza ai rigori hanno fatto la figura dei cioccolatai (con tutto il rispetto).

Voglio concludere ringraziando questa Italia. È l'ennesima dimostrazione di quanto quella maglia azzurra cancelli in me ogni tipo di antipatia calcistica. Sotto quella maglia azzurra dovremmo ritrovarci tutti. Napoletani e juventini, interisti e milanisti, laziali e romanisti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 1:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
SimoSky ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
SOLO UN CIECO PUÒ CREDERE CHE KROOS, HUMMELS, BOATENG, SCHWEINSTEIGER SIANO DEI FUORICLASSE.

Vabbe allora Messi e C.Ronaldo sono scarsi perché in Nazionale fanno ca*are...e pure Iniesta, D.Silva, S.Ramos, Busquets, Fabregas sono scarsi perché hanno giocato male contro l'Italia. :asd

Kroos, Hummels , Neuer, Muller..sono tutti grandi interpreti nei loro ruoli. Boateng un gradino sotto ma cmq forte.
Schweinsteiger è un po cotto (e infatti non è più titolare) ma fino al 2014 era un mostro...

Io ho sempre sostenuto che non appena Schweinsteiger lascia il Bayern si dimostrerà per quello che è. Ed infatti così è successo.
Non critico affatto Neuer o Müller. Io mi riferisco alle osannazoni totalmente sproporzionate. Kroos è un buon giocatore normalissimo, nel club (credo) sempre, e in nazionale anche le poche volte dove incontra squadre un attimino più toste (più toste.... non toste, perché non esistono più).

Ultima modifica di LudwigvonFicker il dom 3 lug 2016, 1:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 1:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Ultimo ha scritto:
Germania-Italia 1-1 (6-5 dcr) 43'Muller, 60'Sturaro. Ai rigori segneranno in sequenza: Gotze, Chiellini, Muller, Pellè, Draxler, Sturaro, Podolski, Giaccherini e Kroos. Neuer parerà il quinto rigore dell'Italia a Lorenzo Insigne.

:o che amarezza.
Complimenti alla Germania. Credo che in fin dei conti abbia vinto con merito.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2016, 1:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
fuzz77 ha scritto:
Comunque, europeo N volte più avvincente delle ultime 15 champions league

ooohhhhh diggiamolo...anzi diggiamocelo...(cit.)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 393 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]