Oggi è lun 27 apr 2026, 4:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
L' Acquacetosa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Iordanescu ha la faccia da ex direttore del kgb...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
La Romania mi piace: non ha nessun giocatore che spicchi più di tanto sopra gli altri, ma si vede che Iordanescu è un ottimo allenatore perchè la squadra ha un'anima ben definita, gioca collettivamente e dà il 120%.

Nella Svizzera credo che Shaqiri sia quello che in 2 partite ha deluso di più, a differenza di Behrami, che non saprà fate molto a parte recuperare palloni e contrastare in mezzo al campo, ma #@*§ quanto lo fa bene!

esser ha scritto:
Vabè non mi pare che in campo ci siano 22 topplaia... probabilmente questo è uno dei gironi piu scarsi dopo quello del portogallo...

Ma per te c'è qualcosa nel calcio che non sia scarso o di basso livello? Ma perchè lo segui allora? Solo per il gusto di criticare? Oggesù :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
È inquietante lasciare Embolo in panchina, a prescindere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mÆvericĸ ha scritto:
La Romania mi piace: non ha nessun giocatore che spicchi più di tanto sopra gli altri, ma si vede che Iordanescu è un ottimo allenatore perchè la squadra ha un'anima ben definita, gioca collettivamente e dà il 120%.

Nella Svizzera credo che Shaqiri sia quello che in 2 partite ha deluso di più, a differenza di Behrami, che non saprà fate molto a parte recuperare palloni e contrastare in mezzo al campo, ma #@*§ quanto lo fa bene!

esser ha scritto:
Vabè non mi pare che in campo ci siano 22 topplaia... probabilmente questo è uno dei gironi piu scarsi dopo quello del portogallo...

Ma per te c'è qualcosa nel calcio che non sia scarso o di basso livello? Ma perchè lo segui allora? Solo per il gusto di criticare? Oggesù :asd

seguo il calcio perche mi piace e quindi cerco e spero sempre di vedere un minimo di spettacolo. non è colpa mia se finora s'è visto poco o nulla ma poi, ribadisco, c'è qualcuno che onestamente può affermare che le partite giocate finora siano state divertenti e spettacolari, con grandi giocate e/o colpi indimenticabili?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
A me Shaqiri sembra anche sovrappeso, il trascinatore di questo Svizzera sta mancando.

Embolo sembra che fisicamente non sia al top.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
La Svizzera finora è la nazionale più sprecona di questo Europeo: il bello è che, con tutte le occasioni che hanno creato, sono andati a segno soltanto su palla inattiva. Seferovic si muove davvero bene, ma non riesce proprio a buttarla dentro, sembra colpito da una maledizione :asd ; mi ricorda un attaccante, che preferisco non nominare :stord , che nella scorsa edizione degli Europei ci provò in tutti i modi a segnare, senza riuscirvi :asd

Shaqiri ormai francamente mi ha deluso/stufato, lo considero alla stregua di un giocatorino (seppur di qualità), magari non proprio ai livelli di un Torje, anche se la tipologia è quella. Vivace, salta l'uomo con facilità, abile nel dribbling, per carità, tutte cose giuste, i colpi non gli mancano, ma alla fine rimane un giocatore inconcludente. E anche nelle giocate sta cominciando a diventare sempre più prevedibile.

Sono critico anche nei confronti di Xhaka, autore di un'altra partita non altezza della sua fama. Sono sempre più convinto che l'Arsenal l'abbia strapagato, mai e poi mai vale la cifra sborsata dai Gunners.

La Romania, come avete già sottolineato in molti, è una nazionale modesta, ma con le idee chiare, certamente ben allenata da Iordanescu. Avevo previsto che in questo girone sarebbe venuta fuori una delle due peggiori terze, ma mi sa che dovrò rivedere i miei pronostici :look (anche se un pareggio tra Albania e Romania nell'ultima partita non lo escludo a prescindere)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Kerzhakov91 ha scritto:
Shaqiri ormai francamente mi ha deluso/stufato, lo considero alla stregua di un giocatorino (seppur di qualità), magari non proprio ai livelli di un Torje, anche se la tipologia è quella. Vivace, salta l'uomo con facilità, abile nel dribbling, per carità, tutte cose giuste, i colpi non gli mancano, ma alla fine rimane un giocatore inconcludente. E anche nelle giocate sta cominciando a diventare sempre più prevedibile.

Questo io l'avevo detto già quando Shaqiri fu sulla bocca di tutti.

Tutti ad elogiare il giovane AE, ma a Lodovico non ci pensa mai nessuno. :cry

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Ludo è vero che ci azzecchi spesso

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Francesco82 ha scritto:
Ludo è vero che ci azzecchi spesso

La ringrazio. :ok

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]