quindi dovremmo rallegrarci perchè non è stata la peggiore partita di sempre?
cioè dopo una partita cosi che responso si può avere se non pessimo?
si, sicuramente visto che non contva nulla si è fatto anche peggio del previsto , ma con la svezia come abbiamo giocato?
le altre volte che la nazionale italiana (quella che ha fatto a volte #@*§ ama qualcosa ha pure vinto) ha giocato cosi ci si è lamentati ugualmente
stavolta perchè dovrebbe essere diverso? perchè abbiamo un allenatore che non fa altro che ripeterci quanto sia scarso il parco giocatori a sua disposizione?
era una partita ufficiale agli europei, con gente che non giocherà e che quindi avrebbe dovuto fare bene , veniva dopo una partita di #@*§ con la svezia e senza avere nulla da perdere almeno avremmo dovuto giocare bene in attacco
visto che non contava nulla era anche l'occasione per vedere all'opera chi sa giocare a calcio e invece nemmeno quello , quindi conte non era indifferente
io posso capire le distrazioni , non il non sapere stoppare la palla , quella non è mancanza di grinta
cosi come conte va elogiato quando il piano (che a me non piace ) funziona , allora va pure criticato quando non funziona in maniera evidentissima , sta li per vincere e solo quello per sua stessa scelta visto che gioca senza tenere minimamente conto del futuro o dell'estetica , senza il risultato non c'è niente da salvareù
e mi spiace ma stavolta quando usciremo con la spagna che sarebbe pienamente tollerabile io invece non lo tollererò , perchè come detto siamo stati privati di qualsasi altra velleità per pensare solo al risultato , e se il risultato è uscire agli ottavi allora è stata una gestione di #@*§