Oggi è lun 27 apr 2026, 23:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
La differenza e' che L'Italia e' una squadra il Belgio no , tifavo Belgio ma sapevo che avrebbe vinto L' Italia essendo squadra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Paguro ha scritto:
Voglio sapere come vanne le condizioni a casa VonFicker.

Casa VonFicker è stata buttata giù. :ok

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Certo i terzini del Belgio che d'altronde sono un tizio del Montreal ( così si incazza socrate :asd che credo sia pure un centrale nella mls ed un altro centrale riserva della riserva a Barcellona , davvero indecenti
Censurabile pure Wilmots che comincia a buttare dentro attaccanti a caso

Ma dei loro m'è sembrato il migliore :asd

Comunque quando Wilmots ha iniziato a buttare attaccanti a caso (e quando lo fa Mou è grande, mah) il Belgio s'è reso pericoloso, dal 75' in poi hanno preso il sopravvento, e se Origi non aveva la testa quadrata la pareggiavano pure, quindi le mosse dalla panchina mi sembrano l'unica cosa sufficiente della sua gestione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 23:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
JC ha scritto:
Certo i terzini del Belgio che d'altronde sono un tizio del Montreal ( così si incazza socrate :asd che credo sia pure un centrale nella mls ed un altro centrale riserva della riserva a Barcellona , davvero indecenti

Infatti.

Non puoi avere un portiere come Curtois e una squadra di fenomeni dalla cintola in su panchina compresa e poi ti presenti con quattro indecenze sulla linea di difesa.
Avranno lavorato bene nella formazione di giovani talenti sul piano offensivo e tecnico, ma dietro...

Wilmots è uno scandalo vivente, uno scempio per il calcio, a tecnici invertiti questa gara finiva 5-0 per il Belgio.
Mette giocatori a caso, ha Nainggollan e non lo sfrutta a dovere utilizzandolo a dovere sul piano tattico.

Ti credo che lo criticano in Belgio perché non ha dato un gioco alla squadra: cosa lo tengono ancora a fare?
Una roba inguardabile la sua gestione tattica.

Ultima modifica di Campo Testaccio il lun 13 giu 2016, 23:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
LudwigvonFicker ha scritto:
B O N U C C I

Eccezionale
Tutta la difesa della juve ha retto benissimo ma ovviamente bonucci risalta perché ha fatto pure il regista

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 23:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
LudwigvonFicker ha scritto:
Paguro ha scritto:
Voglio sapere come vanne le condizioni a casa VonFicker.

Casa VonFicker è stata buttata giù. :ok

Ludwig............il fioretto se lo ricorderà qual'è in caso di vittoria azzurra vero? :8)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 23:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Bonucci vale Beckenbauer.
E non scherzo.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ed a proposito io credo che coi terzini, punto debole del 2014, qualche passo avanti l'abbiano pure fatto...

Ultima modifica di Socrate il lun 13 giu 2016, 23:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:

Ma dei loro m'è sembrato il migliore :asd

Comunque quando Wilmots ha iniziato a buttare attaccanti a caso (e quando lo fa Mou è grande, mah) il Belgio s'è reso pericoloso, dal 75' in poi hanno preso il sopravvento, e se Origi non aveva la testa quadrata la pareggiavano pure, quindi le mosse dalla panchina mi sembrano l'unica cosa sufficiente della sua gestione.

Mai elogiato mourinho per sta cosa
Vatti a rileggere i Mieri commenti su chelsea atletico
Incredibile che li ricordi immediatamente :eek

Ha ricordato anche Italia costa Rica

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 23:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
La vittoria di Conte sulla squadra più sopravvalutata della storia del calcio.
Se Hazard, Lukaku e De Bruyne potessero schierare in campo le qualità che le loro groupies ritengono abbiano, contenderebbero il pallone d'oro ai due soliti.
L'Italia è penosa individualmente ma è squadra, è organizzata, ha spirito e mentalità. E non da oggi. Ed è tutto merito del miglior CT per distacco dell'intero Europeo.
Attenzione però a montarsi la testa, il rischio di fare cavolate con Svezia o Irlanda, è dietro l'angolo.
Sul Belgio c'è poco da aggiungere, ha svelato il bluff all'esordio, togliendoci lo sfizio di vederlo crollare più avanti.
D'altra parte, se schieri il centravanti più molle e con meno cuore dei 3, se lasci fuori il miglior giocatore belga senza confronti e speri che uno di quei 3 palle mosce faccia la differenza, meriti di uscire subito. Cosa che non mi auguro, dato che mi leverebbe un divertimento clamoroso: ammirare la disperazione dei suoi sostenitori dopo qualche vittoria di Pirro, tipica dei perdenti che rappresentano la nazione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]