Oggi è mer 6 mag 2026, 4:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 1:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
LudwigvonFicker ha scritto:
Paguro ha scritto:
Tra l'altro io non confonderei le ossessioni di un forum con la realtà di un giocatore... Mica pensa a Platini Pogba...

Beh che il giocatore senta la pressione dell'intero paese è innegabile.........mica tutti sono come Neymar che gli scivola tutto addosso.

Il calcio come il mondo è bello perchè è vario. ;)

Innegabile? Hai parlato con Paul? Daje... ste cose sono tutte speculazione. Che senti anche pressione è normale - come sicuramente molti altri - ma è piuttosto probabile che Platini non c'entri nulla...

Il paragone con Platini lo fanno i media e i giornali.

Probabilmente sente la pressione da parte di un paese che è da due anni che pensa a questo Europeo..........lui sai che il Real è pronto a sborsare alla Juve 130 pippi che lo farebbero diventare l'acquisto più caro della storia del calcio.......e te pensi che non ci rifletta su questo?

Non ha colpi alla Zidane o alla Platini.......non è neanche un 10 puro lui.

E comunque si caro Ludwig.........in realtà io sono Carmine.

Conosciuto al mondo come Raiola............Mino Raiola.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Tra l'altro io non confonderei le ossessioni di un forum con la realtà di un giocatore... Mica pensa a Platini Pogba...

Ha detto che punta fra 30 anni ad essere una leggenda come Pele' e Maradona , stimo l'ambizione del guineiano ma lui deve fare il centrocampista in primis di quantita' e poi aggiungere la qualita' invece continua a gigioneggiare con il pallone , sono anni che va avanti sta cosa e perche' dite che se ci fosse stato Allegri stasera lo avrebbe ribaltato ? quando sono due anni che Allegri cerca di raddrizzarlo con scarsi esiti visto che pure alla Juve spesso Pogba e' questo ? se non fa il salto di qualita' e smetterla di gigioneggiare rischia di non fare progressi o persino regredire.

Le pressioni le ha prese lui con quelle dichiarazioni e comunque non sono una scusante visto che il reale valore di un giocatore lo si vede quando e' sotto la massima pressione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pogba: "Voglio diventare come Pelé e Maradona, anzi di più. Andare via? Ho un contratto"

L'ambizione? "Scrivere la storia, diventare il più forte centrocampista di sempre". Reduce dalla conquista di un altro scudetto con la Juventus, Paul Pogba si confessa in un'intervista a 'Repubblica' svelando progetti ed obiettivi.

Il nazionale francese non nasconde la volontà di diventare "come Pelé o Maradona. Anzi, di più. Una leggenda del calcio. È arroganza? Io non dico che sono il più forte, ma che voglio esserlo. Ho un problema: odio perdere. E poi mi piace essere originale, voglio fare quello che nessuno ha fatto mai. Io lavoro tanto perché voglio diventare perfetto e perché quando vinco sono felice , Non lavoro per essere il più amato, ma il migliore. "

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/ ... tory.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 1:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Juventus, Pogba: "Voglio diventare una leggenda come Pelè e Maradona".

Nel ritiro della Francia il centrocampista bianconero ha rilasciato un'intervista a Espn, toccando diversi argomenti.

Voglio diventare il 'nuovo centrocampista', uno che sa fare tutto: difendere, attaccare, segnare, fare assist, interdire. Insomma, essere un leader. Un misto di Ronaldo, Ronaldinho, Messi, Iniesta, Vieira, Deschamps, Henry, Zidane. Prendere il meglio da tutti. Non credo di essere ancora un campione. Per ora ho vinto solo degli scudetti e mai la Champions League, l'Europeo o il Mondiale. Sono ambizioso, questa è la mia forza: voglio diventare una leggenda. Come Maradona e Pelè, tra 30 anni mi dovranno guardare su YouTube.

http://www.foxsports.it/2016/06/09/pogb ... al-madrid/

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 2:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Paguro ha scritto:

Probabilmente sente la pressione da parte di un paese che è da due anni che pensa a questo Europeo..........lui sai che il Real è pronto a sborsare alla Juve 130 pippi che lo farebbero diventare l'acquisto più caro della storia del calcio.......e te pensi che non ci rifletta su questo?

Non ha colpi alla Zidane o alla Platini.......non è neanche un 10 puro lui.

E comunque si caro Ludwig.........in realtà io sono Carmine.

Conosciuto al mondo come Raiola............Mino Raiola.

No, io penso che non ci pensa più di tanto. È la star della sua squadra e come tale un po' di pressione ci sarà. Forse la vive male o la vive bene. Le performances non dipendono solo da questo. Insomma queste storie di pressioni, e carattere e quant'altro sono - in questo caso sì - aria fritta. Qui state cercando delle esattezze in ambiti dove non ci sono. Pogba - sollecitato dalle domande in interviste etc. si situerà da qualche parte o dirà questo o quest'altro - ma sicuramente non va in campo con l'immagine di Platini davanti, dai siamo seri. Mica è un film.. o mica è come il forum il mondo...

ecco, io sono convinto che queste esternazioni concernono più voi che lui...

Ultima modifica di LudwigvonFicker il sab 11 giu 2016, 3:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 3:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Seraph33 ha scritto:
Vince la Francia e segnerà Giroud :asd

:asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 3:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma perché x Totti e Messi è una colpa il non saper reggere le pressioni mentre Pogba "carinello, ha troppa pressione addosso"?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 3:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
RAI 1

Antinelli: Tutti i giocatori ...
scatta l'applauso random
...si sono contizzati
(pausa)
Civoli: in pratica tutti i giocatori hanno preso le sembianze del allenatore
Antinelli: Gli ha clonati...
Civoli: Ah gli ha domati!
applauso Random...
Civoli ...blablablal ...
parte un servizio che interrompe civoli...

Ahahah trasmissione scandalosa per usare un eufemismo...Ad inizio programma Flavio Insinna ha chiamato coppa dei campioni la coppa del mondo :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 3:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Quel conduttore è una cosa inaudita...
Fa avanti e indietro costantemente, parla per metà come se stesse parlando a dei bambini e per l'altra metà come se stesse facendo una battuta...che però non viene mai...
E poi è palese che ha dei bucchi da riempire...cioè è ovvio che in alcuni momenti semplicemente non hanno un programma.. sono lì a far nulla....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 5:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
epico ha scritto:
Juventus, Pogba: "Voglio diventare una leggenda come Pelè e Maradona".

Nel ritiro della Francia il centrocampista bianconero ha rilasciato un'intervista a Espn, toccando diversi argomenti.

Voglio diventare il 'nuovo centrocampista', uno che sa fare tutto: difendere, attaccare, segnare, fare assist, interdire. Insomma, essere un leader. Un misto di Ronaldo, Ronaldinho, Messi, Iniesta, Vieira, Deschamps, Henry, Zidane. Prendere il meglio da tutti. Non credo di essere ancora un campione. Per ora ho vinto solo degli scudetti e mai la Champions League, l'Europeo o il Mondiale. Sono ambizioso, questa è la mia forza: voglio diventare una leggenda. Come Maradona e Pelè, tra 30 anni mi dovranno guardare su YouTube.

http://www.foxsports.it/2016/06/09/pogb ... al-madrid/

Siamo molto lontani :asd
Francia brutta, mentre grande romania che avrebbe meritato il pareggio, mostrando grande umiltà e abnegazione contro una squadra tanto superiore tecnicamente quanto più disorganizzata mentalmente. Il primo gol non era valido (anche se tatarasanu non è sto mostro di sicurezza :asd ), poi sull'1-1 deschamps deve ringraziare il signor payet, comunque il migliore fino a quel momento

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]