Special1225 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Tranquillo
Ora arriva arres e banna me per ingiurie sui parenti di questo pirla.
ma figurati, nel topic della finale di coppa America hai scritto dieci volte più schifezze di epico e sei ancora qui, lui bannato 3 mesi. Quei 10 euro l'anno ti servono almeno a questo, sfigato.

Passami l'iban... Certo sempre che tu abbia un conto bancario... Ti bonifico 20 euro, basta che te ne vai da 'sto forum.
Mi hanno detto che sei esperto nel far andare via gli utenti, immensamente più competenti di te. Peccato solo che scherzassi l'altro giorno, quando parlavi di farti cancellare l'account.
Comunque non ti resta che aspettare, a breve arriverà il ban a me come è arrivato ad epico, mentre tu avanzerai 6 mesi di ban per insulti, flames, ecc...
Quindi non privarti dei soldi che ti servono per mettere assieme pranzo e cena, per 20 euro non ti lascerei neanche il posto a sedere in metro.
Per chi mi hai preso, per uno come te?

Addirittura!
Non credo che gente che voglia discutere se ne vada per colpa mia, non ho questo gran potere.
Chi se n'è andato lo ha fatto perchè evidentemente non aveva più voglia o stimoli, e se lo ha fatto per colpa mia... Beh, allora un applauso alla personalità.
Il fatto che tu resti o meno, per esempio, non sarà mai la causa di una mia dipartita dal forum... Quindi magna tranquillo, e pija 'sti spicci.
Io tra l'altro avevo solo fatto una domanda, che è lecita, perchè qui dentro si fa spesso ricorso al "dove vedo e dove cieco", sottolineando quello che fa comodo, e facendo finta di niente sul resto.
Se ieri il portogallo non fosse passato, avrei voluto vedere quanti si sarebbero elevati contro l'errore grossolano di cristina, che a quel punto sarebbe stato decisivo nè più nè meno del rigore sbagliato di messi o di un errore di higuain.
Tutto qui.
Tu hai preferito rispondere con roflate, come è tuo solito.
Di conseguenza si abbassa tutto il livello della conversazione, e, senza offesa, quando c'è da trollare, levati proprio

Ora continua pure, a me non dai alcun fastidio... Concedo sempre il beneficio del dubbio... L'ho fatto persino con Marcello, che dopo du giorni di normalità, ha ricominciato come suo solito...
Chi nasce tondo...