Oggi è sab 28 giu 2025, 16:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SEMIFINALI: Germania - Francia
MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Outworld22 ha scritto:
Pascal ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Raffo ha scritto:
Lloris ha umiliato Neuer.

Lloris è un portiere formidabile, complessivamente superiore a Neur, seppur il secondo sia venerato dalla critica calcistica.

Lol.

Non c'è nulla da ridere...Ma d'altronde, quando l'opinione pubblica impone un fatto, il fatto diventa legge.

Invidio la tua certezza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 23:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
SimoSky ha scritto:
- Pogba sarà ancora un giocatore discontinuo e, a tratti, "più bello che utile"...ma io lo ritengo un fenomeno pazzesco. Alla faccia di chi lo prende in giro :asd

se con "fenomeno pazzesco" intendi "giocatore normare" e con "giocatore normale" intendi "giocatore borioso e grottesco", allora hai ragione. :asdf :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 23:26 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Kerzhakov91 ha scritto:
Certo che stasera alla Germania è girato TUTTO, ma proprio tutto, storto

:quoto :bua

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 23:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sicuramente la Francia non ha avuto un episodio storto finora (quando gioca in casa specialmente la dea bendata non le ha mai fatto mancare una mano, vedasi le due vittorie precedenti :asd) la Germania cmq fino a stasera non è che sia stata sfigata eh :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 23:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 21 set 2015
Alle ore: 12:40
JC ha scritto:
St anno partendo certi ragionamenti per una sconfitta in semifinale dopo una buonissima partita :rofl
Fate proprio passare la voglia , fare i complimenti alla Francia e basta no eh? Ognuno deve portare avanti la sua piccola guerra personale :asd

E non me ne frega nulla dei tedeschi ma questo sminuire ed esaltare a piacere è insopportabile

non fare il crucco ad honorem. anche io tifavo per i fratellini di goebbels(i francesi sono il peggio del peggio), ma non si può certo negare che la germania nel secondo tempo si sia sgonfiata miseramente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 23:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
walter_nipotaccia ha scritto:
JC ha scritto:
St anno partendo certi ragionamenti per una sconfitta in semifinale dopo una buonissima partita :rofl
Fate proprio passare la voglia , fare i complimenti alla Francia e basta no eh? Ognuno deve portare avanti la sua piccola guerra personale :asd

E non me ne frega nulla dei tedeschi ma questo sminuire ed esaltare a piacere è insopportabile

non fare il crucco ad honorem. anche io tifavo per i fratellini di goebbels(i francesi sono il peggio del peggio), ma non si può certo negare che la germania nel secondo tempo si sia sgonfiata miseramente.

Così come non si può negare che nel primo sia stata superiore alla Francia.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Voto 0 allo spazio (cit.),davvero invisibile,inadatto a fare il centravanti :asd

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 23:40 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
SimoSky ha scritto:
bGriezmann miglior giocatore di questo Europeo, per distacco.[/b]
Per me se fa un'altra grande prestazione in Finale, aiutando/trascinado la Francia a vincere il torneo, merita senza alcun dubbio il Pallone d'Oro. Ma senza proprio pensarci.

Viceversa se : 1) Vince il Portogallo 2) Vince il Portogallo e CR7 è decisivo 3) Vince la Francia, ma Griezmann fa poco o nulla ...allora il Pallone d'Oro andrà sicuramente a CR7.

- Pogba sarà ancora un giocatore discontinuo e, a tratti, "più bello che utile"...ma io lo ritengo un fenomeno pazzesco. Alla faccia di chi lo prende in giro :asd

Su Griezmann sono stra-d'accordo con te, sarebbe anche ora di rompere il binomio Messi-Cristiano Ronaldo.
In caso di riconferma in finale, ha buone probabilità di vincerlo, l'unica pecca sarebbe il rigore sbagliato in finale di Champions, ma è stato ultra-decisivo contro Barcellona e Bayern.

Su Pogba, in nazionale gioca 15 metri più indietro rispetto alla Juventus, dunque ha ruoli e compiti diversi da quelli che gli assegna Allegri. Oggi ha fatto una buona partita ma il suo europeo finora non è stato particolarmente entusiasmante (ricordiamo i fischi impietosi a Francia-Irlanda...). Una buona prestazione in finale potrebbe comunque cambiare il quadro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 23:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Christihann_14 ha scritto:
SimoSky ha scritto:

se con "fenomeno pazzesco" intendi "giocatore normare" e con "giocatore normale" intendi "giocatore borioso e grottesco", allora hai ragione. :asdf :asdf

in effetti.ha fatto un bel dribbling e ha crossato sul portiere. non mi sembra una giocata che possa far gridare al miracolo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 lug 2016, 23:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Basilio ha scritto:
walter_nipotaccia ha scritto:
JC ha scritto:

Così come non si può negare che nel primo sia stata superiore alla Francia.

certo, e infatti ho scritto, alla fine del primo tempo, che i mangiarane erano in vantaggio immeritatamente. ma sempre in vantaggio erano...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]