Special1225 ha scritto:
ti ringrazio, ho sempre apprezzato i laziali perché molto più equilibrati ed obiettivi di voi romanisti
Ha parlato quello che prima del 2006 vinceva ogni scudetto estivo col solo problema che poi settembre iniziava, vi hanno dedicato pure le canzoncine, renditi conto
Special1225 ha scritto:
Però il parallelo Ibra -Totti è per dire che nessuno ha mai preteso da uno che giocava nella Roma che vincesse la CL, uno che è stato nelle 3 strisciate, nel PSG milionario e nel Barcellona, almeno una finalina in 15 anni di carriera doveva farla. Ma minimo minimo.
Le 3 semifinali di CR non le calcola nessuno, ma nessuno lo sfotte per quelle eliminazioni (intendo dire, nel mondo reale, su anticristianoronaldo.com non conta. Il fatto che nei siti di ragazzine che idolatrano Justin Bieber venga scritto dalle più che quella feccia sia un grande cantante non rende il tutto vero o anche vagamente simile alla verità), mentre Messi è stato messo in croce per 3 finali perse, una ai supplementari e 2 ai rigori. Anzi, lui stesso si è dichiarato fallito, ritirandosi.
Potrei sempre dirti che intanto Messi 3 finali le ha giocate e Ronaldo no (anzi una sì e pure persa in casa contro i greci, nel torneo oltretutto in cui forse ha giocato meglio).. Ronaldo non ha la nazionale adatta x vincere? No è problema mio (cit.)
Tra l'altro se si dice che l'Argentina è obbligata a vincere è perché magari ha anche altri grandi giocatori che hanno toppato tanto quanto il loro capitano x cui la responsabilità non è solo di uno.
Special1225 ha scritto:
Il concetto è ribaltato: non è che sono 0-0, Messi deve pregare che non accada mai l'imponderabile. O non gli basterebbero altre 10 Champions per pareggiare un Europeo vinto dal Portogallo.
Comunque, almeno per questo, può stare sereno. Il Portogallo attuale, visto ieri sera, potrebbe festeggiare la sera dell'11 solo se le altre non si presentassero in campo.
E quindi è 0-0 al momento
Special1225 ha scritto:
Quindi non è che io godo dei fallimenti di Messi (certo che si, comunque), ma siete voi a fare gli ultras antiPortogallo, ricorrendo pure alla magia nera per evitare l'irreparabile. E potrei nominarvi tutti, siete almeno una decina abbondante di ultras in missione.

Ma tranquillo, non te lo tocca nessuno Cristino, ti informo però che è fidanzato x cui non credo gli interessino le tue avances