Oggi è lun 27 apr 2026, 20:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ma a noi il pareggio andava benissimo, 'cì, che senso ha cambiare il modulo e magari scoprirsi.
De Rossi l'ha tolto solo perché ammonito

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:22 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ammettilo che sei tu fashi! :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Alla fine in questo Europeo si sta segnando davvero poco....e questo è un punto a nostro favore.

Secondo me faticheremo tantissimo vs le squadre forti tecnicamente a centrocampo.......fortuna che se ne son viste poche finora :asd

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:23 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Ederinho! :acm

Siamo scarsi però lo spirito è quello giusto...bisogna ammetterlo. :sisi

Profilo  

Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
odisseo ha scritto:
Karagounis ha scritto:
Qua alla tv belga hanno parlato a lungo di un presunto fallo da rigore a fine partita di Bonucci. A me non sembrava rigore, ma potrei essere di parte :stord

Invece loro :asd
Anche a me non pare rigore, ma solo confusione, ma io sono juventino. Ho problemi con ste cose

Essendo pure io juventino, ho lo stesso problema :asd

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Ma a noi il pareggio andava benissimo, 'cì, che senso ha cambiare il modulo e magari scoprirsi.
De Rossi l'ha tolto solo perché ammonito

Bah
Sarà che mi sono abituato male io quest'anno... Ma io partite così non le reggo... Mi vorrei anche un minimo divertire... Mi sono tornati in mente i tempi di Ulivieri e mondonico...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Vittoria pienamente meritata, nel secondo tempo nettamente meglio noi, e infatti abbiamo segnato, preso una traversa e creato diversi pericoli, con Candreva stranamente impreciso al cross.
Inoltre, ma Gigi se li è sporcati i guanti? Non mi pare abbia fatto parate, nè che la Svezia si sia resa pericolosa con conclusioni fuori, nemmeno dalla distanza. La loro tattica consisteva nel giocare ordinati (e qui sono stati bravissimi), tenere palla e buttarla in caciara con le mischie in mezzo all'area, sfruttando i loro cristoni. Per fortuna la nostra difesa è stata ancora una volta perfetta, due partite e zero gol subiti (solo Polonia e Germania come noi, se non sbaglio).

E' stato molto bravo conte a cambiare Pellè, che oltre a non essere in giornata, non era il caso di continuare e combattere il fuoco con il fuoco: serviva gente che correva, e Zaza risponde a quell'identikit. E' entrato in campo come sempre e come Immobile nella scorsa partita, stracarico e pronto a far bene...bellissima la sponda per Eder, che completa l'opera con un gol bellissimo in stile suo.

Non mi è piaciuto Florenzi a sinistra, lo ribadisco. Se lo si vuole far giocare esterno allora meglio metterlo a destra, tanto Candrevone è bravo anche col mancino e da quella parte può anche rendersi pericoloso al tiro.
Parolo si è guadagnato la pagnotta anche oggi, e poteva essere lui l'eroe se il suo colpo di testa fosse stato mirato un pò meglio. Motta e Sturaro non sono entrati in campo abbastanza cattivi, ma per fortuna ce l'abbiamo fatta lo stesso.

Adesso siamo qualificati, speriamo che Gonde faccia giocare tutte riserve nella prossima partita, per me anche 11 su 11 anfrebbe bene. Riposeremmo, eviteremmo squalifiche e potremmo anche provare giocatori che negli Ottavi potrebbero risultare come arma in più a partita in corso. E se perdessimo e arrivassimo secondi, ma ci vorrebbero combinazioni davvero strane, tanto meglio :asd

Comunque bravi ragazzi, davvero, tutti. Siete scarsi, ma non c'è nessuno di troppo forte in quest'Europeo, e ci state facendo sognare lo stesso. :ok
Ricordiamo chi ha vinto gli europei nel '92 e nel 2004...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Pascal ha scritto:
Alla fine in questo Europeo si sta segnando davvero poco....e questo è un punto a nostro favore.

Secondo me faticheremo tantissimo vs le squadre forti tecnicamente a centrocampo.......fortuna che se ne son viste poche finora :asd

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Finora abbiamo incontrato

Una squadra forte, ma organizzata da cane
Una squadra ben organizzata, ma debole

I #@*§ saranno quando incontreremo una squadra forte e bene organizzata
Puntare ai quarti e poi coltello tra i denti e ci pensa Zaza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Pascal ha scritto:

Peccato che molto probabilmente agli ottavi incontreremo la Croazia o la Spagna, cioè le due nazionali più forti tecnicamente in mezzo al campo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Partita ignobile, ma i tre punti sono arrivati, per ora va bene.

Sono emerse le difficoltà di gioco contro una Nazionale povera tecnicamente ma chiusa e organizzata nella fase difensiva.

L'obiettivo minimo è stato raggiunto. Conte conferma l'ostracismo verso Insigne ed El Shaarawy, giocatori che nell'economia di questa partita, a mio avviso, sarebbero stati molto utili, ben più di Thiago Motta e Sturaro subentrati.

Comunque, non so cosa ne pensiate, ma questo Europeo somiglia molto al Mondiale 1990: poco spettacolo ed elevato tatticismo. Lì, però la qualità dei singoli era molto alta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]