Oggi è lun 27 apr 2026, 20:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Per questa nazionale paradossalmente è meglio arrivare prima e poi incontrare delle avversarie forti, dato che le qualità per fare la partita non ci sono o non vengono messe in campo.
Solo negli spazi aperti si riesce a produrre qualcosa a livello offensivo, mentre negli spazi stretti emergono tutte le criticità evidenziate oggi, senza considerare che gli attacchi avvengono principalmente sulla destra o centralmente tramite dei lanci lunghi, mentre sulla sinistra ci sono spesso dei giocatori adattati o fuori ruolo che negli ultimi 30 metri danno un contributo minimo o nullo.
L'unica nota positiva è e rimane la difesa, però bisogna sperare di non prendere mai gol per primi altrimenti non so come sarà possibile ribaltare il risultato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:10 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ahahah mi piacciono sto partitacce dove alla fine l'Italia vince :rofl

E anche vedere Ibra che rosica :love

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Buffon s.v
Nessun pericolo per lui. Sempre attento nelle uscite.

Barzagli 6.5
La solita sicurezza. Lotta come sempre.

Bonucci 6
Gestisce bene in difesa, ma a differenza della partita precedente non riesce a impostare il gioco a dovere.

Chiellini 6.5
Anche lui lotta parecchio e riesce quasi sempre a vincere i contrasti con gli svedesi.

Candreva 6
Si fa vedere molto sulla fascia e inoltre fa anche un paio di ottimi cross.

Parolo 5
Troppi errori. Troppo poco lucido. Peccato per la sua traversa.

De Rossi 5.5
Insomma, ha gestito male troppi palloni.

Giaccherini 6
Prestazione poco piu' che sufficiente. Qualche buona giocata.

Florenzi 6.5
Un po' condizionato da un ruolo che se non erro non e' il suo e' stato abbastanza propositivo.

Eder 7
Partita da quattro, un fantasma in campo, poi l'improvviso risveglio e il bel goal che ha portato alla vittoria.

Pelle' 5
Maluccio oggi, poco propositivo e poco attivo.

Zaza 6
Entra in campo con la solita determinazione e regala il cross per il goal vittoria.

Motta e Sturaro sv.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Non posso più scrivere che non passiamo il girone :cry

Però posso sempre ricordarvi che facciamo pena e che basta una squadra un minimo messa bene in campo per annullarci completamente :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Puntavamo al pareggio e addirittura abbiamo vinto.
Nel secondo tempo un po' meglio ma non c'era molta voglia di fare (e ripeto manco troppa gamba), vitoria poco meritata ma ci serviva veramente poco per segnare anche se abbiamo sofferto l'atleticità svedese.
Gol sculato che (in attesa della gara di stasera) ci permette di affrontare la prossima con uno spirito diverso e magari mettere in campo altri interpreti e gestire la condizione del gruppo ...e anche per far contenti quelli che stravedono per i panchinari di oggi :asd
Dietro bene e infatti Ibra ha sofferto (come succede spesso quando incontra difensori tipo Chiellini) con una Svezia che però non ha fatto molto per cercare di segnare.

fashi! ha scritto:
La classe operaia va in paradiso

ANTONIO CONTE È IL NOSTRO MESSI

"Gufi state a casa"

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ma sì!
Ovvio che va bene così.
Io peró penso che abbiamo giocatori in panchja che eleverebbero di parecchio il tasso tecnico.. E in partite come queste, dove di fronte hai dei carroponte, se metti quelli che sanno giocare la palla puoi avere più chance.. Ci è andata bene e vabbé, ma senza il gol che staremmo dicendo?
È lecito o no aspettarsi qualcosa di più da una nazionale forse non eccelsa ma che ha fatto la storia del calcio?

No?

Queste sono tutte cose legittime in teoria, ma da come Conte ha impostato la nazionale continuare a chiederle ('ho scritto Lud appena dopo la partita come il Belgio) è ESTREMAMENTE più noioso di una telecronaca di Bizzotto che commenta l'Italia di Conte :asd
Comunque oggi, da quello che sono riuscito a vedere, abbiamo giocato pari pari a come abbiamo giocato col Belgio con gli esterni bassissimi in difesa e altissimi in attacco

Col belgio ripartivamo.
Oggi non abbiamo azzeccato due passaggi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ma sì!
Ovvio che va bene così.
Io peró penso che abbiamo giocatori in panchja che eleverebbero di parecchio il tasso tecnico.. E in partite come queste, dove di fronte hai dei carroponte, se metti quelli che sanno giocare la palla puoi avere più chance.. Ci è andata bene e vabbé, ma senza il gol che staremmo dicendo?
È lecito o no aspettarsi qualcosa di più da una nazionale forse non eccelsa ma che ha fatto la storia del calcio?

No?

Queste sono tutte cose legittime in teoria, ma da come Conte ha impostato la nazionale continuare a chiederle ('ho scritto Lud appena dopo la partita come il Belgio) è ESTREMAMENTE più noioso di una telecronaca di Bizzotto che commenta l'Italia di Conte :asd
Comunque oggi, da quello che sono riuscito a vedere, abbiamo giocato pari pari a come abbiamo giocato col Belgio con gli esterni bassissimi in difesa e altissimi in attacco

Col belgio ripartivamo.

Sì, ma col Belgio il genio di Wilmots ci ha lasciato metri di spazio. I suo due centrocampisti centrali erano sempre tagliati fuori. Se non gli abbiamo fatto 5 gol è proprio perché siamo scarsi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Qua alla tv belga hanno parlato a lungo di un presunto fallo da rigore a fine partita di Bonucci. A me non sembrava rigore, ma potrei essere di parte :stord

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Karagounis ha scritto:
Qua alla tv belga hanno parlato a lungo di un presunto fallo da rigore a fine partita di Bonucci. A me non sembrava rigore, ma potrei essere di parte :stord

Invece loro :asd
Anche a me non pare rigore, ma solo confusione, ma io sono juventino. Ho problemi con ste cose

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 giu 2016, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ma sì!
Ovvio che va bene così.

No?

Col belgio ripartivamo.

Sì, ma col Belgio il genio di Wilmots ci ha lasciato metri di spazio. I suo due centrocampisti centrali erano sempre tagliati fuori. Se non gli abbiamo fatto 5 gol è proprio perché siamo scarsi :asd

Appunto
Un allenatore le deve vedere ste cose e cercare le contromosse... Sì ok ha messo zaza che aveva ben altra garra rispetto all'ignobile pellè... Ma il centrocampo è inesistente... Mettilo prima motta, magari esce qualcosa di buono... Ma sti passaggi per le punte chi li dovrebbe fare?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]