Oggi è dom 26 apr 2026, 18:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 0:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Paguro ha scritto:
Il vero perno del centrocampo del Real Madrid è Modric..........è da lui che parte tutta la manovra offensiva.

Un Pirlo in miniatura.

Guardatevi il Madrid senza il croato come fa fatica a costruire azioni in fase offensiva.

Ci mancherebbe, Modric è fantastico.

Forse è pure riduttivo definirlo "Pirlo in miniatura"...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Più che pirlo,Modric ricorda Xavi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ah vorrei sottolineare che qualcuno diceva che Kroos non puo' rendere in un centrocampo a due , cosa che io affermavo aveva gia' fatto con sontuosi esiti , stasera abbiamo avuto conferme di chi aveva ragione...come sempre d'altronde.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cmq epico considerando la performance della sua selezione terrestre di stasera. Credo che più che gli alieni, in ordine delle priorità il primo ostacolo dovrà essere poter superare un Ucraine All-time. Ci sarà un cambiamento della strategia complessiva in quest'ottica?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No !

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho piena fiducia nei miei tedeschi :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 0:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
epico ha scritto:
Ho piena fiducia nei miei tedeschi :acm

Certo, ci mancherebbe altro!

Ma intendo: se fatichiamo con l'ucraine, come possiamo pensare di affrontare degli alieni?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 1:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Io sto fatto che Kroos non ha estro e fantasia mica la capisco, cioè posso pure concordare entro certi limiti (per me non ha estro e fantasia, nella stessa misura che non ce l'ha nemmeno Messi in pratica), ma mi sembra il solito dato decontestualizzato e difficilmente calcolabile buono per ogni stagione in pratica.

Per esempio oggi Toni ha fatto un assist ed ha messo due volte il compagno davanti la porta, figurati se avesse avuto fantasia.
Kroos è come Messi, è tecnico, perfetto e preciso, ha una gran visione di gioco, e con questo nasconde il fatto che non è particolarmente fantasioso, ma non sopravvalutiamo questo dato, specie ora che Toni ha arretrato il suo baricentro, molte giocate d'estro non gli competono più.

Il paragone con Busquets è offensivo, soprattutto se parliamo di tipologia: oggi Toni ha fornito praticamente tre assist, tanti quanti ne ha fatti Sergione in un intera carriera, non scherziamo, è un paragone che proprio non si può fare perché Kroos si assume enormi responsabilità in fase di costruzione, responsabilità che lo spagnolo non si prendeva e non si prende minimamente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 1:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Socrate, non è solo questione di fantasia - che tu sembri intendere come una specia di misterioso agens che ti fa fare cose strane... (Tra l'altro Kroos queste giocate "d'estro che non gli competono più" non le ha mai fatte; neanche nel U21) Kroos è proprio un giocatore di caratura piuttosto normale e di impostazione normalizzante. Non ha nulla del fuoriclasse. È un giocatore che fa ordine (come dice Francé) e ogni tanto in nazionale tira fuori qualche buona performance. Per il resto è il prodotto della fantasia sopratutto dei suoi ammiratori.

Messi non ha fantasia?!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 2:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
LudwigvonFicker ha scritto:
Socrate, non è solo questione di fantasia - che tu sembri intendere come una specia di misterioso agens che ti fa fare cose strane... (Tra l'altro Kroos queste giocate "d'estro che non gli competono più" non le ha mai fatte; neanche nel U21) Kroos è proprio un giocatore di caratura piuttosto normale e di impostazione normalizzante. Non ha nulla del fuoriclasse. È un giocatore che fa ordine (come dice Francé) e ogni tanto in nazionale tira fuori qualche buona performance. Per il resto è il prodotto della fantasia sopratutto dei suoi ammiratori.

Messi non ha fantasia?!

Infatti Kroos queste giocate non le ha mai fatte e la carenza di fantasia lo limitava nel ruolo di trequartista, molto meno nel ruolo di centrocampista, dove anche la buona fisicità è un arma in più laddove lo limitava da "10".

Poi tu hai già detto di non riuscire a discutere nel merito delle caratteristiche di un calciatore, e quindi? Piuttosto normale ed impostazione normalizzante non significano nulla (ma veramente :asd ), per te pure Schweinsteiger è una mezza sega.

Kroos è un giocatore precisissimo in ogni genere di passaggio, fortissimo con entrambi piedi, con un gran tiro, con un eccellente visione di gioco, bravo col pallone fra i piedi, discretamente agile e discretamente bravo in progressione, ed in più anche con un buon senso della posizione ed una discreta fisicità. E questi sono fatti non pugnette...

Messi per me non è particolarmente fantasioso ed estroso, è eccezionale tecnicamente e fa una miriade di passaggi stupendi, come Kroos, ma come Kroos non è un creativo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]