Oggi è ven 9 mag 2025, 14:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Nessuna croce addosso al gellato che pippa un gol che avrebbe segnato anche mia nonna, dopo essere morta?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 13:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Peraltro, se proprio vogliamo parlare di "sconfitta" (o di pronostico sbagliato..), allora diciamo che ha toppato chi diceva che il Portogallo non avrebbe fatto strada senza le magie di C.Ronaldo....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 14:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
SimoSky ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Basilio ha scritto:
Se in area ci fosse stato Hugo Almeida e non Ronaldo, Nani avrebbe tirato, non avrebbe tentato un assist quasi impossibile. L'azione, tra l'altro, era stata bloccata non certo per colpa di Ronaldo... I fatti dicono che l'ha decisa Ronaldo con la partecipaizone di Quaresma.

Ma cosa vuoi che contino sti "fatti"?
Sono solo quelli che danno sistematicamente torto al 95% dell'utenza di questo forum da sempre, su Cristiano Ronaldo.

Se uno i "fatti" se li rigira a proprio piacimento allora cosa volete ... :asd

Una persona non può scrivere "se ci fosse stato Hugo Almeida e non Ronaldo, Nani avrebbe tirato e non avrebbe tentato un assist quasi impossibile" :asd ...ma che significa?

Nani ha inventato un grande assist e quindi --> deduzione logica ( = analisi dei fatti) ---> il merito del gol va principalmente a lui.
E la palla, vorrei ricordarvelo, l'ha messa dentro Quaresma.

I fatti dicono che Nani ha fatto un grande assist, C.Ronaldo ha tirato (non un gran tiro, poteva fare meglio..o sbaglio? ) e Quaresma ha segnato.

Questi sono i fatti.
Non i discorsi su Hugo Almeida :asd

io infatti non condivido quel discorso. Perché Almeida non poteva essere fisicamente lì.
Parliamo dei fatti? Ronaldo ha iniziato e finito l'azione, con Quaresma. Merito di entrambi se il Portogallo è passato con l'Austria.
E tu non fare il furbo :asd , saresti il primo a ruoli invertiti a dire:"eh solito gol di #@*§ a porta vuota di CR, vuoi mettere con Quaresma che si è fatto 80 metri per essere lì sul cross di Nani e grazie al suo tiro deviato Ronaldo ha avuto il più comodo dei tap-in. Negalo. :rofl
Non stiamo parlando di festa eroiche, nessuno in questo Europeo sta brillando, Griezmann ha fatto 3 gol ad Albania ed Eire, Bale ha segnato due punizioni su altrettante papere, l'Italia sta andando avanti coi gol degli operai, Hazard ha maramaldeggiato a risultato acquisito sui cadaveri di Irlanda ed Ungheria.
Lewandowski ha segnato il primo gol ieri sera, dopo un torneo osceno, Muller è a 0 reti avendo affrontato nessuno, Spagna ed Inghilterra sono già a casa coi vari Kane e soci giubilati e scherzati, di Ibra si è già ampiamente detto.
Non mi sembra cioè che in un simile contesto Cristiano stia facendo così schifo, è adeguato alla mediocrità del torneo.
Ma è in semifinale, col Portogallo.
E questo mette tutto a tacere. Inesorabilmente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 14:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Supercì ha scritto:
Nessuna croce addosso al gellato che pippa un gol che avrebbe segnato anche mia nonna, dopo essere morta?

Paragonato a quello del Pippita col Cile era una rovesciata. :asd :rofl
Dovresti essere felice, con quella clausola da 94 non lo prendono neanche con lo sconto del 50% come nei saldi. :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 14:06 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
SimoSky ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Basilio ha scritto:
Se in area ci fosse stato Hugo Almeida e non Ronaldo, Nani avrebbe tirato, non avrebbe tentato un assist quasi impossibile. L'azione, tra l'altro, era stata bloccata non certo per colpa di Ronaldo... I fatti dicono che l'ha decisa Ronaldo con la partecipaizone di Quaresma.

Ma cosa vuoi che contino sti "fatti"?
Sono solo quelli che danno sistematicamente torto al 95% dell'utenza di questo forum da sempre, su Cristiano Ronaldo.

Se uno i "fatti" se li rigira a proprio piacimento allora cosa volete ... :asd

Una persona non può scrivere "se ci fosse stato Hugo Almeida e non Ronaldo, Nani avrebbe tirato e non avrebbe tentato un assist quasi impossibile" :asd ...ma che significa?

Nani ha inventato un grande assist e quindi --> deduzione logica ( = analisi dei fatti) ---> il merito del gol va principalmente a lui.
E la palla, vorrei ricordarvelo, l'ha messa dentro Quaresma.

I fatti dicono che Nani ha fatto un grande assist, C.Ronaldo ha tirato (non un gran tiro, poteva fare meglio..o sbaglio? ) e Quaresma ha segnato.

Questi sono i fatti.
Non i discorsi su Hugo Almeida :asd

Hai già detto tutto tu Simosky, non c'è bisogno di aggiungere altro.

@Special, certo che il Portogallo è passato e gli errori di CR passano in secondo piano, ma mica grazie a lui: un tiro da posizione favorevole addosso al portiere NON è un merito, lui ha tirato per fare gol, se ne è sbattuto le palle di Quaresma, avesse fatto l'assist in mezzo è un altro discorso. Il merito del portoghese è stato il coast To coast e l'essere presente per la conclusione. Ammirevole, lodevole, ma avrebbe potuto farlo anche un Barone determinato.

Sull'Europeo di Cristiano Ronaldo finora: è arrivato spremuto e in condizioni fisiche non buone, è parecchio nervoso e da lui ci si aspetta sempre la giocata risolutiva e ciò lo ha portato a fallire numerose occasioni in molte partite. A livello di gioco va a sprazzi, entra ed esce dalla partita, che tutto sommato (Ungheria a parte) gioca in modo abbastanza anonimo. Però si ritrova in semifinale, e una grande prestazione con il Belgio (e ancora di più in un'ipotetica finale) può spazzare via le nubi ed elevarlo sul piedistallo. A Zidane nel '98 non è andata tanto diversamente, seppur ritengo le prestazioni del francese positive dai quarti in poi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
:tafazzi

debbo dire che questa emoticon si abbina perfettamente a molte situazioni del forum :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 14:12 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Special1225 ha scritto:
io infatti non condivido quel discorso. Perché Almeida non poteva essere fisicamente lì.
Parliamo dei fatti? Ronaldo ha iniziato e finito l'azione, con Quaresma. Merito di entrambi se il Portogallo è passato con l'Austria.
E tu non fare il furbo :asd , saresti il primo a ruoli invertiti a dire:"eh solito gol di #@*§ a porta vuota di CR, vuoi mettere con Quaresma che si è fatto 80 metri per essere lì sul cross di Nani e grazie al suo tiro deviato Ronaldo ha avuto il più comodo dei tap-in. Negalo. :rofl

Non nego nulla.

Ripeto il mio punto di vista (per l'ultima volta, spero :asd ).

In quell'azione sono entrati (in ordine) Quaresma, C.Ronaldo, Renato, Nani, C.Ronaldo, Quaresma.

E, per me, la "graduatoria del merito" è così ripartita:

1) Nani
2) Quresma
3) C.Ronaldo
4) Renato

Se C.Ronaldo avesse fatto le stesse cose di Quaresma avrei messo C.Ronaldo al secondo posto.
E se C.Ronaldo avesse fatto quell'assist sontuoso, al posto di Nani, l'avrei messo al primo posto.

Cavolo, sono stato uno dei pochi qui dentro a sbrodolare per il gol di tacco (stratosferico) di CR7 contro l'Ungheria....ricordi o no?
E mi sembra di aver scritto pure che in quella partita CR7 ha trascinato la squadra e ha fatto una grande prestazione complessiva (2 gol e 1 assist).

In quel momento lo consideravo il gol più bello del torneo, poi l'ho messo al secondo posto dopo la rovesciata di Shaqiri.

Ma insomma, per quanto possa starmi antipatico CR7, quando analizzo i fatti non mi sembra di regalare/togliere meriti a nessuno.

Se CR7 farà bene in semifinale stai sicuro che sarò il primo a sottolinearlo.

E, per me, i voti per le partite di CR7 restano i seguenti:

VS Islanda --> 5
VS Austria --> 5,5 (soprattutto per il rigore fallito)
VS Ungheria --> 8
VS Croazia --> 5,5 (per le difficoltà della partita poteva essere anche un 6)
VS Polonia --> 5 (personalmente non ho mai conteggiato la lotteria dei rigori nel voto alla partita)

Special1225 ha scritto:

Non capisco COSA metterebbe a tacere.
Ma pazienza... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 14:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

SimoSky ha scritto:
Peraltro, se proprio vogliamo parlare di "sconfitta" (o di pronostico sbagliato..), allora diciamo che ha toppato chi diceva che il Portogallo non avrebbe fatto strada senza le magie di C.Ronaldo....

direi invece che chi lo disse, aveva pienamente ragione. Cioè io. Il Portogallo è passato gli ottavi solo grazie alle prodezze con l'Ungheria (nessuno che abbia sottolineato l'assist meraviglioso a Nani, quello che non ha visione...poi altri scaraventano una pallaccia in area sulla quale Higuain deve fare un'acrobazia per segnare ed è una magia :asd ).
Negli ottavi, in tandem con Quaresma, ha confezionato il gol che ha evitato i rigori, che potevano vedere vincere anche la Croazia.
Ieri sera ha segnato comunque il rigore, ma poteva fare come altri e sbagliarlo, eliminando la sua nazionale (vedi Kuba ma anche altri, a differenti latitudini).
Quindi magie lo hai aggiunto tu, ma la dichiarazione che sottoscrivo e ribadisco, cioè che il Portogallo andrà avanti finché ci sarà Ronaldo a metterci lo zampino, è inconfutabile.
Se giocheranno la semifinale col Belgio, i suoi compagni, possono solo ringraziare lui. Senza, erano già tutti al mare.
Mentre Ronaldo per ieri sera chi deve ringraziare dei suoi, esattamente? Più di tutti Kuba.
E si vede, infatti: nonostante imprechi ogni partita 25 volte, tutti (da Quaresma a Sanches, dal veterano al ragazzino, passando per il CT) pendono solo dalle sue labbra.
Certe cose, se sei uno qualunque, non le guadagni.
Consiglio personale: smettetela di battervi coi mulini a vento, pregate che il Belgio lo mandi a casa e via, non cercate di sminuire quella che è già l'ennesima impresa della sua carriera, e che unita a due rigori (il suo segnato all'Atletico e quello calciato in curva dal "barba"), gli ha già garantito il pallone d'oro numero 4.
Fate solo la figura che fece un noto giocatore di basket in tournée con la sua squadra a Roma, quando osservando il Colosseo disse:"Non male, ma potrebbero buttarlo giù e costruirci un centro commerciale, sarebbe cool". :rofl
Più vi accanite su un monumento della storia recente del calcio, più sembrate ignoranti. Contenti voi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Special1225 ha scritto:
Supercì ha scritto:

Paragonato a quello del Pippita col Cile era una rovesciata. :asd :rofl
Dovresti essere felice, con quella clausola da 94 non lo prendono neanche con lo sconto del 50% come nei saldi. :rotfl

Ebbeh... Ti ci hai Icardi :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
SimoSky ha scritto:
Special1225 ha scritto:

Non nego nulla.

Ripeto il mio punto di vista (per l'ultima volta, spero :asd ).

In quell'azione sono entrati (in ordine) Quaresma, C.Ronaldo, Renato, Nani, C.Ronaldo, Quaresma.

E, per me, la "graduatoria del merito" è così ripartita:

1) Nani
2) Quresma
3) C.Ronaldo
4) Renato

Se C.Ronaldo avesse fatto le stesse cose di Quaresma avrei messo C.Ronaldo al secondo posto.
E se C.Ronaldo avesse fatto quell'assist sontuoso, al posto di Nani, l'avrei messo al primo posto.

Cavolo, sono stato uno dei pochi qui dentro a sbrodolare per il gol di tacco (stratosferico) di CR7 contro l'Ungheria....ricordi o no?
E mi sembra di aver scritto pure che in quella partita CR7 ha trascinato la squadra e ha fatto una grande prestazione complessiva (2 gol e 1 assist).

In quel momento lo consideravo il gol più bello del torneo, poi l'ho messo al secondo posto dopo la rovesciata di Shaqiri.

Ma insomma, per quanto possa starmi antipatico CR7, quando analizzo i fatti non mi sembra di regalare/togliere meriti a nessuno.

Se CR7 farà bene in semifinale stai sicuro che sarò il primo a sottolinearlo.

E, per me, i voti per le partite di CR7 restano i seguenti:

VS Islanda --> 5
VS Austria --> 5,5 (soprattutto per il rigore fallito)
VS Ungheria --> 8
VS Croazia --> 5,5 (per le difficoltà della partita poteva essere anche un 6)
VS Polonia --> 5 (personalmente non ho mai conteggiato la lotteria dei rigori nel voto alla partita)

Special1225 ha scritto:

Non capisco COSA metterebbe a tacere.
Ma pazienza... :asd

Quando lo capirai, se non Ti è di disturbo, potresti spiegarlo anche a me?
Grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]