Oggi è gio 30 apr 2026, 18:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
JC ha scritto:
Special1225 ha scritto:
JC ha scritto:
se magari invece tu smettessi di fare il provocatore e leggessi i messaggi degli altri vedresti pure che nessuno ha scritto che il portogallo deve arrivare per forza in semifinale , nè che non ci siano 4-5 squadre superiori , più 4 che 5 , nè che la polonia non possa eliminarli anche se è inferiore
il problema è che tu ti poni sempre cosi , quindi anche se uno si sposta di un centimetro finisce per scontrarsi
sei tu che sei entrado con dei messaggi folli per difendere ronaldo da non si sa bene cosa

però vorrei capire come ronaldo avrebbe portato la spagna ai rigori dopo uno 0-0 , giocava in porta?

in particolare sei impazzito dopo le frasi di ronaldo eh , che di tecnico non avevano proprio nulla

Dicono che in quell'Europeo Ronaldo abbia giocato benino, ma sicuramente su forimcalcio sarà stato fallimentare anche allora. Per mia enorme sfortuna ai tempi non leggevo questo pozzo di scienza calcistica che sostiene teorie opposte al resto d'Italia e del mondo. Sono sfighe eh.
Io non provoco, rispondo sempre alle cretinate altrui. Quando nessuno ne scriverà più ( :rofl ) non avrò più motivi di replicare.

si ha giocato bene con la rep.ceca e con l'olanda , imbarazzante con la danimarca
ma non capisco proprio cosa avrebbe fatto con la spagna per portare la partita ai rigori
non segnare di fronte a casillas forse , ma per il resto i suoi compagni pippe hanno difeso benissimo

per favore comunque :asd
tu sei un personaggio che scrive solo questo , pure qua dici che non ti interessa delle persone ma dei calciatori e poi sei entrato scrivendo messaggi a raffica attaccando qualsiasi cosa si muovesse per un argomento che adesso dici non ti interessasse :lol
e fai pure finta che qualcuno stesse scrivendo che ronaldo deve vincere l'europeo quando si commentava la sua prestazione contro i morti di fame che tu stesso ritieni corretto definire tali , cosi come nell'altro topic quando ai commenti sul ronaldo calciatore sei partito coi pipponi sull'invidia :rofl

ma tu pensi davvero che sei un cagacazzo per le tue opinioni calcistiche ? tipo un utente antipatico per la sua competenza e schiettezza? :rofl
sei solo un esagitato abbastanza fastidioso
alla fine però sei pure simpatico se uno è dell'umore giusto :asd

ma quando mai mi è fregato qualcosa della persona e del personaggio Ronaldo? :asd
Ma bevi già a quest'ora? Io ho sempre attaccato la gente che scriveva/scrive Ronaldo sopravvalutato, Ronaldo peggio di Robben, Ronaldo è peggio di 4-5 de la sua epoca e questo mare di #@*§ che nessuno, fuori di qui, condivide.
Ovviamente mi fanno ridere i commenti frustrati sul fatto che sia gay, ma se alla fine c'è gente che vuole fare la figura dell'invidioso cronico e messo male, perché lui si tromba le donne che il soggetto in questione può solo sognare, va benissimo.
Quello che non tollero sono le balle sul calciatore, sulla persona potete dire pure che sia affiliato all'Isis, caz.zomene.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
che faccia :rofl

ti avevano rubato l'account?
no perchè dopo i commenti sulle frasi di ronaldo sei entrato attaccando CHIUNQUE , addirittura per via personaggio nell'avatar :lol

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:10 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Ad ogni modo su una cosa dovremmo metterci tutti d'accordo:

se C.Ronaldo fosse questo "enorme fuoriclasse" (primo o secondo al mondo negli ultimi 10 anni...e tra i primi 15-20 della storia del calcio) dovrebbe rappresentare un valore aggiunto notevole per la rosa portoghese. O no?

La sua presenza dovrebbe innalzare il valore della squadra in modo tale da dover considerare il Portogallo sicuramente superiore (seppur non di molto) ad altre compagini come Polonia, Croazia, Italia, Belgio ecc ecc .... o no?

Se per ambire ad arrivare in semifinale questa rosa del Portogallo non basta allora vuol dire che, in fin dei conti, C.Ronaldo non è 'sto fenomeno/trascinatore in grado di decidere DA SOLO le partite.....o sbaglio?

E' troppo comodo dire: il Portogallo non vince le partite perchè ha portiere, terzini e centravanti scarso....e allora C.Ronaldo che ci sta a fare? :asd

Che poi è ciò che penso io: CR7 è un bomber straordinario, un finalizzatore. Ma non un fuoriclasse che cambia il volto di una squadra.

P.S.: prima che si apra il solito discorso su Messi....dico che, per me, manco Messi è un giocatore di livello epocale. Perchè pur avendo tecnicamente le doti per esserlo (più di CR7) non ha la personalità necessaria....e lo ha dimostrato ampiamente in Nazionale e spesso pure col Barca.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

SimoSky ha scritto:
Ad ogni modo su una cosa dovremmo metterci tutti d'accordo:

se C.Ronaldo fosse questo "enorme fuoriclasse" (primo o secondo al mondo negli ultimi 10 anni...e tra i primi 15-20 della storia del calcio) dovrebbe rappresentare un valore aggiunto notevole per la rosa portoghese. O no?

La sua presenza dovrebbe innalzare il valore della squadra in modo tale da dover considerare il Portogallo sicuramente superiore (seppur non di molto) ad altre compagini come Polonia, Croazia, Italia, Belgio ecc ecc .... o no?

Se per ambire ad arrivare in semifinale questa rosa del Portogallo non basta allora vuol dire che, in fin dei conti, C.Ronaldo non è 'sto fenomeno/trascinatore in grado di decidere DA SOLO le partite.....o sbaglio?

Che poi è ciò che penso io: CR7 è un bomber straordinario, un finalizzatore. Ma non un fuoriclasse che cambia il volto di una squadra.

P.S.: prima che si apra il solito discorso su Messi....dico che, per me, manco Messi è un giocatore di livello epocale. Perchè pur avendo tecnicamente le doti per esserlo (più di CR7) non ha la personalità necessaria....e lo ha dimostrato ampiamente in Nazionale e spesso pure col Barca.

ma come dovrebbe cambiarlo il volto della squadra?
è follia aspettarsi che uno vinca le partite da solo , e non perchè non sia corretto giudicare anche negativamente le sue prestazioni
alle volte ha giocato bene , altre meno
ma lui può metterci quel goal di differenza (che non è affatto poco ) mica fare tutto da solo
ad esempio nel 2012 ha segnato alla cechia , ha fatto il suo dovere e la sua differenza , con l'islanda no

insomma smettiamola di negare necessariamente i risultati di squadra ai suoi , il portogallo ha bisogno di tante cose per andare avanti , non solo di ronaldo e niente garantisce che se ronaldo fa bene loro vincono

e in semifinale comunque ci è già arrivato

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Benissimo.
Ma allora se al posto di C.Ronaldo ci fosse Kane, Lewandowski o Bale cambierebbe poco o nulla.....proprio perchè le caratteristiche di C.Ronaldo sono quelle: buttare la palla dentro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

SimoSky ha scritto:
Benissimo.
Ma allora se al posto di C.Ronaldo ci fosse Kane, Lewandowski o Bale cambierebbe poco o nulla.....proprio perchè le caratteristiche di C.Ronaldo sono quelle: buttare la palla dentro.

le sue caratteristiche sono queste , ma non significa che gli altri lo farebbero allo stesso livello
io non sto tanto dicendo che ronaldo sia o meno un finalizzatore
qualsiasi cosa cosa fosse , a meno di essere una divinità :asd non può cambiare la squadra da solo
lui può fare sicuramente la differenza , ma non è una differenza infinita

comunque che non l'ha sempre fatto questo è verissimo , insomma giudichiamo ronaldo per come gioca ronaldo non per dove arriva il portogallo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
:seg :seg :seg

Ultima modifica di epico il gio 16 giu 2016, 14:32, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Poi se Cristiano Ronaldo non può giocare bene perché ha dei compagni scarsi, nemmeno i suoi compagni possono giocare bene perché hanno compagni scarsi, quindi nessuno del Portogallo può giocare bene, e di conseguenza nemmeno la squadra può giocare bene.
Un circolo vizioso da cui non si esce :naa

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Cristiano Ronaldo nel 2012 ha perso una semifinale ai rigori e nel 2004 e' arrivato in finale , nel 2006 Al Mondiale altra semifinale e non dite che fu scadente...

Per una nazione come il Portogallo sono gia' ottimi risultati.

Poi prima di criticare questo Europeo aspettate la fine no ? L' Islanda mica e' una squadra scarsa , ha battuto 2 volte L' Olanda...va detto pero' che Cristiano mi pare in calo fisico , il meglio lo ha dato , potrebbe pero' dare l' ultima zampata del campione...ma ripeto non chiedete troppo ad un giocatore che ha imboccato il viale del tramonto , il vero Cristiano lo abbiamo visto negli anni scorsi...questo credo sia una pallida imitazione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:41 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Come ho già detto, CR negli anni ha totalmente cambiato il modo di giocare, del giocatore che salta l'uomo e che regala accelerazioni, magie e prestazioni stellari non c'è più traccia. Adesso aspetta quasi sempre dentro l'area di rigore la palla buona per il colpo di testa o il tap in vincente, ogni tanto si allarga, per poi ritornare ad aspettare in area. A me un giocatore così non entusiasma e soprattutto non può essere considerato il migliore al mondo, visto che ormai sia in nazionale sia al Real Madrid le giocate risolutive che ti cambiano e ti svoltano la partita le fanno altri.
Diceva bene Socrate in un altro post: da parecchio non vediamo più prestazioni di CR ad alti livelli per quanto riguarda intensità, partecipazione, insomma lo stare DENTRO la partita.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]