Special1225 ha scritto:
JC ha scritto:
se magari invece tu smettessi di fare il provocatore e leggessi i messaggi degli altri vedresti pure che nessuno ha scritto che il portogallo deve arrivare per forza in semifinale , nè che non ci siano 4-5 squadre superiori , più 4 che 5 , nè che la polonia non possa eliminarli anche se è inferiore
il problema è che tu ti poni sempre cosi , quindi anche se uno si sposta di un centimetro finisce per scontrarsi
sei tu che sei entrado con dei messaggi folli per difendere ronaldo da non si sa bene cosa
però vorrei capire come ronaldo avrebbe portato la spagna ai rigori dopo uno 0-0 , giocava in porta?
in particolare sei impazzito dopo le frasi di ronaldo eh , che di tecnico non avevano proprio nulla
Dicono che in quell'Europeo Ronaldo abbia giocato benino, ma sicuramente su forimcalcio sarà stato fallimentare anche allora. Per mia enorme sfortuna ai tempi non leggevo questo pozzo di scienza calcistica che sostiene teorie opposte al resto d'Italia e del mondo. Sono sfighe eh.
Io non provoco, rispondo sempre alle cretinate altrui. Quando nessuno ne scriverà più (

) non avrò più motivi di replicare.
si ha giocato bene con la rep.ceca e con l'olanda , imbarazzante con la danimarca
ma non capisco proprio cosa avrebbe fatto con la spagna per portare la partita ai rigori
non segnare di fronte a casillas forse , ma per il resto i suoi compagni pippe hanno difeso benissimo
per favore comunque
tu sei un personaggio che scrive solo questo , pure qua dici che non ti interessa delle persone ma dei calciatori e poi sei entrato scrivendo messaggi a raffica attaccando qualsiasi cosa si muovesse per un argomento che adesso dici non ti interessasse
e fai pure finta che qualcuno stesse scrivendo che ronaldo deve vincere l'europeo quando si commentava la sua prestazione contro i morti di fame che tu stesso ritieni corretto definire tali , cosi come nell'altro topic quando ai commenti sul ronaldo calciatore sei partito coi pipponi sull'invidia

ma tu pensi davvero che sei un cagacazzo per le tue opinioni calcistiche ? tipo un utente antipatico per la sua competenza e schiettezza?
sei solo un esagitato abbastanza fastidioso
alla fine però sei pure simpatico se uno è dell'umore giusto

Ma bevi già a quest'ora? Io ho sempre attaccato la gente che scriveva/scrive Ronaldo sopravvalutato, Ronaldo peggio di Robben, Ronaldo è peggio di 4-5 de la sua epoca e questo mare di #@*§ che nessuno, fuori di qui, condivide.
Ovviamente mi fanno ridere i commenti frustrati sul fatto che sia gay, ma se alla fine c'è gente che vuole fare la figura dell'invidioso cronico e messo male, perché lui si tromba le donne che il soggetto in questione può solo sognare, va benissimo.
Quello che non tollero sono le balle sul calciatore, sulla persona potete dire pure che sia affiliato all'Isis, caz.zomene.