Oggi è gio 30 apr 2026, 17:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
JC ha scritto:
come #@*§ stai , come stai

l'ho letto su facebook ma mi pare plausibile

Sì in effetti, forse si rivolgevano ad Ajeti

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 13:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
fashi! ha scritto:
:love

Immagine

Sarebbe oro nel sincronizzato a Rio... :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 13:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
JC ha scritto:
come #@*§ stai , come stai

l'ho letto su facebook ma mi pare plausibile

Quoto, si capisce poi.

A quanto pare tra l'altro in squadra parlano tutti l'italiano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
SimoSky ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Una Francia ridicola, concordo con chi l'ha paragonata al Brasile 2014, altro che superiore e bla bla bla.
Se questi beccano una squadra forte, giocando così, le prendono.
Hanno l'indubbia fortuna che ospitando il torneo, possono comunque vincerlo perché non esiste una squadra "monstre".
Se Pogba vale 100 milioni, il West Ham per Payet deve chiedere almeno il doppio :asd .
Quando è entrato il polpo ha azzeccato un 30% delle giocate, è scivolato al momento di sbloccare la partita, era a dir poco irriconoscibile.
È chiaro che senta la pressione quando gioca partite importanti con la Francia, per sua fortuna è giovane ed ha molto tempo per cambiare i giudizi su di lui, ma stasera ha fatto un altro favore ai suoi detrattori. Non a Deschamps, dato che chi ha preso il suo posto ha fatto pietà.
L'Albania ha avuto la mentalità da provinciale che doveva avere, ma le è andata male proprio allo scadere ed ha avuto torto.
Quando leghi il giudizio sulla tua prestazione unicamente al risultato, se perdi hai fallito.

La Francia è stata ridicola nel primo tempo perchè Deschamps ha sbagliato formazione.
Nella ripresa, inserendo Pogba e Griezmann e complice anche un'Albania più stanca, la Francia ha fatto ottime cose.

Pogba, onestamente, non l'ho visto male...ha fatto qualche buona giocata ed è entrato bene in partita.

Direi che ha sbagliato quasi tutto, compreso uno scivolone imbarazzante mentre stava per colpire a botta sicura, sullo 0-0.
Anche a me è parso che la Francia sia migliorata col suo ingresso, ma solo perché chi ha sostituito aveva fattonpiangere e l'intera squadra ha alzato il ritmo, dato che i minuti passavano ed il rischio di pareggiare era alto. Ho visto volontà, non qualità.
Poi, mettiamoci d'accordo: o siamo freddi censori o tentiamo di capire.
Non è che per uno si e l'altro no.
Abbiamo scelto di essere spietati nei giudizi, quindi Pogba ieri sera da 5, volendo premiare almeno la voglia.
Deschamps ha sbagliato, ma se non può fare turnover con l'Albania, è grave.
Le riserve della Francia valgono il doppio degli avversari, in teoria poteva cambiarne 11 e doveva vincere comunque.
Fermo restando che con la Romania hanno fatto schifo ugualmente, Pogba in testa.
Da uno valutato dal suo club 120 milioni, o anche solo 100 od 80, mi aspetto infinitamente di più.
Dalla Francia, naturale favorita per la vittoria finale, idem.
Finora due delusioni notevoli.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Ma è incredibile quanto sia inconcludente al di fuori della serie A (in CL e in Nazionale è nullo). Ieri è entrato al 1' del 2T ma per un buon quarto d'ora l'Albania ha fatto la stessa buona prestazione di del 1T tanto da colpire un palo clamoroso. Poi dal 60' la musica è cambiata semplicemente perché l'Albania non ne aveva più e ha iniziato ad arretrare e contestualmente la Francia si è svegliata avendo comunque a disposizione un bagaglio tecnico complessivo 100 volte migliore. È stato comunque un semplice e normale assedio di una squadra top contro una squadra modesta e stremata. E così sono arrivate le azioni più pericolose con 2 colpi di testa di Giroud e il palo, alle quali Pogba non ha assolutamente patecipato, così come non ha partecipato al primo gol. Poi se dobbiamo esaltarlo per un lancio lungo al 95' contro una squadra spezzata in due e sbilanciata allora mettiamoci direttamente le fette di salame sugli occhi. O forse non abbiamo visto il lancio di Bonucci a Giaccherini lunedì...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 14:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che mito :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 16:59 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Francesco82 ha scritto:
Io ai limiti del razzismo? Ma se mi accusano di essere cattocomunista ogni tre per due, tengo anche i convegni per Amnesty International, ma lascia perdere.

Della Francia a me frega meno di zero, in genere reputo i francesi dei montati inadatti al calcio, e trovo ridicolo (quello sì) il loro nazionalismo esasperato e tronfio: proprio loro inducono a pensare che il patriottismo è l'ultimo rifugio delle canaglie. Ultimo rifugio che trova smentita nella loro condotta quotidiana: un razzismo becero (il loro, sì, vedi Le Pen e compagnia) che però nasconde la mano quando si tratta di valorizzare tutti i francesi acquisiti per costruire una nazionale decente.

Persino nella musica i più bravi sono un polacco-russo (Gainsbourg) e un belga (Brel): non ce la fanno proprio, insomma, eppure se la menano con il loro sciocco nazionalismo.

E' proprio vero: l'ultimo rifugio delle canaglie.

E allora? Chissenefrega di quello che ti accusano, se fai discorsi xenofobi io non c'entro niente.. Tu hai detto che la Francia ha giocatori di origini non francesi e che quindi sfrutta il melting pot, lasciando intendere che i giocatori della nazionale non sono veri francesi, invece secondo la legge francese sono francesi eccome, e sono tanto francesi quanto lo sono quelli che vivono in Francia da generazioni.. Il tuo discorso non è diverso dal tanto famoso coro "non ci sono negri italiani" quindi si, siamo ai limiti del razzismo e ad occhio e croce li superiamo anche

Della Francia ti frega meno di zero intanto subito dopo sottolinei un astio verso i francesi, intanto hai appena dichiarato il tuo distacco dal razzismo e poi fai discorsi di discriminazione territoriale che sono molto affini al razzismo, questo tuo post somiglia molto a quelli che si leggono tanto in giro sulla presunte indole alla delinquenza dei napoletani, non è vero che i napoletani sono delinquenti come non è vero che i francesi sono razzisti.. E' una minoranza come tante minoranze ci sono anche in Italia, perchè il recente successo di Salvini cos'è se non un'ondata di razzismo? ma lo senti Salvini quando parla? O fai finta di non sentire?

Sui cantanti non posso dire niente perchè io non me ne intendo di musica e figurati se me ne intendo di musica francese ma in Italia mica spicca in tutte le classifiche Alvaro Soler che verrà anche a condurre una trasmissione sulla musica in una famosa emittente nazionale? E quindi? :asd Dove sta la differenza? Comunque, sbagliando e generalizzando come fai te (che poi pero' prendi le distanze dal razzismo, ma generalizzi facendo di una minoranza un tutt'uno con il resto della popolazione) allora se i cantanti italiani sono come Gigi D'Alessio w la musica straniera.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Va anche detto che il calcio in francia è più da neri/magrebini che da francesi caucasici,che tendenzialmente fanno il rugby,vero sport nazionale francese.

Almeno così mi spiegarono tempo fa....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]