Nyan Cat ha scritto:
Janacek ha scritto:
Il portogallo ha sculato
Bella schifezza il loro gioco

almeno hanno giocato da squadra però, la francia oggi ha ricordato il belgio di wilmots,
per giunta con i giocatori che si mandavano affanculo per il campooscene le decisioni di deschamps
dispiace solo per griezmann che rischia di diventare il nuovo ballack di questo passo
In effetti tirava un'ariaccia, mi pare anche di aver visto Pogba dire "che #@*§ vuoi" in italiano a, credo, Griezmann.
Menomale che non ha portato Benzema e Valbuena per non peggiorare i rapporti nello spogliatoio
Comunque Sissoko sontuoso, come hanno giustamente detto quelli della Gialappa's, quando partiva sentivi lo spostamento d'aria che usciva dal televisore.
Sottotono Griezmann, amputato Giroud, ciccione Gignac, non pervenuto Pogba (anche se non nella sua posizione preferita, anche se da uno che costa 123 milioni mi aspetto che giochi bene pure in porta sinceramente

), maluccio pure il Sommo Depay.
Dall'altra parte sontuoso Eder, spondava che una meraviglia e ha letteralmente arato Umtiti, oltre che lo splendido gol che, vedendo come si stava impicciando da solo in quell'occasione mai avrei pensato al tiro meraviglia all'angolino.
Strabiliante Rui Patricio, 4-5 parate da campione assoluto.
Bravo pure Nani.
Scandalosi Pepe e il tipo che ha beccato la traversa sulla punizione, il secondo perdeva palla praticamente ogni volta