odisseo ha scritto:
Dechamps l'hai dimenticato jc e ci metterei anche barthez
deschamps come scrivevo è incredibilmente nato nei paesi baschi , quindi tenderei ad escluderlo , anche se penso pure io che sia un francese puro
barthez l'avevo escluso per il valore del giocatore che onestamente non è cosi alto , ma ci può stare
papin ottimo nome
comunque non c'entra niente il razzismo eh , è solo un esercizio curioso , non ho nessun problema col fatto che questi giochino per la francia , inutile pure precisarlo ma tant'è
sono sicuro che a fare lo stesso pure altre nazionali vedrebbero tanti giocatori non del tutto originari del posto , ma i francesi importati sono veramente un numero esagerato e non è un fenomeno (a differenza di quello che può essere in germania) recente , oltre a quelli scontati dalle colonie africane sono tanti pure i portoghesi o spagnoli
comunque pure per me deschamps non è un fesso , tuttavia il rendimento in queste prime partite non capisco come possa essere esente da critiche e come si possano colpevolizzare solo i giocatori quando sono stati i singoli a salvarli
anche ieri , si nel secondo tempo hanno meritato , ma rendiamoci pure conto che si erano ridotti al secondo tempo con l'albania dopo una partita simile con la romania , con tutto il rispetto
e non riesco a vedere come una mossa positiva l'ipotetico(in realtà non la vedo proprio come una mossa programmata) tenere fuori pogba e griezmann per liberarli dalle pressioni e poi buttarli dentro anche se sarebbe suggestivo
se avessero vinto senza di loro griezmann e pogba avrebbero avuto ancora più pressioni e non credo che deschamps sia andato in campo per chiudere 0-0 all'intervallo , più semplicemente credo si sia sbagliato