Oggi è lun 27 apr 2026, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 10:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Special1225 ha scritto:
Una Francia ridicola, concordo con chi l'ha paragonata al Brasile 2014, altro che superiore e bla bla bla.
Se questi beccano una squadra forte, giocando così, le prendono.
Hanno l'indubbia fortuna che ospitando il torneo, possono comunque vincerlo perché non esiste una squadra "monstre".
Se Pogba vale 100 milioni, il West Ham per Payet deve chiedere almeno il doppio :asd .
Quando è entrato il polpo ha azzeccato un 30% delle giocate, è scivolato al momento di sbloccare la partita, era a dir poco irriconoscibile.
È chiaro che senta la pressione quando gioca partite importanti con la Francia, per sua fortuna è giovane ed ha molto tempo per cambiare i giudizi su di lui, ma stasera ha fatto un altro favore ai suoi detrattori. Non a Deschamps, dato che chi ha preso il suo posto ha fatto pietà.
L'Albania ha avuto la mentalità da provinciale che doveva avere, ma le è andata male proprio allo scadere ed ha avuto torto.
Quando leghi il giudizio sulla tua prestazione unicamente al risultato, se perdi hai fallito.

La Francia è stata ridicola nel primo tempo perchè Deschamps ha sbagliato formazione.
Nella ripresa, inserendo Pogba e Griezmann e complice anche un'Albania più stanca, la Francia ha fatto ottime cose.

Pogba, onestamente, non l'ho visto male...ha fatto qualche buona giocata ed è entrato bene in partita.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Payet fantasmagorico :acm

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 11:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
:love

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
odisseo ha scritto:
Dechamps l'hai dimenticato jc e ci metterei anche barthez

deschamps come scrivevo è incredibilmente nato nei paesi baschi , quindi tenderei ad escluderlo , anche se penso pure io che sia un francese puro
barthez l'avevo escluso per il valore del giocatore che onestamente non è cosi alto , ma ci può stare

papin ottimo nome

comunque non c'entra niente il razzismo eh , è solo un esercizio curioso , non ho nessun problema col fatto che questi giochino per la francia , inutile pure precisarlo ma tant'è

sono sicuro che a fare lo stesso pure altre nazionali vedrebbero tanti giocatori non del tutto originari del posto , ma i francesi importati sono veramente un numero esagerato e non è un fenomeno (a differenza di quello che può essere in germania) recente , oltre a quelli scontati dalle colonie africane sono tanti pure i portoghesi o spagnoli

comunque pure per me deschamps non è un fesso , tuttavia il rendimento in queste prime partite non capisco come possa essere esente da critiche e come si possano colpevolizzare solo i giocatori quando sono stati i singoli a salvarli
anche ieri , si nel secondo tempo hanno meritato , ma rendiamoci pure conto che si erano ridotti al secondo tempo con l'albania dopo una partita simile con la romania , con tutto il rispetto
e non riesco a vedere come una mossa positiva l'ipotetico(in realtà non la vedo proprio come una mossa programmata) tenere fuori pogba e griezmann per liberarli dalle pressioni e poi buttarli dentro anche se sarebbe suggestivo
se avessero vinto senza di loro griezmann e pogba avrebbero avuto ancora più pressioni e non credo che deschamps sia andato in campo per chiudere 0-0 all'intervallo , più semplicemente credo si sia sbagliato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 11:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
JC ha scritto:
odisseo ha scritto:

deschamps come scrivevo è incredibilmente nato nei paesi baschi , quindi tenderei ad escluderlo , anche se penso pure io che sia un francese puro
barthez l'avevo escluso per il valore del giocatore che onestamente non è cosi alto , ma ci può stare

papin ottimo nome

comunque non c'entra niente il razzismo eh , è solo un esercizio curioso , non ho nessun problema col fatto che questi giochino per la francia , inutile pure precisarlo ma tant'è

sono sicuro che a fare lo stesso pure altre nazionali vedrebbero tanti giocatori non del tutto originari del posto , ma i francesi importati sono veramente un numero esagerato e non è un fenomeno (a differenza di quello che può essere in germania) recente , oltre a quelli scontati dalle colonie africane sono tanti pure i portoghesi o spagnoli

comunque pure per me deschamps non è un fesso , tuttavia il rendimento in queste prime partite non capisco come possa essere esente da critiche e come si possano colpevolizzare solo i giocatori quando sono stati i singoli a salvarli
anche ieri , si nel secondo tempo hanno meritato , ma rendiamoci pure conto che si erano ridotti al secondo tempo con l'albania dopo una partita simile con la romania , con tutto il rispetto
e non riesco a vedere come una mossa positiva l'ipotetico(in realtà non la vedo proprio come una mossa programmata) tenere fuori pogba e griezmann per liberarli dalle pressioni e poi buttarli dentro anche se sarebbe suggestivo
se avessero vinto senza di loro griezmann e pogba avrebbero avuto ancora più pressioni e non credo che deschamps sia andato in campo per chiudere 0-0 all'intervallo , più semplicemente credo si sia sbagliato :asd

Però i baschi fanno parte della Francia da una vita. Sarebbe come non contare i siciliani che hanno giocato per l'Italia come italiani "veri". Che poi appunto, Deschamps c'è solo nato lì, non è basco (come Lizarazu).

Concordo che non conterà molto, ma è una cosa interessante che ci sono così pochi francesi "veri" tra i migliori giocatori di Francia. Considerato quanto sono nazionalisti i francesi è un bello smacco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 11:53 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
fashi! ha scritto:
:love

Immagine

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Karagounis ha scritto:
JC ha scritto:
odisseo ha scritto:

papin ottimo nome

Però i baschi fanno parte della Francia da una vita. Sarebbe come non contare i siciliani che hanno giocato per l'Italia come italiani "veri". Che poi appunto, Deschamps c'è solo nato lì, non è basco (come Lizarazu).

Concordo che non conterà molto, ma è una cosa interessante che ci sono così pochi francesi "veri" tra i migliori giocatori di Francia. Considerato quanto sono nazionalisti i francesi è un bello smacco :asd

Sagnol?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 13:00 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Ma riuscite a capire cosa dicono precisamente sia De Biasi che Tramezzani nella gif sopra? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
SimoSky ha scritto:
Ma riuscite a capire cosa dicono precisamente sia De Biasi che Tramezzani nella gif sopra? :asd

Tipo un cosa #@*§ stai facendo!?
È in occasione di un posizionamento su calcio da fermo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
come #@*§ stai , come stai

l'ho letto su facebook ma mi pare plausibile

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]