wonderwall ha scritto:
Special1225 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Special1225 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma che #@*§ centra Messi qualcuno me lo spieghi gentilmente

Infatti

poi sono gli altri che lo nominano sempre
Cmq cosa ha trascinato Ronaldo, con gli ungheresi il Portogallo ha pareggiato e, come già detto, se non fosse stato x il gol allo scadere degli islandesi avrebbero affrontato gli inglesi (con cui sarebbero passati vista la dabbenaggine degli oltremanica) e poi i francesi.. meglio di uscire dai gironi questo sì, ma le semifinali se le sarebbe sognate.
bla bla bla. Con quella doppietta, incluso un gol di tacco che altri in nazionale possono solo sognare, non è uscito al girone. Evento inevitabile se non fosse stato solo per lui.
Quindi da eliminati nel girone a semifinalisti.
Se Messi avesse segnato il gol che si è mangiato nella finale con la Germania ora sarebbe considerato come Maradona, invece di essere già un ex calciatore a livello nazionali.
Sono i casi della vita.
Sì ma non ci azzecca niente con quello che ho detto io
Che il Portogallo sia passato agli ottavi è anche grazie a Ronaldo ma che sia in semifinale non dipende assolutamente da lui.
Questo con buona pace di chi qua dentro ha una cotta x lui e continua a difenderlo a prescindere.. io pensavo che il fascino di Ronaldo colpisse le donne evidentemente fa effetto pure sui maschi

ci sono decine di milioni di supporters di Cristiano Ronaldo in tutti i paesi e continenti.
Tutti gay. O forse ignoranti clamorosi calcistici quelli che non lo sono. Già, molto più probabile. Comunque, come per Socrate, è nel tuo pieno diritto rosicare.
Fallo pure. Terza semifinale raggiunta in 4 Europei, merito di Pepe.

Ma rosico de che, tanto a meno di miracoli Ronaldo e Messi resteranno entrambi a zeru tituli con la nazionale.. tu mi citerai la Champions ma in quegli ambiti credo che i messiani si siano già prese le loro belle soddisfazioni, a volte proprio scontrandosi direttamente con il rivale storico.
La cosa bella è che lo scorso anno tu nella finale di Berlino sono certo avrai parteggiato sicuramente x Messi e magari saresti stato costretto anche ad esultare a un suo gol

senza dubbio, sia Ibrahimovic che Totti finiranno la carriera a zero CL, uno dei due un po' meno colpevole , mi sa.
Ovviamente ho tifato Barcellona e Messi, anche se sapevo già che avrei dovuto sperare in Suarez per vedere i gobbi delusi ed amareggiati.
Comunque non mi ha minimamente infastidito, una CL in più o in meno, non cambierà la storia, mentre un mondiale si. Evento irrealizzabile, sfortunatamente.
Purtroppo per voi messiani (inutile che tu finga di non esserlo) a Ronaldo nessuno (normale di cervello) ha mai chiesto di vincere Europeo o mondiale, anche se si è fatto con la Rometta lusitana 4 semifinali.
Pensa che tu, tifando il Portogallo dei club, non ne hai ancora vissuta una sola di CL da quando sei nato.
E se avessi avuto l'idolo delle donne le cose sarebbero andate diversamente, che peccato.
Ma solo perché è fortunato, chiaro.
È quello che dicono tutti i giocatori scarsi di poker, che quelli che vincono sono fortunati. Non loro pipponi

Innanzitutto tra Totti e Ibra non vi è la stessa rivalità che campa da anni tra Messi e Ronaldo.
Io da messiano (dove lo avrei negato? Ho sempre detto di esserlo.. boh
) rosicherei solo se Ronaldo alzasse un trofeo, ha alzato la Champions ma Messi ne ha almeno tre in bacheca da protagonista di cui una proprio contro Ronaldo quindi stica, col Portogallo sarà molto difficile che lo alzi.
Non ci è riuscito manco Messi? E vabbè, dato che come mi insegni contano i risultati male che vada stanno 0-0.. a Messi lo perculeranno pure a vita x le 3 finali perse ma le 200 semifinali di Ronaldo non se le inculerá nessuno.
Mi sembri come i laziali che godono più x le sconfitte dei rivali che x le proprie vittorie trincerandosi dietro al fatto che tanto quelli sono e + non possono fare, a dire il vero qualcosa del laziale ce l'hai dato che hai sempre in testa la Roma, sarà che siete gemellati..