Oggi è lun 7 lug 2025, 21:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 1:19 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Per giunta l'unica gara in cui ha inciso nel girone (e non poco, gliene va dato atto) è quella con l'Ungheria, mentre con Islanda e Austria non ha fatto bene, così come non ha lasciato tracce contro Croazia e Polonia.

Ps: il gol di Quaresma NON è merito di Cristiano Ronaldo, che quel tiro l'ha calciato addosso al portiere. Se la palla non fosse arrivata sulla testolina del Trivela a 30 cm dalla porta ma fosse rotolata in calcio d'angolo o spazzata via e ai successivi rigori avesse vinto la Croazia, CR7 si sarebbe beccato un 4 in pagella.
Quindi piantiamola di dargli il merito di quella vittoria, quando il suo unico merito fu la rincorsa caparbia per tutto il campo per andare a calciare il pallone.
Sicuramente non è un ragazzo sfortunato...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 1:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Special1225 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Special1225 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Special1225 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma che #@*§ centra Messi qualcuno me lo spieghi gentilmente :asd

Infatti :asd poi sono gli altri che lo nominano sempre :asd
Cmq cosa ha trascinato Ronaldo, con gli ungheresi il Portogallo ha pareggiato e, come già detto, se non fosse stato x il gol allo scadere degli islandesi avrebbero affrontato gli inglesi (con cui sarebbero passati vista la dabbenaggine degli oltremanica) e poi i francesi.. meglio di uscire dai gironi questo sì, ma le semifinali se le sarebbe sognate.

bla bla bla. Con quella doppietta, incluso un gol di tacco che altri in nazionale possono solo sognare, non è uscito al girone. Evento inevitabile se non fosse stato solo per lui.
Quindi da eliminati nel girone a semifinalisti.
Se Messi avesse segnato il gol che si è mangiato nella finale con la Germania ora sarebbe considerato come Maradona, invece di essere già un ex calciatore a livello nazionali.
Sono i casi della vita.

Sì ma non ci azzecca niente con quello che ho detto io :rofl
Che il Portogallo sia passato agli ottavi è anche grazie a Ronaldo ma che sia in semifinale non dipende assolutamente da lui.
Questo con buona pace di chi qua dentro ha una cotta x lui e continua a difenderlo a prescindere.. io pensavo che il fascino di Ronaldo colpisse le donne evidentemente fa effetto pure sui maschi :asd

ci sono decine di milioni di supporters di Cristiano Ronaldo in tutti i paesi e continenti.
Tutti gay. O forse ignoranti clamorosi calcistici quelli che non lo sono. Già, molto più probabile. Comunque, come per Socrate, è nel tuo pieno diritto rosicare. :asd
Fallo pure. Terza semifinale raggiunta in 4 Europei, merito di Pepe. :rofl :rofl

Ma rosico de che, tanto a meno di miracoli Ronaldo e Messi resteranno entrambi a zeru tituli con la nazionale.. tu mi citerai la Champions ma in quegli ambiti credo che i messiani si siano già prese le loro belle soddisfazioni, a volte proprio scontrandosi direttamente con il rivale storico.
La cosa bella è che lo scorso anno tu nella finale di Berlino sono certo avrai parteggiato sicuramente x Messi e magari saresti stato costretto anche ad esultare a un suo gol :asd

senza dubbio, sia Ibrahimovic che Totti finiranno la carriera a zero CL, uno dei due un po' meno colpevole , mi sa. :asd
Ovviamente ho tifato Barcellona e Messi, anche se sapevo già che avrei dovuto sperare in Suarez per vedere i gobbi delusi ed amareggiati.
Comunque non mi ha minimamente infastidito, una CL in più o in meno, non cambierà la storia, mentre un mondiale si. Evento irrealizzabile, sfortunatamente. :rofl
Purtroppo per voi messiani (inutile che tu finga di non esserlo) a Ronaldo nessuno (normale di cervello) ha mai chiesto di vincere Europeo o mondiale, anche se si è fatto con la Rometta lusitana 4 semifinali.
Pensa che tu, tifando il Portogallo dei club, non ne hai ancora vissuta una sola di CL da quando sei nato.
E se avessi avuto l'idolo delle donne le cose sarebbero andate diversamente, che peccato.
Ma solo perché è fortunato, chiaro. :rofl
È quello che dicono tutti i giocatori scarsi di poker, che quelli che vincono sono fortunati. Non loro pipponi :asd

Innanzitutto tra Totti e Ibra non vi è la stessa rivalità che campa da anni tra Messi e Ronaldo.
Io da messiano (dove lo avrei negato? Ho sempre detto di esserlo.. boh :asd) rosicherei solo se Ronaldo alzasse un trofeo, ha alzato la Champions ma Messi ne ha almeno tre in bacheca da protagonista di cui una proprio contro Ronaldo quindi stica, col Portogallo sarà molto difficile che lo alzi.
Non ci è riuscito manco Messi? E vabbè, dato che come mi insegni contano i risultati male che vada stanno 0-0.. a Messi lo perculeranno pure a vita x le 3 finali perse ma le 200 semifinali di Ronaldo non se le inculerá nessuno.
Mi sembri come i laziali che godono più x le sconfitte dei rivali che x le proprie vittorie trincerandosi dietro al fatto che tanto quelli sono e + non possono fare, a dire il vero qualcosa del laziale ce l'hai dato che hai sempre in testa la Roma, sarà che siete gemellati.. :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 7:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Non mi dispiace che il Portogallo sia in semifinale, ma quando parlavo di Bradburata alludevo proprio a questo :asd

Fra Real e lusitani siamo davvero sulla algide vette della perfezione bradburale :eek

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 7:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Portogallo in semifinale senza aver MAI vinto una partita nei 90 minuti.....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 8:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
il livello di quest'Europeo è mediocrissimo

ma se non ti piace perche continui a guardarlo? [cit.]...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 9:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Il Portogallo non entusiasma ma va avanti tutto sommato con merito. La Polonia è forse peggio, hanno enormi problemi di costruzione e non hanno ricambi all'altezza sopratutto in attacco (infatti hanno giocato sempre gli stessi 13/14 giocatori).

Alla fine il Portogallo sta andando avanti grazie ai suoi numerosi buoni giocatori e con un Ronaldo non trascendentale. Alla fine Ronaldo è sempre un pericolo e può sempre risolvere la partita, ma non sono un one-man-team tipo la Svezia o il Galles (più o meno), potendo contare su una serie di giocatori di buon livello.

Renato Sanches è un cavallone, straripante fisicamente ma si vede che è ancora molto grezzo come giocatore. Però le doti ci sono, vediamo cosa ci fa Carletto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 9:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
E' un torneo come mille altri, non vedo 'ste grandi differenze...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ah qualcuno poi mi ricordi tutti quelli che erano convinti che la polonia avrebbe fatto un grande europeo o addirittura arrivare in finale e pure vincere...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
esser ha scritto:
ah qualcuno poi mi ricordi tutti quelli che erano convinti che la polonia avrebbe fatto un grande europeo o addirittura arrivare in finale e pure vincere...

sono curioso....

comunque preferivo la polonia al portogallo. Quest'ultimo é orrendo.
Poi arrivare in semifinale senza aver mai vinto :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 10:22 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Twim92 ha scritto:
Per giunta l'unica gara in cui ha inciso nel girone (e non poco, gliene va dato atto) è quella con l'Ungheria, mentre con Islanda e Austria non ha fatto bene, così come non ha lasciato tracce contro Croazia e Polonia.

Ps: il gol di Quaresma NON è merito di Cristiano Ronaldo, che quel tiro l'ha calciato addosso al portiere. Se la palla non fosse arrivata sulla testolina del Trivela a 30 cm dalla porta ma fosse rotolata in calcio d'angolo o spazzata via e ai successivi rigori avesse vinto la Croazia, CR7 si sarebbe beccato un 4 in pagella.
Quindi piantiamola di dargli il merito di quella vittoria, quando il suo unico merito fu la rincorsa caparbia per tutto il campo per andare a calciare il pallone.
Sicuramente non è un ragazzo sfortunato...

Ripeto per l'ennesima volta che il recupero difensivo di palla l'ha raccolto lui dando avvio all'azione della sua corsa caparbia: questo è un suo pieno merito, l'ha decisa lui. La sua partita con la Croazia non era da quattro in pagella dato che, a differenza di ieri, spazi non ne aveva avuti poiché il Portogallo aveva rinunciato al gioco, fino al goal la sua prestazione era da senza voto, come quella di un portiere che non viene chiamato mai in causa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]