Oggi è ven 1 mag 2026, 20:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 0:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Pascal ha scritto:
Payet alla Platini,segnerà in ogni partita dell'Europeo :sisi

Speriamo che sia una profezia come Martial che oggi avrebbe dovuto giocare una grande partita. :lol

Odisseo non mi risponde neanche quando non parlo in modo leggero. :stord

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 0:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
ogni volta che vedo giocare la francia mi viene sempre da pensare "certo che se verratti non fosse infortunato" cioè mi viene da considerarlo francese
è una cosa che non riesco a togliermi dalla testa ormai

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 0:44 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Io a questi europei tifo Francia, ancora prima dell'inizio l'avevo già annunciato su facebook ma non qui sul forum.. Comunque c'è poco da dire, nel primo tempo il pari era il risultato giusto ma nel secondo la Francia ha nettamente meritato di vincere, Pogba oggi molto meglio.. Chi critica Deschamps per averlo messo in panchina non capisce che è stata proprio la panchina a far bene a Pogba. Comunque da qui a dire che la Francia sia favorita per la vittoria finale è ancora lunga, la Germania ad oggi resta superiore.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 0:51 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
mÆvericĸ ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Probabilmente la vinceranno nella ripresa quando l'Albania sarà più stanca ma certo che il primo tempo della Francia è stato pressimo.

Io la prima partita non l'ho vista.....anche contro la Romania hanno giocato così male? :refl

Si, soprattutto il primo tempo in cui la Romania ha fatto meglio (nel secondo i rumeni sono calati).

Infatti era curioso di vedere la Romania oggi contro la Svizzera per capire se era la Romania che era solida e aveva fatto un partitone con i francesi oppure i francesi che non convincevano granché e ho avuto conferma che quest'ultima era la risposta.

Per me sono tipo il Belgio, moltissimi talenti, ma hanno una capra in panchina, tipo Wilmots, e non sono squadra come noi ad esempio (che abbiamo un signor allenatore).

Capra Deschamps? Ha fatto i miracoli col Monaco, ha vinto col Marsiglia, con la juve ha fatto pienamente quello che doveva fare. Praticamente si può dire che ha avuto successo in tutte le squadre che ha allenato, e non so di quanti allenatori si possa dire lo stesso. Certo non di Wilmots :rofl
Stop alle corbellerie please.

Infatti, per una volta ti do ragione.. Se Deschamps è una capra allora ce ne sono pochi di allenatori bravi.. Tanto per fare un nome Deschamps > Allegri

Francesco82 ha scritto:
Bravi loro a sfruttare il melting pot sin dalle origini per compensare la propria totale inettitudine al calcio. Non so se esista un francese non di origine coloniale o mista - tipo i baschi - che abbia fatto la storia.

Ti rode che la Francia è forte eh.. Ti rode parecchio.. E gli Stati Uniti nel basket cosa hanno fatto? Sono quasi tutti afroamericani, nel 2016 bisogna ancora fare questi discorsi beceri e al limite del razzismo: ormai è normale che ci siano cittadini di stati europei con origini africane o di altri paesi, queste sono solo rosicate e basta. Comunque sta di fatto che l'Italia ha avuto qualcosa come 43 o 44 oriundi se non sbaglio quindi di cosa stiamo parlando? Per poi non citare l'Italia del rugby dove c'è pieno di oriundi.. Adeguatevi, questa è la normalità

PS

Meglio dei giocatori che sono nati in Francia con origini non francesi che far giocare Eder e Thiago Motta che sono nati in Brasile, brasilianissimi e naturalizzati per lontane e remote origini italiane

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 1:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per una volta Marcello e Jana hanno qualcosa in comune :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 2:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Una Francia ridicola, concordo con chi l'ha paragonata al Brasile 2014, altro che superiore e bla bla bla.
Se questi beccano una squadra forte, giocando così, le prendono.
Hanno l'indubbia fortuna che ospitando il torneo, possono comunque vincerlo perché non esiste una squadra "monstre".
Se Pogba vale 100 milioni, il West Ham per Payet deve chiedere almeno il doppio :asd .
Quando è entrato il polpo ha azzeccato un 30% delle giocate, è scivolato al momento di sbloccare la partita, era a dir poco irriconoscibile.
È chiaro che senta la pressione quando gioca partite importanti con la Francia, per sua fortuna è giovane ed ha molto tempo per cambiare i giudizi su di lui, ma stasera ha fatto un altro favore ai suoi detrattori. Non a Deschamps, dato che chi ha preso il suo posto ha fatto pietà.
L'Albania ha avuto la mentalità da provinciale che doveva avere, ma le è andata male proprio allo scadere ed ha avuto torto.
Quando leghi il giudizio sulla tua prestazione unicamente al risultato, se perdi hai fallito.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 8:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Io ai limiti del razzismo? Ma se mi accusano di essere cattocomunista ogni tre per due, tengo anche i convegni per Amnesty International, ma lascia perdere.

Della Francia a me frega meno di zero, in genere reputo i francesi dei montati inadatti al calcio, e trovo ridicolo (quello sì) il loro nazionalismo esasperato e tronfio: proprio loro inducono a pensare che il patriottismo è l'ultimo rifugio delle canaglie. Ultimo rifugio che trova smentita nella loro condotta quotidiana: un razzismo becero (il loro, sì, vedi Le Pen e compagnia) che però nasconde la mano quando si tratta di valorizzare tutti i francesi acquisiti per costruire una nazionale decente.

Persino nella musica i più bravi sono un polacco-russo (Gainsbourg) e un belga (Brel): non ce la fanno proprio, insomma, eppure se la menano con il loro sciocco nazionalismo.

E' proprio vero: l'ultimo rifugio delle canaglie.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Parliamo di cose serie... ieri Griezmann è entrato e ha deciso la partita. Ma tutti ovviamente qui in Italia parleranno del grande impatto di Pogba (che io sinceramente non ho visto per niente) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 9:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Vi state dimenticando di Philippe Mexes.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 9:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Paguro ha scritto:
Pascal ha scritto:
Payet alla Platini,segnerà in ogni partita dell'Europeo :sisi

Speriamo che sia una profezia come Martial che oggi avrebbe dovuto giocare una grande partita. :lol

Odisseo non mi risponde neanche quando non parlo in modo leggero. :stord

Cosa mi sono perso?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]