wonderwall ha scritto:
Special è il Mourinho e il Cristiano Ronaldo del forum in quanto a simpatia, ti credo che stia dalla loro parte

ma quando mai
mourinho e ronaldo sono due persone di successo nel loro campo anche se antipatiche (mah , ormai ronaldo mi sta simpatico e mourinho senza i suoi seguaci pure potrebbe esserlo)
lui è un utente solo antipatico che si suppone possa forse magari ipoteticamente parlare anche di calcio solo perchè riesce a scrivere in italiano e conosce il nome di qualche giocatore
ma dopo un annetto direi che non è granchè possibile

ormai non ho più il dubbio che lo faccia perchè è fazioso o perchè si diverte, lui davvero questo riesce a scrivere e non capisco perchè gli date corda nel trasformare i topic in un letamaio dove lui possa avere vita facile
non bisogna nemmeno rispondere quando fa le sue sparate sull'antipatia , l'invidia , il covo di troll ecc, perchè spostarsi sul suo campo e fargli fare bella figura?
se proprio bisogna rispondere che sia nel merito
tipo l'inghilterra di rose , lallana , dier , alli , walker ecc
sarebbe una squadra di campioni questa
e che dire di kuba? immagino il suo grande contributo alla polonia , diversi pianeti superiore a nani
1 Szczesny; 20 Piszczek, 15 Glik, 2 Pazdan, 3 J?drzejcczyk; 16 Blaszczykowski, 10 Krychowiak, 5 Maczynski, 21 Kapustka; 7 Milik, 9 Lewandowski.
secondo voi questo squadrone deve temere il portogallo ? ma che scherziamo ?

senza contare che il portogallo ieri ha pareggiato con l'ISLANDA
quello che sono il cesso , la squadra di morti di fame
cioè ronaldo fa bene a definirli tale , però facciamo finta di niente se poi contro di questi ci ha giocato di #@*§

che poi per essere onesti io non penso affatto che l'obiettivo del portogallo siano le semifinali , ma se ci arrivassero non sarebbe un miracolo , e se ci sono arrivati in passato non è stato certo per merito unico di ronaldo , che però il suo contributo (che ovviamente pesa di più in quanto è ronaldo) l'ha dato
nel 2008 ronaldo non era peggio che nel 2012 , semplicemente hanno beccato la germania e non la rep.ceca
nel 2006 sono arrivati in semi ai mondiali con un ronaldo grigio sta banda di pippe
insomma non sono affatto totalmente ronaldo dipendenti , più che altro dipendono da sorteggi e forma temporanea visto che sono buoni ma non stellari