Oggi è mer 6 mag 2026, 1:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
wonderwall ha scritto:
Special è il Mourinho e il Cristiano Ronaldo del forum in quanto a simpatia, ti credo che stia dalla loro parte :asd

ma quando mai :asd
mourinho e ronaldo sono due persone di successo nel loro campo anche se antipatiche (mah , ormai ronaldo mi sta simpatico e mourinho senza i suoi seguaci pure potrebbe esserlo)
lui è un utente solo antipatico che si suppone possa forse magari ipoteticamente parlare anche di calcio solo perchè riesce a scrivere in italiano e conosce il nome di qualche giocatore
ma dopo un annetto direi che non è granchè possibile :asd ormai non ho più il dubbio che lo faccia perchè è fazioso o perchè si diverte, lui davvero questo riesce a scrivere e non capisco perchè gli date corda nel trasformare i topic in un letamaio dove lui possa avere vita facile
non bisogna nemmeno rispondere quando fa le sue sparate sull'antipatia , l'invidia , il covo di troll ecc, perchè spostarsi sul suo campo e fargli fare bella figura?

se proprio bisogna rispondere che sia nel merito
tipo l'inghilterra di rose , lallana , dier , alli , walker ecc
sarebbe una squadra di campioni questa :lol
e che dire di kuba? immagino il suo grande contributo alla polonia , diversi pianeti superiore a nani

1 Szczesny; 20 Piszczek, 15 Glik, 2 Pazdan, 3 J?drzejcczyk; 16 Blaszczykowski, 10 Krychowiak, 5 Maczynski, 21 Kapustka; 7 Milik, 9 Lewandowski.

secondo voi questo squadrone deve temere il portogallo ? ma che scherziamo ? :rofl

senza contare che il portogallo ieri ha pareggiato con l'ISLANDA
quello che sono il cesso , la squadra di morti di fame
cioè ronaldo fa bene a definirli tale , però facciamo finta di niente se poi contro di questi ci ha giocato di #@*§ :asd

che poi per essere onesti io non penso affatto che l'obiettivo del portogallo siano le semifinali , ma se ci arrivassero non sarebbe un miracolo , e se ci sono arrivati in passato non è stato certo per merito unico di ronaldo , che però il suo contributo (che ovviamente pesa di più in quanto è ronaldo) l'ha dato
nel 2008 ronaldo non era peggio che nel 2012 , semplicemente hanno beccato la germania e non la rep.ceca
nel 2006 sono arrivati in semi ai mondiali con un ronaldo grigio sta banda di pippe
insomma non sono affatto totalmente ronaldo dipendenti , più che altro dipendono da sorteggi e forma temporanea visto che sono buoni ma non stellari

Ultima modifica di JC il mer 15 giu 2016, 21:03, modificato 11 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Va beh tutti abbiamo i nostri prediletti, ma un minimo di raziocinio nelle cose ci vuole.

Non posso sostenere che Dejo fosse un grande bomber o che sia stato longevo, perché non è così, non posso dire che Baggio al Milan fece sfracelli, non posso dire che Iniesta contro il Bayern nel 2013 fece una grande partita, o che Riquelme fosse un giocatore veloce e adatto a fare da leader in un grande club, pur adorandoli tutti: se hanno fatto #@*§ in quella circostanza, o se hanno dimostrato dei limiti, è giusto rimarcarlo.

Cristiano Ronaldo ieri secondo me ha sbagliato gol fattibili e non ha contribuito alla manovra in modo sostanzioso, insomma la sua prestazione nel complesso per me è negativa. Altre volte ha fatto infinitamente meglio, o comunque ha messo la zampata in zona gol. Non credo sia una bestemmia riconoscerlo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
termopiliano ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
per non parlare di Bernardo Silva misteriosamente lasciato a casa

Questo è veramente un mistero. Non riesco a trovare una spiegazione razionale a questa scelta.
Un assistito di Jorge Mendes lasciato fuori dalla nazionale portoghese non è una cosa facile da spiegare...

Ma non era rotto?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
mÆvericĸ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
per non parlare di Bernardo Silva misteriosamente lasciato a casa

Questo è veramente un mistero. Non riesco a trovare una spiegazione razionale a questa scelta.
Un assistito di Jorge Mendes lasciato fuori dalla nazionale portoghese non è una cosa facile da spiegare...

Ma non era rotto?

Hai ragione. Infortunio alla coscia in uno degli ultimi allenamenti pre-convocazioni.
Ecco spiegato l'arcano.
Brutta perdita per il Portogallo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 21:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
JC ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Special è il Mourinho e il Cristiano Ronaldo del forum in quanto a simpatia, ti credo che stia dalla loro parte :asd

ma quando mai :asd
mourinho e ronaldo sono due persone di successo nel loro campo anche se antipatiche
lui è un utente solo antipatico che si suppone possa forse magari ipoteticamente parlare anche di calcio solo perchè riesce a scrivere in italiano e conosce il nome di qualche giocatore
ma dopo un annetto direi che non è granchè possibile :asd ormai non ho più il dubbio che lo faccia perchè è fazioso o perchè si diverte, lui davvero questo riesce a scrivere e non capisco perchè gli date corda nel trasformare i topic in un letamaio dove lui possa avere vita facile
non bisogna nemmeno rispondere quando fa le sue sparate sull'antipatia , l'invidia , il covo di troll ecc, perchè spostarsi sul suo campo e fargli fare bella figura?

Infatti ho anche specificato che la sola cosa che li accomuna è la palese arroganza :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 2:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
JC, meno male che hai specificato che non sono sullo stesso piano di Ronaldo e Mourinho.
Pensa che io, dato che difendi Messi a spada tratta e gli assomigli pure come carattere ( :rofl ), credevo fossi proprio un multimilionario fenomeno a calcio.
Adesso mi è venuto il dubbio che invece tu sia un qualunque essere umano come tutti noi. :asd
Non perdo tempo a parlare nello specifico di calciatori (Milik, Krychowiak) che non conosci (Wikipedia non conta), quindi ti accorgerai della Polonia e del loro valore quando conterà. Augurati (non a livello di tifo, per non fare una figura da cioccolataio gigante) solo che i polacchi non incrocino il dream team :rotfl portoghese ad eliminazione diretta, potresti imparare qualcosa in più sul calcio, che oggi ti è evidentemente sconosciuto.

Dato che un bel gioco dura poco, eviterò altre repliche in questo topic e nei due relativi alle prossime partite di girone, lasciandovi delirare e sparare sciocchezze in libertà, dandovi ragione a vicenda tra tesserati del fan club.
Tanto, che segni 2 gol a partita o 0, non cambierebbe nulla. O arriva in semifinale almeno, con un gol di media a partita, o avrà fallito. Quindi almeno mi divertirò a commentare i vostri ragli dagli ottavi, farlo pure nel gironcino è eccessivo anche per me. Buon proseguimento e mi raccomando: vaccate paurose, ma con moderazione. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 3:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Quotare e' il minimo.

Ultima modifica di epico il gio 16 giu 2016, 7:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 4:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Special1225 ha scritto:
MarcoD'Angelo ha scritto:
Se Savicevic non ha giocato in un mondiale da protagonista non e per colpa sua, mentre Cristina non ha nessuna scusa.

Non è colpa sua se in una carriera intera non ha disputato il mondiale? Ma che stai a dire? Tolti i 5 anni di interdizione ne rimangono almeno 7-8 (per alcuni anche 10), nei quali poteva essere protagonista in 2 Europei e due mondiali. Se non è accaduto, è perché era decisamente limitato, cosa nota tra l'altro a tutti tranne che ai suoi 3 fan milanisti.
Fammi il piacere Gianfranco D'Angelo :asd

Savicevic ha giocato 2 Mondiali ( 90 e 98 )... facendo pena.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 8:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nel 1990 non ha fatto assolutamente pena, e certamente ha fatto meglio di Ronaldo che in due mondiali non ha disputato una partita sopra la soglia del 4,5, specie in Brasile dove ha fatto rimpiangere il Balotelli di questa stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 8:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

"Dubitare di sé stessi è il primo segno di intelligenza": quanto è vero.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]