Oggi è mar 28 apr 2026, 18:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 18:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Socrate ha scritto:

Bah, quindi in pratica stai ammettendo che tutte le tue #@*§ sul Portogallo al livello del Suriname ed il CR7 uomo duro e puro sono appunto #@*§?
No se no questo tuo messaggio non ha alcun senso :asd

Non c'è alcuna trollata e nessuna contro-trollata, ci sei solo tu che alterni quadrupli salti mortali e acrobatici voli pindarici per difendere il tuo idolo manco poi così attaccato per la verità...
Poverino quanto ci soffri che il tuo CR7 giochi male :acuccia

Non sbagliavo, non sei esattamente sveglio. :asd
Quello che penso è scritto nel post sopra, non è equivocabile da persone alfabetizzate.
Io esagero per ribattere alle vostre trollate ridicole e continue, ma la sostanza è quella. Esagerare significa andare oltre, non stravolgere completamente il proprio pensiero.
Questo parlando di CR7.
Sul Portogallo non ho bisogno di trollare, sono i fatti a darmi sempre ragione, è una squadra media e sempre così sarà fino a che non tapperà certi buchi.
Qualunque conoscitore decente di calcio (quindi non mi riferisco a molti qui dentro, non vorrei offendere qualcuno dandogli certi appellativi fuori luogo) sa cosa significa giocare senza esterni di valore, senza centravanti e con un portiere pippa, oltre che una difesa modesta.
Tutti a dare addosso all'Italia ma quando si tratta del Portogallo manica larga paurosa. Questo si chiama truffare, siete dei truffatori così ossessionati da Ronaldo e da tutte le volte che ve l'ha messo nel deretano (brucia ancora quel pallone finito alle spalle del povero Oblak eh? :rofl , mi hanno detto che hai finito due scatole di maalox solo quella sera :asd ) da non poter mai fare un discorso relativo alle sue squadre slegato dall'intento di farlo sembrare una pippa. Poi a te neanche ti considero, mi diverto a percularti ma il giorno nel quale dovesse interessarmi solo parlare di calcio, saresti in ignore permanente. Perché tolti flames e battibecchi, il tuo apporto è del tutto ininfluente.
Sei una macchietta e basta, pensa se uno esterno a questo club anti-Ronaldo leggesse cosa scrivi sul suo valore per poi aggiungere "manco così attaccato, poi". :rofl
La speranza (per me certezza) è che tu ci faccia, se ci sei, c'è davvero da piangere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 18:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

wonderwall ha scritto:
Special1225 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Special è il Mourinho e il Cristiano Ronaldo del forum in quanto a simpatia, ti credo che stia dalla loro parte :asd

beh, il giorno che dovessi essere simpatico a gente come voi, mi farei due domande. :asd

Non credo ci sarà mai questo pericolo :asd

Ma per fortuna. :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 18:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 6 feb 2015,
Alle ore: 23:56
Special1225 ha scritto:
MarcoD'Angelo ha scritto:
92 si e qualificato ma Jugoslavia non poteva giocare e danimarca ha entrato e disputato il Euro. 94 e 96 Jugoslavia non poteva giocare, e 98 gia era fuori forma, aveva 32 anni. Si, e durato troppo poco, e' vero.

Ma diventare il campione d'Europa con la Stella Rossa di Belgrado da miglior giocatore, e tre anni doppo fare la stesa cosa con il Milan sembra poco? Per raggiungere il livello di decisivita' storica di Dejo, Cristina deve disputare la Champions col Sporting, per esempio.

Si, certo. Anche Marrazzo ci ha provato, dicendo che non conta quello che vinci ma che mezzi hai a disposizione ed i risultati che ottieni. È stato naturalmente sbertucciato.
Sai perché gli antichi hanno stabilito che dovessero essere tenuti i punteggi e stabiliti i vincitori, con assegnazione di relativi trofei e titoli?
Perché gli antenati dell'utenza media di forum calcio sparavano continuamente minch.iate, sostenendo che delle pippe immonde fossero migliori del Cristiano Ronaldo dell'epoca. :asd
Purtroppo, quando si ha a che fare con gente come te, Socrate e soci, l'unico modo per mettersi d'accordo è la conta dei trofei.
Ed in quella purtroppo per vobis, dovete fare solo silenzio. Riguardati la vhs di Milan Barcellona, prima che il nastro si sfili e sia troppo tardi.

:bla

Beh, io non so cosa c'entra il Genio in questo topic, a differenza del Portoghese Dejo era una persona normale... :sisi Ma sono enormemente felice di vedere che ti ha piacuto tanto la prestazione di Cristiano ieri sera... A me invece ha fatto schiffo. :lol

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Che bel clima che si è creato...Oramai mi pare una gara a chi urla più forte e con più arroganza, screditando le opinioni altrui come se fossero sempre merrda....Bah

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 18:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 6 feb 2015,
Alle ore: 23:56
Hai ragione, eviterei di esprimere la mia antipatia in questo modo in futuro. Chiedo scusa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 19:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Karagounis ha scritto:

Il Portogallo ha come obiettivo i quarti/semifinali dai anche in relazione al gruppo che hanno. Se è l'obiettivo dell'Inghilterra (che sono 50 anni che fa ridere) non vedo perché non dovrebbe averlo pure il Portogallo che ha una buona squadra e ha già raggiunto le semifinali 3 volte negli ultimi 4 Europei (2000, 2004, 2012).
La Croazia o la Polonia, non diciamo baggianate. Metà Polonia gioca in patria, hanno solo un attaccante di livello mondiale più 3/4 buoni giocatori al primo torneo internazionale. Lo stesso identico profilo del Portogallo, solo che il campionato portoghese è po' meglio di quello polacco.
Loro non hanno mai vinto nulla mai hanno avuto costantemente belle squadre, non direi proprio che hanno avuto risultati maggiori alle loro aspettative, sopratutto negli ultimi 15 anni.
Io da islandese me ne fregherei altamente delle dichiarazioni di Ronaldo, quello che ha fatto la figura da persona piccola è lui mica l'Islanda. E dato che nel calcio contano i risultati, il campo ha detto che hanno pareggiato e che Ronaldo ha fatto la figura del rosicone (un po' come Wilmots dopo l'Italia).
Se avrà un buon effetto sullo spogliatoio portoghese non lo so. Io penso però che Ronaldo non è un gran leader, averlo come capitano è un'arma a doppio taglio (ad esempio ebbe un comportamento vergognoso alle semifinale del 2012).

scusa per il ritardo nel rispondere, ma ero impegnato come volontario all'associazione trolloni poco anonimi. Volendo andare in Paradiso faccio del bene nel tempo libero a chi è meno fortunato di me, li lascio sfogare un po', prima di tornare a parlare seriamente.
Allora, l'Inghilterra ha una squadra piena di campioni, con un sacco di alternative, un solo vero buco (Smalling). Paragonarla al Portogallo è uno scherzo, quindi ok, ridiamo. Ma torniamo a noi. La Polonia ha solo Lewandowski (solo, il migliore nel suo ruolo al mondo, dopo Suarez. Forse)? È una battuta? Picszeck e Kuba hanno esperienza internazionale e giocano da anni in campionati top, Krychowiak è semplicemente un giocatore fantastico, determinante, tra i migliori in assoluto nel ruolo.
Non conoscerlo o non apprezzarlo non è un reato ma neanche un merito.
Per non parlare di Milik, che l'Inter corteggia inutilmente da tempo, perché finirà in Premier o in un club più potente (vista la classe, direi). E non ci metto il ragazzino dato che non lo conosco, ma sembra un altro signor giocatore in prospettiva. Ed una squadra così, solida, dovrebbe avere paura del Portogallo? Ma dai, dimmi che non ci credi davvero. Sulla Croazia neanche perso tempo, è evidentemente almeno attrezzata come i lusitani, forse pure di più.
Neanche io so se quelle parole dopo il derby sono servite o meno, so per certo però che da quel momento il Real ha vinto il 90% delle partite, ha espugnato il Camp Nou con un grande gol suo, ha quasi rimontato 10 punti di ritardo in Liga ed ha vinto la CL.
Con Cristiano che prima ha rimontato da solo il Wolfsburg, salvando la sua squadra dal momento peggiore della stagione e nonostante fosse rotto e non potesse scendere in campo dalle semifinali in poi, ha segnato il rigore dell'undicesima su una gamba sola.
Se non è un leader uno così non lo è nessuno.
Il leader non deve essere amico dei compagni o cose simili, deve fare vincere le sue squadre. Quando può, nei club, l'ha sempre fatto. In nazionale no, perché non si sceglie, se nasci in un paese calcisticamente non al top, non è che puoi cambiare a piacimento.
E se sto Portogallo ti piace tanto, perché la colpa è sempre e solo sua? Se è così forte ed attrezzata doveva darne 6 all'Islanda.
Se non è accaduto, è colpa di Ronaldo e degli altri 10 campioni :rotfl
E l'Italia, cosa ha in meno del Portogallo?
Nulla, è anche più forte. Quindi, o semifinali o fallimento.
Ma rileggiti, quando scrivi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 19:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Vincenzo92 ha scritto:
Se non hai nulla contro i gay perchè alludi sempre all'omosessualità verso chi vuoi attaccare? Lo capisci che è come dire: "sei un #@*§, ma senza offesa"?
Tu sei omofobo, poche pippe.

Se continui ad accusarmi di esserlo dovrò denunciarti per calunnie, così fai pari con quella al fantomatico 40enne che ti vuole morto. :asd
La mia è pura logica, non c'entrano nulla i tuoi ragionamenti trogloditi.
Uno afferma : "Irina Shayk sembra un uomo" , di certo etero non è.
Quindi o gay o cieco. Dato che non mi risulta sia non vedente, per esclusione....
Un altro definisce Ronaldo gay, sapendo che se la fa (perché tv e giornali ci propinano le sue tipe da anni) con decine di gnocche da sempre, che devo pensare? Che essendo gay, si augura che lo sia anche Cristiano, dato che gli muore dietro (e si vede da come lo attacca, tutto quell'astio è sospetto).
Fine delle trasmissioni, d'ora in poi sei pregato di attenerti a ciò che scrivo, non a dare tue interpretazioni idiote, grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Special, in pratica secondo te CR7 "non sbaglia mai".

Se gioca male e/o non segna è perché la squadra è scarsa oppure perchè lui non sta bene.
Lui va sempre assolto? :asd

Qualcuno, a torto o ragione, critica il valore assoluto di C.Ronaldo....ma tu, evidentemente, lo esalti ben oltre i suoi meriti individuali.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Kerzhakov91 ha scritto:
per non parlare di Bernardo Silva misteriosamente lasciato a casa

Questo è veramente un mistero. Non riesco a trovare una spiegazione razionale a questa scelta.
Un assistito di Jorge Mendes lasciato fuori dalla nazionale portoghese non è una cosa facile da spiegare...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
termopiliano ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
per non parlare di Bernardo Silva misteriosamente lasciato a casa

Questo è veramente un mistero. Non riesco a trovare una spiegazione razionale a questa scelta.
Un assistito di Jorge Mendes lasciato fuori dalla nazionale portoghese non è una cosa facile da spiegare...

Son tutti di Mendes,qualcuno dovrà pur rimanere fuori :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]