Oggi è sab 25 apr 2026, 14:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 20:21 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Pascal ha scritto:
Va anche detto che il calcio in francia è più da neri/magrebini che da francesi caucasici,che tendenzialmente fanno il rugby,vero sport nazionale francese.

Almeno così mi spiegarono tempo fa....

Lui vorrebbe un campionato europeo giocato secondo le regole del nazismo, altro che cattocomunista, vorrebbe che giocassero i giocatori che hanno origini in quel paese e basta, niente oriundi, niente francesi che siano tali grazie allo ius solis, niente di niente.. Lungi da me dargli del nazista, però anche questa avversione verso la Francia era tipica del regime nazista

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Marcellino io sfotto il loro ridicolo nazionalismo razzista, con cui ho avuto ripetutamente a che fare, nient'altro, tranquillizzati, nessuno tocca LA FRANCE: si può ridere del fatto che questa gentaglia rinfaccia continuamente granduer e poi vince solo ed esclusivamente grazie alle persone che discrimina? Sono io razzista o sei tu sciocchino?
Chissenefega della legge francese, nazionalità e meno in Francia movimenti di grandissimo impatto massacrano, discriminano e criminalizzano queste fasce della popolazione.

La cosa più ridicola è che se tifi contro rosichi perché sono forti (che non è vero): già, i galletti sono riusciti nell'impresa di farmi tifare come un dannato l'Italia nel 2006, quando gli ha strappato un mondiale che l'arbitro, la FIFA, Seppia Blatter etc.. volevano a tutti costi dalle loro parti. Sono un campionato di terza fascia, davvero pensi che mi interessi qualcosa?

Fai bene a non parlare di musica, non mi interessa farlo con te.

Quindi, torna nel tuo rifugio, con le altre canaglie.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marcello ha scritto:
Pascal ha scritto:
Va anche detto che il calcio in francia è più da neri/magrebini che da francesi caucasici,che tendenzialmente fanno il rugby,vero sport nazionale francese.

Almeno così mi spiegarono tempo fa....

Lui vorrebbe un campionato europeo giocato secondo le regole del nazismo, altro che cattocomunista, vorrebbe che giocassero i giocatori che hanno origini in quel paese e basta, niente oriundi, niente francesi che siano tali grazie allo ius solis, niente di niente.. Lungi da me dargli del nazista, però anche questa avversione verso la Francia era tipica del regime nazista

Ti consiglio di fermarti perché mi sto un pochino irritando, mi stai mettendo in bocca cose assurde per uno sfottò, stai all'occhio amigo (e quando dico amigo non è un bel segno), un minimo di rispetto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Peraltro hai capito l'esatto contrario: io sono felicissimo del fatto che proprio la gente discriminata da una fetta importante dei francesi sia quella che emerge.

Non sto auspicando nessun purismo, sono felicissimo dell'esatto contrario, e proprio perché è una sberla in faccia al ridicolo nazionalismo di cui si fanno portavoce - nei confronti di un sacco di persone, italiani in primis - proprio i francesi.

Comunque ti consiglio di evitarmi d'ora in poi, perché uno che mi mette in bocca certe cose con me non deve avere a che fare. Anzi, corro a metterti fra gli ignorati. Un salto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 20:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Ahi ahi ahi....grandi perle di saggezza e poi cadiamo su certe bucce di banana. :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]