Oggi è sab 25 apr 2026, 12:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 17:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
JC ha scritto:
che faccia :rofl

ti avevano rubato l'account?
no perchè dopo i commenti sulle frasi di ronaldo sei entrato attaccando CHIUNQUE , addirittura per via personaggio nell'avatar :lol

ma stai bene? :asd :rofl
Io avevo già commentato le solite pagliacciate su Ronaldo giocatore, ed infatti al fenomeno slavo, o comunque dell'Est Europa con l'avatar di Savicevic, ho replicato sulle #@*§ che ha scritto su Ronaldo tecnicamente, delle frasi frega a voi, perché dato che i fatti vi danno torto ogni anno sul campo, la buttate sull'extra.
Ma d'altronde che vi si deve dire ancora? Al Real Madrid, leggo ora uno dei tuoi compagni di merende, vince grazie alle giocate degli altri. :rofl
L'unica cosa che mi consola è che nessuno di voi lavori a Sky o sui media sportivi, almeno non verrete licenziati in tronco per le #@*§.te che dite. Limitatevi al vostro covo (qui), fuori potreste rimediare una camicia di forza, insulti e pomodori in faccia. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Special1225 ha scritto:
JC ha scritto:
che faccia :rofl

ti avevano rubato l'account?
no perchè dopo i commenti sulle frasi di ronaldo sei entrato attaccando CHIUNQUE , addirittura per via personaggio nell'avatar :lol

ma stai bene? :asd :rofl
Io avevo già commentato le solite pagliacciate su Ronaldo giocatore, ed infatti al fenomeno slavo, o comunque dell'Est Europa con l'avatar di Savicevic, ho replicato sulle #@*§ che ha scritto su Ronaldo tecnicamente, delle frasi frega a voi, perché dato che i fatti vi danno torto ogni anno sul campo, la buttate sull'extra.
Ma d'altronde che vi si deve dire ancora? Al Real Madrid, leggo ora uno dei tuoi compagni di merende, vince grazie alle giocate degli altri. :rofl
L'unica cosa che mi consola è che nessuno di voi lavori a Sky o sui media sportivi, almeno non verrete licenziati in tronco per le #@*§.te che dite. Limitatevi al vostro covo (qui), fuori potreste rimediare una camicia di forza, insulti e pomodori in faccia. :asd

si infatti a superciccio ai risposto esattamente su considerazioni tecniche , cosi come hai continuato a fare per qualche pagina con i soliti pipponi sulla schiettezza ,l'antipatia e altre cazzatone
io le frasi manco le ho commentate, ma poi basterebbe leggersi l'altro topic per vedere chi la butta sull'extra
mah :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 giu 2016, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Jc ma ti rendi conto che quello piu' pesante e stucchevole di tutti qui dentro sei tu ?
Forse non te ne rendi conto....sei sempre a rompere e fare polemica in ogni post...ci sguazzi propio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]