Oggi è mar 3 feb 2026, 9:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 mar 2016, 18:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
skawise ha scritto:
Ho letto le dichiarazioni di Serse.
Mi dispiace ma ha pisciato fuori. Ha detto delle cose che un conoscitore di calcio non può realmente pensare.
Io ho visto solo metà st e lì non ho ravvisato nulla di particolare (Petkovic nel recupero sviene e si becca giustamente il giallo). Nel resto non saprei, un amico mi riferisce riferisce che un rigore per il Trapani c'era di sicuro.
Però insomma...sei in vantaggio 2-0 e ti fai rimontare, due domande sulla propria squadra andrebbero fatte. Hanno passato gli ultimi 10 minuti a menare e a buttarla in caciara invece che difendersi ordinatamente contro un Cagliari osceno. E invece si son presi il suppostone. Ecco, Serse dovrebbe spiegare ai giocatori non che chi gioca meglio vince (ha sbagliato sport) ma come si gestisce il risultato (o forse dovrebbero spiegarlo a lui).

Mah, io la partita l'ho intravista e i due rigori erano colossali, il primo tra l'altro sul risultato di 2-0, una eventuale trasformazione avrebbe con ogni probabilità chiuso la partita.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 mar 2016, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ma non lo nego eh.
Ma se ti fai rimontare due gol, devi anche farti due domande su te stesso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 2:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
skawise ha scritto:
Si era una battuta :asd
Le Fere come vanno?

Mi permetto di rispondere io...

Giudicare la stagione delle fere è assai arduo.
Viste le premesse di inizio stagione diciamo che tutto sommato la classifica è buona. Il margine dalla zona play-out è di soli 3 punti ma con 4 squadre nel mezzo. La salvezza (vero obiettivo stagionale) è assolutamente alla portata.
Diciamo però che ad oggi la squadra sta vivendo il peggior momento dell'era Breda (che sta comunque svolgendo un lavoro egregio). Dopo la vittoria di Novara (che aveva proiettato le fere a ridosso della zona play-off) sono arrivate tre sconfitte pesantissime. Se perdere in casa con lo Spezia ci poteva stare, di sicuro non ci può stare perdere 4 a 0 a Bari o perdere il derby con il Perugia (dopo aver perso anche quello dell'andata).
Dopo la sconfitta nel derby i malumori tra la tifoseria sono ai massimi storici e tutto ciò non fa bene alla squadra in vista dell'importantissima sfida salvezza contro il Latina (una sconfitta sarebbe sanguinosa)

Nella Ternana di quest'anno se c'è un giocatore sopra la media quello è Cesar Falletti.
Il trequartista uruguayano sta giocando una stagione su altissimi livelli (8 reti e 3 assist). Dopo due stagioni anonime (giocate perlopiù da subentrante) il ragazzo (classe 1992) si sta finalmente affermando mettendo in mostra doti tecniche importanti (eccellente nel dribbling e nelle conclusioni).
Percorso diametralmente opposto invece per Avenatti, il quale dopo una stagione da 11 reti (e 4 assist) sta vivendo una annata maledetta. Vicinissimo al trasferimento al Cagliari in estate alla fine è rimasto a Terni ma con motivazioni pressoché nulle. Fin qui per lui appena 2 reti e tantissime prestazioni negative.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 mar 2016, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nel posticipo del lunedi risultato a sorpresa con la Salernitana che espugna (in rimonta) il Manuzzi di Cesena. Al vantaggio di Ciano rispondono Coda e Bagadur (al 94'). Vittoria pesantissima per i campani che restano al 21' posto ma salgono a quota 30 a soli 2 punti dalla zona play-out e 3 dalla salvezza diretta.
Lotta per non retrocedere che si fa infuocata con il solo Como tagliato fuori dai giochi mentre fino alla Ternana (13' a 36 punti) tutte possono considerarsi in pericolo.
Nel prossimo turno si sfideranno Salernitana-Lanciano, scontro diretto interessantissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 mar 2016, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vai Rastellone.
Fumati pure questa opportunità!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 mar 2016, 1:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La 31' giornata direi che ha fornito spunti molto interessanti per ciò che riguarda la lotta per non retrocedere. Situazione che difatto coinvolge anche la Ternana 13' in classifica (a quota 37).

Il Como perde in casa con il Cesena (dopo essere stata in vantaggio) e resta ferma a quota 23. Esonerato il tecnico Festa. Salvezza direi quasi impossibile.

Il Lanciano va a vincere (grazie anche alla doppietta di Di Francesco, 6' rete in campionato) a Salerno e si porta addirittura a +3 sulla zona play-out (nonostante i 2 punti di penalizzazione). L'esonero di D'Aversa (giudicato da tutti, me compreso, folle e insensato) e l'avvento di Maragliulo (tecnico della Primavera) ha dato una scossa inaspettata. Nelle 7 gare della nuova gestione sono arrivati 16 punti (5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta). Se non è un miracolo sportivo poco ci manca.

Il Vicenza si fa rimontare dal Trapani e perde così la 5' partita nelle ultime 10. Situazione societarie confusa, classifica a dir poco preoccupante. Marino è ormai vicinissimo all'esonero.

Il Livorno impatta 0-0 con l'Entella e recupera un punticino sulla zona salvezza diretta (perdono infatti sia Ascoli sia Modena).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 mar 2016, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Altra sconfitta :O_O

Oggi anche poco fortunati, si era visto qualcosa di meglio rispetto alle ultime uscite (soprattutto nel pt).
Non bene...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 8:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

10 punti di vantaggio sulla 3' sono tanti e visto il rendimento delle altre non mi sembra che ci sia nessuna squadra in grado di andare a recuperare questo svantaggio. Diciamo che il Cagliari può amministrare il vantaggio, senza strafare o rilassarsi troppo ma senza nemmeno farsi prendere da isterismi fuori luogo.

Il Perugia invece confeziona una vittoria "alla Bisoli" e torna incredibilmente in lotta per i play-off. In fin dei conti l'8' posto dista 5 punti e le tre vittorie in fila hanno ridato fiducia all'ambiente. Brescia, Entella e Bari restano favorite per accaparrarsi un posto play-off ma squadre come Trapani e Perugia potrebbero creare grattacapi. Anche il Pescara (a 49 punti e reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5) deve darsi una svegliata.

ps: Nel Perugia da segnalare il 3' centro stagionale per Prcic. Il giovane centrocampista ex Rennes sta mostrando buone cose.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 14:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Bisoli grande allenatore! :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mamma mia Bisolone :asd
Ieri pure esultanza polemica verso la tribuna dopo il primo gol :rofl

Isterismi certo no, però è la terza sconfitta nelle ultime quattro. Di cui due in casa (precedentemente era un fortino inespugnabile).
Bisogna serrare i ranghi, e certe assenze non possono essere una scusante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]