Beh, un grosso mattone è stato posto, speriamo di portare a termine la costruzione giovedì.
Bravi ragazzi, ottima partita contro il catenaccio elevato alla massima potenza.
esser ha scritto:
Comunque Lapadula è illegale per la serie B, davvero quest'anno è stato il vero top player della categoria e l'equivalente di Higuain nei cadetti. Settimana scorsa la dirigenza pescarese aveva fissato la cifra di 10 M per la cessione ma se riesce a riportare i biancocelesti in A come minimo ne dovrebbe valere almeno altri 5 in piu...
Io sostengo da tempo che ad oggi è l'attaccante italiano più in forma ed è in uno stato di grazia. Fossi Conte lo avrei portato all'Europeo e fatto giocare titolare, meno male che non lo sono, affrontare i playoff senza di lui sarebbe stato una brutta gatta da pelare
Karagounis ha scritto:
esser ha scritto:
dettagli, spero solo che se Lapadula dovesse cambiare squadra sarà per essere titolare inamovibile e non finire a fare un gabbiadini qualsiasi...
Non proprio, basta parlare con un qualsiasi pescarese.
Io spero che se il Pescara sale non faccia gli stessi errori dell'altra volta, cioè cambiare squadra e allenatore. Purtroppo con l'attuale presidente (che pure in parte capisco) è pure utopia.
L'auspicio sarebbe quello, ma purtroppo in molti partiranno (spero il meno possibile) purtroppo la società non naviga nell'oro e si regge sulle plusvalenze. Si spera che le eventuali cessioni (mi riferisco a Lapadula e Caprari) siano almeno ben remunerate e non svendite da mercato rionale.