mÆvericĸ ha scritto:
Ma infatti non me lo spiego nemmeno io...detto che la semifinale di ritorno è stata l'unica gara stagionale che ho visto, lo Spezia ha giocatori d'esperienza, anche in Serie A come Nenè, Calaiò, Catellani, Pulzetti, Terzi...mentre il Trapani è zeppo di carneadi o perfino gente con cui anni fa io stesso giocavo ai campetti (Torregrossa

). E intanto 3-0 e tutti a casa, dopo una partita di ritorno dominata.
Anche il Pescara mi sembra nettamente superiore come rosa, eppure ora al Trapani, che li ha preceduti in classifica, basta un pareggio per andare in A.
A questo punto mi viene da pensare che i meriti maggiori siano di Cosmi, che è riuscito a fare le cosiddette nozze coi fichi secchi.
La finale si gioca in due partite, domenica a Pescara, giovedì a Trapani.
Inutile che ci giriamo intorno, quando gioca al massimo il Pescara è la più forte delle partecipanti ai playoff, il Trapani deve essere abile a sfruttare eventuali amnesie difensive e cali di concentrazione biancazzurri e far leva sulla fase difensiva, per cercare di fermare gli abruzzesi.
Se però il Pescara si esprime come nella mezzora del primo tempo di ieri, i siciliani non hanno grosse chance.