Oggi è ven 23 gen 2026, 1:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B: Playoff/playout 2015/16
MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 9:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
termopiliano ha scritto:
Il Novara è una squadra difficile da inquadrare. Personalmente l'ho un pò sottovalutata, non mi sarei aspettato di vederli in semifinale. L'incrocio tra Baroni e il Pescara sarà molto interessante.

Il Bari continua a fallire il salto in serie A. La squadra è palesemente scoppiata fisicamente negli ultimi tempi. L'organico è buono ma evidentemente in sede di preparazione si è commesso qualche errore di troppo. Probabilmente speravano nella serie A diretta senza passare dai play-off.

Io invece pensavo che ce l'avrebbero fatta, il Bari era scoppiato fisicamente.

Bisognerà stare attenti ai piemontesi, perché stanno molto bene atleticamente ed hanno un calcio che può far male agli abruzzesi, ma se il Pescara si esprime al massimo è la favorita per salire di categoria.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 mag 2016, 1:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il Pescara conferma il trend di vittorie esterne in questi play-off e va a vincere a Novara. 0-2 che sa di discorso chiuso.
Ancora in gol Lapadula (per lui anche un assist). Molto bene Fiorillo (a lungo criticato in stagione) con un paio di interventi decisivi.

Spero per il Pescara che non siano costretti a rimpiangere il 3' posto perso all'ultima giornata, visto che con il Trapani avranno il fattore campo sfavore (diciamo così).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 21:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Scozza-gol, Trapani con un piede e mezzo in finale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 1 giu 2016, 3:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
probabile finale a questo punto trapani-pescara, sempre andata e ritorno giusto?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 0:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il Trapani si è sbarazzato con estrema facilità dello Spezia (complimenti comunque a Di Carlo per aver preso una squadra in grande difficoltà ed averla guidata ai quarti di Coppa Italia e alla semifinale play-off).

Stesso discorso per il Pescara, pratica Novara archiviata senza troppi patemi. Il 4-2 finale del ritorno è pesante ma ci rende idea della forza degli abruzzesi. Lapadula continua a macinare risultati, di categoria superiore.

Finale giusta, tra due squadre ben attrezzate seppur con storie e caratteristiche diverse.
Non mi azzardo a fare un pronostico perché può davvero succeddere di tutto (nel senso più ampio del termine)

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie B: Playoff/playout 2015/16
MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 7:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Non mi sarei mai aspettato, all'inizio della stagione, un Trapani in finale playoff, e con questa autorevolezza per giunta

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 13:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ma infatti non me lo spiego nemmeno io...detto che la semifinale di ritorno è stata l'unica gara stagionale che ho visto, lo Spezia ha giocatori d'esperienza, anche in Serie A come Nenè, Calaiò, Catellani, Pulzetti, Terzi...mentre il Trapani è zeppo di carneadi o perfino gente con cui anni fa io stesso giocavo ai campetti (Torregrossa :asd). E intanto 3-0 e tutti a casa, dopo una partita di ritorno dominata.
Anche il Pescara mi sembra nettamente superiore come rosa, eppure ora al Trapani, che li ha preceduti in classifica, basta un pareggio per andare in A.

A questo punto mi viene da pensare che i meriti maggiori siano di Cosmi, che è riuscito a fare le cosiddette nozze coi fichi secchi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 15:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
mÆvericĸ ha scritto:
Ma infatti non me lo spiego nemmeno io...detto che la semifinale di ritorno è stata l'unica gara stagionale che ho visto, lo Spezia ha giocatori d'esperienza, anche in Serie A come Nenè, Calaiò, Catellani, Pulzetti, Terzi...mentre il Trapani è zeppo di carneadi o perfino gente con cui anni fa io stesso giocavo ai campetti (Torregrossa :asd). E intanto 3-0 e tutti a casa, dopo una partita di ritorno dominata.
Anche il Pescara mi sembra nettamente superiore come rosa, eppure ora al Trapani, che li ha preceduti in classifica, basta un pareggio per andare in A.

A questo punto mi viene da pensare che i meriti maggiori siano di Cosmi, che è riuscito a fare le cosiddette nozze coi fichi secchi.

La finale si gioca in due partite, domenica a Pescara, giovedì a Trapani.

Inutile che ci giriamo intorno, quando gioca al massimo il Pescara è la più forte delle partecipanti ai playoff, il Trapani deve essere abile a sfruttare eventuali amnesie difensive e cali di concentrazione biancazzurri e far leva sulla fase difensiva, per cercare di fermare gli abruzzesi.

Se però il Pescara si esprime come nella mezzora del primo tempo di ieri, i siciliani non hanno grosse chance.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
In caso di A, dove giocherebbe il Trapani?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 17:24 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Già per il Crotone si parla di un possibile Arechi di Salerno

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]