Oggi è sab 11 lug 2026, 20:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 mar 2016, 19:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Domenica ore 15.00

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 mar 2016, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
La vedo male

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 mar 2016, 21:06 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Pareggio per 0-0.

Botta psicologica dell'eliminazione + 120 minuti sulle gambe + mezza squadra assente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 3:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
Il derby di andata segnò l'inizio della svolta per la Juve. il Toro da quella partita, che poteva vincere, credo non abbia fatto più di cinque vittorie.
L'unica speranza è che i giocatori abbiano voglia di riscattare l'umiliazione in coppa Italia e una stagione obbiettivamente deludente, ma non ci credo molto, la squadra mi sembra nel complesso sfaldata, ognuno va per conto suo, con la testa alla prossima squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 9:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Il Rosenborg queste partite non le sbaglia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Chi rientra?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 11:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Complimenti in anticipo alla juve per il record d'imbattibilità, specialmente a Buffon ovviamente. Nonostante sia un record tolto al Milan, sono contento che il detentore sia ora Buffon. Nonostante quel folle di Seba Rossi mi facesse simpatia :asd , è più giusto che lo abbia il più forte portiere della storia del calcio italiano (e mondiale, per quanto mi riguarda).

Che poi il record in sè non valga assolutamente nulla in confronto a quello del Milan, vista la differenza abissale tra questa e quella Serie A, è ovviamente chiaro. Ma questo penso che lo sappiano e lo riconoscano tutti gli juventini assennati, e in questo forum per fortuna ce ne sono :grin

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
addirittura non vale nulla :asd innanzitutto è ingiusto che sia un record che esalti unicamente il portiere, e questo si sa. che quel milan sia molto più forte di questa juventus è altrettanto noto, così come il livello di quella serie a rispetto a questa. ma un record è un record.
e, in ogni caso, serve ad esaltare questa squadra non tanto contro a certe altre visibilmente irraggiungibili (non si può rimarcare che i nostri sono bravi che si sta subito pompandoli e li si paragona ai migliori di sempre. e grazie che escono con le ossa rotte :asd), per quel che mi riguarda, ma a tante altre di altri periodi in cui non eravamo al top.
tipo per me questo record (ancora non arrivato eh) mette la difesa della juve almeno pari a quella dell'inter del triplete, almeno nell'ossatura centrali+portiere

e vi dico un'altra cosa :asd tra tutte le squadre italiane solo alla juventus oggi come oggi se le si da del rosenborg non le si fa un complimento :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
No beh, il record in sé non potrebbe mai collocare questa juve ai livelli di una delle squadre più forti di sempre.

Per raggiungere quel livello dovremmo fare 4 finali di champions consecutive vincendone 2.

Il paragone con l'inter del triplete inece è fattibile.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 mar 2016, 12:50 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
DROLLETTIL ha scritto:
tipo per me questo record (ancora non arrivato eh) mette la difesa della juve almeno pari a quella dell'inter del triplete, almeno nell'ossatura centrali+portiere

Dunque, a mio parere a portieri siamo lì: Gigi ovviamente come carriera, apici e tutto si mangia Julio Cesar a colazione ma in quella stagione il brasiliano giocò a livelli mostruosi.
Centrali: Samuel meglio di entrambi quelli della juve, Lucio inferiore a entrambi se si considera Barzagli e non Chiellini.
A sinistra meglio la coppia Evra-Sandro.
Maicon vale 3 Lichtsteiner.

In conclusione, vince l'inter per me anche se non di molto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]