Oggi è sab 27 apr 2024, 11:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 mar 2016, 19:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fra102 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Io come già detto non sopporto le esagerazioni da una parte e dall'altra, non credo che si sbagli sempre e solo da un lato.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Hai ragione però come ti ho già detto,se qualche juventino esagera nel considerare un proprio calciatore piu' forte di quanto realmente sia,ci può stare,in fondo sono anni che certi giocatori vincono,abbiamo pure fatto una finale di champions lo scorso anno,e visto il livello del calcio italiano in generale ti assicuro che non è poco,al netto di un sorteggio non troppo duro...poi noi le partite le guardiamo tutti quindi conosciamo meglio i giocatori...ieri per esempio parlando di manolas io ho detto che secondo me è molto forte ma non troppo continuo perchè a volte faceva prestazioni non all'altezza delle precedenti,voi romanisti invece mi avete detto che gioca sempre bene e che non fosse stato per lui avreste avuto molti piu' problemi in difesa...voi lo conoscete meglio di me quindi mi fido del vostro giudizio,per quanto già lo consideravo uno dei migliori centrali della serie a


Infatti tu hai risposto in maniera pacata provando ad instaurare un discorso sensato, altri se si prova fare un raffronto iniziano ad urlare "Eresia!" e ti ridono in faccia.. insomma capisci che così non si riesce a discutere.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mar 2016, 20:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Messaggi: 296
Località: lamezia terme
wonderwall ha scritto:
fra102 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Io come già detto non sopporto le esagerazioni da una parte e dall'altra, non credo che si sbagli sempre e solo da un lato.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Hai ragione però come ti ho già detto,se qualche juventino esagera nel considerare un proprio calciatore piu' forte di quanto realmente sia,ci può stare,in fondo sono anni che certi giocatori vincono,abbiamo pure fatto una finale di champions lo scorso anno,e visto il livello del calcio italiano in generale ti assicuro che non è poco,al netto di un sorteggio non troppo duro...poi noi le partite le guardiamo tutti quindi conosciamo meglio i giocatori...ieri per esempio parlando di manolas io ho detto che secondo me è molto forte ma non troppo continuo perchè a volte faceva prestazioni non all'altezza delle precedenti,voi romanisti invece mi avete detto che gioca sempre bene e che non fosse stato per lui avreste avuto molti piu' problemi in difesa...voi lo conoscete meglio di me quindi mi fido del vostro giudizio,per quanto già lo consideravo uno dei migliori centrali della serie a


Infatti tu hai risposto in maniera pacata provando ad instaurare un discorso sensato, altri se si prova fare un raffronto iniziano ad urlare "Eresia!" e ti ridono in faccia.. insomma capisci che così non si riesce a discutere.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo con te


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mar 2016, 20:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Messaggi: 296
Località: lamezia terme
Vimarna ha scritto:
Perdonatemi se mi permetto, ma se si evitasse di rispondere alle provocazioni? Non si vivrebbe tutti meglio?
Ovviamente vale per qualsiasi topic di qualsiasi squadra.

Hai ragione,ma sai com'è,certe volte uno si stanca,poi oggi al lavoro è tutto tranquillo e avevo tempo da perdere...comunque le tue pagelle sono sempre abbastanza condivisibili,continua cosi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mar 2016, 21:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
fra102 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Perdonatemi se mi permetto, ma se si evitasse di rispondere alle provocazioni? Non si vivrebbe tutti meglio?
Ovviamente vale per qualsiasi topic di qualsiasi squadra.

Hai ragione,ma sai com'è,certe volte uno si stanca,poi oggi al lavoro è tutto tranquillo e avevo tempo da perdere...comunque le tue pagelle sono sempre abbastanza condivisibili,continua cosi

Insomma ricapitolando, hanno ottenuto il tuo sigillo di approvazione:

- Campo Testaccio
- Wonderwall
- Vimarna
- (immagino) tutti gli altri juventini

Puoi essere più chiaro riguardo alle modalità di conseguimento?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mar 2016, 22:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Messaggi: 296
Località: lamezia terme
mÆvericĸ ha scritto:
fra102 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Perdonatemi se mi permetto, ma se si evitasse di rispondere alle provocazioni? Non si vivrebbe tutti meglio?
Ovviamente vale per qualsiasi topic di qualsiasi squadra.

Hai ragione,ma sai com'è,certe volte uno si stanca,poi oggi al lavoro è tutto tranquillo e avevo tempo da perdere...comunque le tue pagelle sono sempre abbastanza condivisibili,continua cosi

Insomma ricapitolando, hanno ottenuto il tuo sigillo di approvazione:

- Campo Testaccio
- Wonderwall
- Vimarna
- (immagino) tutti gli altri juventini

Puoi essere più chiaro riguardo alle modalità di conseguimento?

Ho detto anche tanti altri non posso elencarli tutti...a me non da fastidio lo sfotto',è solo che leggere le stesse cose fino alla nausea ogni partita stanca...voglio dire la juve ruba,le partite sono indirizzate,le ammonizioni scientifiche,è pure fortunata,gli avversari si scansano,i giocatori pippe sopravvalutate ecc ecc...tutte queste cose le sappiamo già,non c'è bisogno di ripeterlo continuamente ad ogni topic sulla juventus...però adesso basta,ho chiesto scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno,sto diventando anch'io ripetitivo...fate finta che non abbia scritto niente


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
meanwhile il dato sugli infortuni per le prime tre della classe

Infortuni Muscolari:
Juve 26 (titolari 18)
Napoli 4 (titolari 0)
Roma 20 (titolari 15)

Gare (di A) saltate per infortuni vari:
Juve 99 (titolari 55)
Napoli 13 (titolari 0)
Roma 122 (titolari 60)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 21:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Al Napoli che catzo danno da mangiare che sono tutti Iron Man? :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30806
Mi ero perso questo illuminante post al quale ovviamente non posso non replicare...

fra102 ha scritto:
Che bonucci meritava l'ammonizione specialmente con il bologna l'abbiamo detto e ridetto,ma tu la fai passare come se gli arbitri fossero d'accordo nel non ammonirlo...gli arbitri sbagliano e ti ho riportato l'esempio di medel perchè piu' fallo netto di quello non so se esiste,la palla non era neanche veloce,allarga il braccio per intercettarla,l'abbiamo visto tutti molto chiaramente,eppure in mezzo a 5 arbitri nessuno l'ha visto...devo pensare che l'arbitro ha visto ma non ha fischiato rigore per favorire l'inter?allora quando sbagliano a nostro favore lo fanno di proposito,se sbagliano a favore degli altri sono errori che ci stanno...


c'è una piccolissima differenza che pensavo tu avessi colto ma o hai fatto finta di nulla oppure, purtroppo, davvero non ci arrivi e in quel caso non è colpa tua: che gli arbitri sbaglino è una cosa normale, che non possano vedere tutto è una cosa normale, che possano interpretare male è una cosa normale ma tutto questo perde di significato quando questo tipo di errori (e sottolineo errori e non malafede) vede quasi sempre la stessa squadra trarne vantaggi a discapito delle sue avversarie.

ho sottolineato infatti come il caso di medel fosse UNO rispetto alla quantità industriale di errori arbitrali che viceversa favoriscono di solito la juventus. ad esempio una statistica emblematica riguarda il vostro amatissimo chiellini: ebbene nonostante sia tra I difensori piu ruvidi e maldestri della serie A, non prende un cartellino rosso da circa sette anni, praticamente da quando ha iniziato a giocare con la maglia bianconera. sarà un caso? io non credo...

fra102 ha scritto:
kondo non c'azzecca niente,ma siccome hai perculato i nostri dicendo che quando giocano da noi aumentano il loro valore di mercato,io perculo i tuoi...i nostri saranno anche giocatori normali pompati,ma almeno non sono stati pagati uno sproposito...


la differenza sta nel fatto che noi (ma non solo i tifosi dell'Inter) non stiamo lì a contare quanti palleggi o quanti passaggi azzeccati fa un nostro giocatore per poi immediatamente sostenere che il suo valore è aumentato di 1 M a tocco di Pallone. questa è una prerogativa solo ed esclusivamente vostra e se non vi rendete conto di quanto sia ridicola la cosa torniamo a quanto detto a te prima: evidentemente non è colpa vostra perche proprio non siete in grado mentalmente di arrivarci da soli...

se Icardi l'anno scorso avesse vinto la classifica marcatori giocando nella juve, oggi lo stareste valutando minimo tra i 90 e i 100 M, comunque meno di pogba perche lui naturalmente non puo essere mai superato...

ah parlando di giocatori inutile pagati uno sproposito, ancora grazie per i 12 M + bonus che ci avete dato per hernanes...

fra102 ha scritto:
se tu sei convinto che da quella partita puoi giudicare la nostra difesa che da 5 anni è quella che subisce meno gol e sta per battere il record storico d'imbattibilità allora ok...non voglio pensare che sia cosi altrimenti non so cosa ci fai in un forum calcio visto che dimostreresti di non capirne molto di calcio...


per fortuna che ci sei adesso tu a dare un senso ai giorni miei, va tutto bene dal momento che ci sei adesso tu...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 mar 2016, 10:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Messaggi: 296
Località: lamezia terme
esser ha scritto:
Mi ero perso questo illuminante post al quale ovviamente non posso non replicare...

fra102 ha scritto:
Che bonucci meritava l'ammonizione specialmente con il bologna l'abbiamo detto e ridetto,ma tu la fai passare come se gli arbitri fossero d'accordo nel non ammonirlo...gli arbitri sbagliano e ti ho riportato l'esempio di medel perchè piu' fallo netto di quello non so se esiste,la palla non era neanche veloce,allarga il braccio per intercettarla,l'abbiamo visto tutti molto chiaramente,eppure in mezzo a 5 arbitri nessuno l'ha visto...devo pensare che l'arbitro ha visto ma non ha fischiato rigore per favorire l'inter?allora quando sbagliano a nostro favore lo fanno di proposito,se sbagliano a favore degli altri sono errori che ci stanno...


c'è una piccolissima differenza che pensavo tu avessi colto ma o hai fatto finta di nulla oppure, purtroppo, davvero non ci arrivi e in quel caso non è colpa tua: che gli arbitri sbaglino è una cosa normale, che non possano vedere tutto è una cosa normale, che possano interpretare male è una cosa normale ma tutto questo perde di significato quando questo tipo di errori (e sottolineo errori e non malafede) vede quasi sempre la stessa squadra trarne vantaggi a discapito delle sue avversarie.

ho sottolineato infatti come il caso di medel fosse UNO rispetto alla quantità industriale di errori arbitrali che viceversa favoriscono di solito la juventus. ad esempio una statistica emblematica riguarda il vostro amatissimo chiellini: ebbene nonostante sia tra I difensori piu ruvidi e maldestri della serie A, non prende un cartellino rosso da circa sette anni, praticamente da quando ha iniziato a giocare con la maglia bianconera. sarà un caso? io non credo...

fra102 ha scritto:
kondo non c'azzecca niente,ma siccome hai perculato i nostri dicendo che quando giocano da noi aumentano il loro valore di mercato,io perculo i tuoi...i nostri saranno anche giocatori normali pompati,ma almeno non sono stati pagati uno sproposito...


la differenza sta nel fatto che noi (ma non solo i tifosi dell'Inter) non stiamo lì a contare quanti palleggi o quanti passaggi azzeccati fa un nostro giocatore per poi immediatamente sostenere che il suo valore è aumentato di 1 M a tocco di Pallone. questa è una prerogativa solo ed esclusivamente vostra e se non vi rendete conto di quanto sia ridicola la cosa torniamo a quanto detto a te prima: evidentemente non è colpa vostra perche proprio non siete in grado mentalmente di arrivarci da soli...

se Icardi l'anno scorso avesse vinto la classifica marcatori giocando nella juve, oggi lo stareste valutando minimo tra i 90 e i 100 M, comunque meno di pogba perche lui naturalmente non puo essere mai superato...

ah parlando di giocatori inutile pagati uno sproposito, ancora grazie per i 12 M + bonus che ci avete dato per hernanes...

fra102 ha scritto:
se tu sei convinto che da quella partita puoi giudicare la nostra difesa che da 5 anni è quella che subisce meno gol e sta per battere il record storico d'imbattibilità allora ok...non voglio pensare che sia cosi altrimenti non so cosa ci fai in un forum calcio visto che dimostreresti di non capirne molto di calcio...


per fortuna che ci sei adesso tu a dare un senso ai giorni miei, va tutto bene dal momento che ci sei adesso tu...

Hai ragione su tutta la linea...permettimi solo 2 cosette...chiellini è stato espulso a sassuolo quindi qualche mese fa,almeno documentati prima di parlare...però a parte questo è vero che stiamo vincendo gli scudetti grazie agli arbitri,lo dice tutto il mondo del calcio...le valutazioni dei calciatori non li facciamo noi,è il mercato stesso...se la juve vuole vendere pogba e dichiara che vale 100 milioni e nessuno li offre significa che non li vale,semplice...dovrà abbassare le pretese...se qualcuno ti offrirà 90 milioni per icardi significa che li vale,non mi sembra difficile da capire...le società e i tifosi possono dire quello che vogliono,pure che un giocatore vale 300 milioni,quello che conta sono le offerte che arrivano,non quello che diciamo noi...quello che ammiro nell'inter è riuscire a vendere bidoni a cifre esagerate,vedi guarin hernanes alvarez,questo è un gran merito,e parli proprio di noi quando la tua stessa società sopravvaluta i calciatori...ma se trovi chi ti da quei soldi va tutto bene,significa che era il prezzo giusto...con hernanes vi abbiamo regalato 12 milioni che,come detto da ausilio,vi hanno permesso di acquistare felipe melo,quindi li avete spesi al meglio...però è vero i nostri sono sopravvalutati,in realtà sono pippe,lo sanno tutti nel mondo del calcio...per quanto riguarda la nostra difesa mi sono fatto abbagliare da appena 5 anni di partite,un periodo troppo breve nel calcio per giudicare una squadra o in questo caso un reparto...nel ritorno di coppa italia la realtà è venuta fuori...non importa che all'andata avevamo vinto 3 a 0 e mentalmente la squadra era deconcentrata anche per gli impegni piu' importanti di campionato e champions,non importa che giocavano quasi tutte le riserve,li si è veramente capito che razza di pippe abbiamo dietro,e non solo...comunque hai perfettamente ragione su tutto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 mar 2016, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17429
Il fatto che Chiellini non abbia ricevuto un rosso per anni non significa niente. Può essere ruvido quanto volete (e lo è). Ma se è ruvido e prende palla perché dovrebbe essere espulso? E se è ruvido e non fa fallo da ultimo uomo perché dovrebbe essere espulso? Se è ruvido e non sgomita o sputa idem.
Insomma, non sono d'accordo sul fatto che Chiellini sia violento. Ma anche se facesse un brutto fallo a gara, mettiamo, si prenderebbe un giallo e non un rosso. Quindi, casomai ogni tanto salterebbe un match per squalifica, cosa che infatti succede.

Per gli amanti delle statistiche ci sarebbe magari la possibilità di indagare, capendo quali sono i difensori che ogni tanto vengono espulsi e perché. Tipo, Danilo dell'Udinese è stato espulso per due volte in poche gare quest'anno. Una contro di noi (fallo da ultimo uomo su Mandzukic) e l'altra non so, credo la stessa cosa. Ma se Chiellini queste cose non le fa (e non perché è un buono, casomai perché è difficile che la Juve conceda un 1 VS 1 davanti al portiere), perché dovrebbe prendere un rosso?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010