Oggi è mar 5 mag 2026, 17:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 19:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Mercoledì ore 20.45

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 1:25 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
la viola non molla l'osso..il verona praticamente non ha attaccanti

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 1:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Un pò spenti i tifosi viola stasera. Eppure nonostante il momento nero dell'Hellas (unica squadra senza vittorie) andare a vincere al Bentegodi è sempre complesso. Invece la viola ha vinto d'autorità, concedendo poco e soffrendo il giusto.

In casa Hellas credo che l'esonero di Mandorlini sia ormai ad un passo. Sarebbe la fine di una bella storia d'amore che in teoria doveva durare altri due anni (visto il contratto del mister). Si parla insistentemente di Guidolin.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 1:29 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
termopiliano ha scritto:
Un pò spenti i tifosi viola stasera. Eppure nonostante il momento nero dell'Hellas (unica squadra senza vittorie) andare a vincere al Bentegodi è sempre complesso. Invece la viola ha vinto d'autorità, concedendo poco e soffrendo il giusto.

In casa Hellas credo che l'esonero di Mandorlini sia ormai ad un passo. Sarebbe la fine di una bella storia d'amore che in teoria doveva durare altri due anni (visto il contratto del mister). Si parla insistentemente di Guidolin.

mah, mica sarà colpa di mandorlini...
provate voi ad allenare una squadra senza centravanti, che ogni anno vende i migliori giocatori e compra gente del calibro di matuzalem :asd e supradyn :roll

poi che finisca in miseria quel leghista odioso di mandorlini non può che farmi gioire

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 1:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vabbè che gli mancano gli attaccanti e che sono stati sfortunati per via dei tanti infortuni e acciaccati. Ma numeri alla mano l'Hellas è la seconda peggior difesa con 17 reti subite (solo il Carpi ne prende di più). Non hanno un gioco. Finché c'era Toni era facile, la buttavi lì davanti e risolveva lui. Quando devi dare alla squadra idee di gioco e organizzazione diventa più difficile e fai fatica.

Poi oh, io ho sempre avuto grande stima di Mandorlini. Lo considero un tecnico di carattere e con attributi, uno di quelli che mi piacerebbe sempre avere dalla mia parte. Però quest'anno non è riuscito a trasmettere alla squadra grinta e determinazione. Spesso si sono fatti rimontare dimostrando anche una leggerezza mentale imperdonabile per chi vuole evitare patemi di classifica. L'esonero potrebbe servire come scossa. non tanto tattica ma più che altro di motivazioni. Per questo, per come la vedo io, se prendono Guidolin risolvono poco. Hanno bisogno di un allenatore di carattere ma tra quelli liberi non saprei indicare un nome realistico.

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]