DROLLETTIL ha scritto:
@esser
hai detto una cosa che non significa nulla, come spesso accade.
o conta o non conta il discorso. e io ti dico che se conta tu (come altri) non sei nessuno per dare per buono tutto quello che era successo fino al gol di muntari in quel campionato, e cominciare quindi la biforcazione degli eventi da lì.
ne erano andate tantissime storte fino a quel momento, con il milan che riceverà più di 10 rigori a favore quell'anno (ripeto. a leggere i tabellini ibrahimovic doveva chiamarsi renato...) e noi, solo in quel periodo, ci vedemmo negati 3 rigori giganteschi in due partite consecutive finite 0-0 (mani di vergassola col siena, e giaccherini e pirlo affossati a parma) che avrebbero permessoci un allungo che fottesega se vinciamo/perdiamo a san siro col milan.
per cui, è un errore e basta. ripeto gigantesco, ma che vale 1 gol, così come quello che c'è stato dopo. la partita è continuata e non si può e non si deve far finta di quel che è successo poi.
in linea di principio, non so se te ne rendi conto, ma per te è in discussione tutta la storia mondiale post-muntari

quindi dirò:
se davano il gol a turone non davano il rigore a ronaldo e il gol a muntari era una nulla quaestio

comodissimo cosi

comodissimo per te per tirare acqua al tuo mulino ma non c'entra un tubo con quello che ho detto io ma evidentemente ti conviene far finta di non capire, come spesso accade.
l'assunto di partenza di tutta la discussione, nel caso tu e il tuo collega di tifo lo abbiate dimenticato, era l'utilizzo della goal line technology che fortunatamente è stata implementata perche cosi permette di risolvere tante situazioni piu o meno complicate da giudicare per l'occhio umano.
in quest'ottica ho ricordato il gol-non gol di muntari e come potevano andare a finire diversamente le cose quell'anno se quella tecnologia ci fosse gia stata in quanto avrebbe sicuramente influito sull'andamento di quel match e probabilmente pure del campionato ma DA QUEL MOMENTO IN POI...
tutto quel che è avvenuto prima, tra rigori a favore e sfavore dati e non dati ad entrambe le parti non c'entra nulla con la goal line technology dato che non sono state situazioni da gol-non gol quindi cosa caxxo c'entrano turone e Ronaldo lo sai solo tu...
ma tu guarda se mo mi devo pure mettere a difendere il milan, cose da pazzi...