Oggi è lun 20 lug 2026, 11:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Pare che non sia nemmeno stato lui a protestare, ma uno dello staff

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
All'arbitro è arrivata una telefonata di Bonucci probabilmente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
skawise ha scritto:
All'arbitro è arrivata una telefonata di Bonucci probabilmente.

Ciao juventino! Tutto ok?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dimentichi "moralista" :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A parte le battute, son serio ora...

Non ho visto la partita (ero a lavoro) e, nel dubbio, non esprimo giudizi sull'arbitraggio odierno.
Mi chiedo una cosa: ma perché, ogni volta che si perde/non si vince, la colpa è sempre della Juve o del Sistema o degli Arbitri o della scansite? Non sarebbe meglio un po' di sana autocritica per capire dove si sbaglia e migliorarsi su quello?
Viene tanto criticata la Roma e i romanisti per certi atteggiamenti, ma qua dentro non vedo comportamenti tanto differenti in questi determinati frangenti.

Non parlo di questa partita in particolare, è più un discorso generale, visto che per ogni risultato/situazione negativa i riferimenti sono i medesimi e quindi mi pongo sta domanda.

Perché non ci credo che riteniate che l'Udinese si impegni solo contro di voi. Udinese che è andata a vincere allo JS, tra l'altro. Ma l'ho sentito in riferimento anche ad altre squadre/situazioni.

Gradirei una risposta seria, senza riferimenti alla Fiat.

Grazie mille.

Cordiali saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
Dimentichi "moralista" :sisi

Bravo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
A parte le battute, son serio ora...

Non ho visto la partita (ero a lavoro) e, nel dubbio, non esprimo giudizi sull'arbitraggio odierno.
Mi chiedo una cosa: ma perché, ogni volta che si perde/non si vince, la colpa è sempre della Juve o del Sistema o degli Arbitri o della scansite? Non sarebbe meglio un po' di sana autocritica per capire dove si sbaglia e migliorarsi su quello?
Viene tanto criticata la Roma e i romanisti per certi atteggiamenti, ma qua dentro non vedo comportamenti tanto differenti in questi determinati frangenti.

Non parlo di questa partita in particolare, è più un discorso generale, visto che per ogni risultato/situazione negativa i riferimenti sono i medesimi e quindi mi pongo sta domanda.

Perché non ci credo che riteniate che l'Udinese si impegni solo contro di voi. Udinese che è andata a vincere allo JS, tra l'altro. Ma l'ho sentito in riferimento anche ad altre squadre/situazioni.

Gradirei una risposta seria, senza riferimenti alla Fiat.

Grazie mille.

Cordiali saluti.

È impossibile fare un discorso del genere senza riferimenti alla Fiat, mi dispiace. Sarebbe come parlare di calcio senza riferimenti ai calciatori.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 19:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercì ha scritto:

Sarri intervistato ha detto di aver personalmente detto all'arbitro "per me lei sta arbitrando malissimo".
Per me un tecnico dovrebbe avere il diritto di dirlo in maniera garbata, ma non so cosa dica di preciso il regolamento al riguardo.

Intanto Pierpaolo Marino spara una notizia (deve sapere qualcosa di concreto):

"Credo che l'unica condizione che potrebbe trattenere Higuain a Napoli anche nella prossima stagione sarebbe la conquista dello Scudetto. A quel punto sulle ali dell'entusiasmo ol presidente De Laurentiis potrebbe cercare di trattenerlo"

http://m.ivm.ilcalciomagazine.it/www/#!/app/2016/04/02/berlusconi-pierpaolo-marino-ibrahimovic/

Chi c'è dietro?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 19:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Campo Testaccio ha scritto:
Supercì ha scritto:

Sarri intervistato ha detto di aver personalmente detto all'arbitro "per me lei sta arbitrando malissimo".
Per me un tecnico dovrebbe avere il diritto di dirlo in maniera garbata, ma non so cosa dica di preciso il regolamento al riguardo.

"Credo che l'unica condizione che potrebbe trattenere Higuain a Napoli anche nella prossima stagione sarebbe la conquista dello Scudetto. A quel punto sulle ali dell'entusiasmo ol presidente De Laurentiis potrebbe cercare di trattenerlo"

http://m.ivm.ilcalciomagazine.it/www/#!/app/2016/04/02/berlusconi-pierpaolo-marino-ibrahimovic/

Chi c'è dietro?

paolo bargiggia...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 19:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
esser ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Supercì ha scritto:

Chi c'è dietro?

paolo bargiggia...

Addirittura!? :asd

Per me un attaccante di neanche 29 anni che sta giocando a livelli da assoluto fenomeno di livello internazionali ha attirato diversi Top Club interessati a un giocatore che potrebbe ancora fare 2/3 stagioni da attaccante di primissimo livello mondiale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]