Oggi è gio 23 lug 2026, 10:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 0:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
È un buon pareggio considerando il margine che manteniamo sull'Inter e poi non potevamo mica vincerle tutte, anche per via dell'insolita fortuna di Mancini contro di noi (almeno quest'anno).

Il nuovo portiere arriverà (speriamo bene), ora ci mancano i due terzini. Secondo me uno sarà Criscito, un vecchio pupillo del mister, l'altro magari Bruno Peres. Il centrocampo lo rinforziamo con Florenzi, Strootman, Gerson e Paredes, in attacco ci torna Sanabria. Dovremmo partire da una buona base senza spendere troppo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 0:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
mÆvericĸ ha scritto:
Radja parla italiano meglio di molti italiani :look

Si, anche io pensavo che fosse un cretin o analfabeta appena arrivato quando non lo conoscevo, invece una volta lo fermarono le Iene fuori da Trigoria con dei bambini che facevano domande di cultura generale ai giocatori e Nainggollan le ha prese quasi tutte.

Comunque lo straniero, non cresciuto in Italia, che ha parlato il miglior italiano di sempre (dopo un infermiere polacco che lavora con me) ce lo avete avuto voi in rosa, Martin Laursen.

Ricordo delle interviste dove non credevo alle mie orecchie per come parlava: non c'era neanche una sfumatura che facesse capire che era straniero, oltre a parlare un italiano anche abbastanza forbito nettamente migliore rispetto alla media di come parlano gli italiani.

Ma l'infermiere polacco che lavora con me batte anche Laursen: io ogni volta che lo sento parlare gli dico "ma tu mi prendi per il qulo non puoi essere polacco", parla un italiano pulitissimo utilizzando anche termini appartenenti a un registro linguistico elevato talvolta aulico :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 0:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
:MALNATI!!!

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Non me ne vogliate. Peggior tifoseria per distacco. Ignoranza allo stato puro. Vincere a Roma è impossibile... Devono verificarsi una serie di congiunzioni astrali inimmaginabile.
Si trincerano dietro l'amore per la maglia, come fatto primario rispetto a tutto il resto, comprese le vittorie, poi peró se pareggiano una partita ( a mio avviso contro una buonissima Inter) Spalletti ha rotto.

:MALNATI!!! All'infinito

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 0:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Crazy_Horse ha scritto:
È un buon pareggio considerando il margine che manteniamo sull'Inter e poi non potevamo mica vincerle tutte, anche per via dell'insolita fortuna di Mancini contro di noi (almeno quest'anno).

Il nuovo portiere arriverà (speriamo bene), ora ci mancano i due terzini. Secondo me uno sarà Criscito, un vecchio pupillo del mister, l'altro magari Bruno Peres. Il centrocampo lo rinforziamo con Florenzi, Strootman, Gerson e Paredes, in attacco ci torna Sanabria. Dovremmo partire da una buona base senza spendere troppo.

Si servono i 2 terzini catzuti e sperare che Alisson sia veramente un portiere di primo livello.
A Szezny comunque consiglio di trovare un altro prestito per la prossima stagione oppure un club che possa acquisirlo, magari in Premier, perché è un buon portiere, ma non sarà mai il titolare dell'Arsenal per i prossimi anni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 0:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Supercì ha scritto:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Non me ne vogliate. Peggior tifoseria per distacco. Ignoranza allo stato puro. Vincere a Roma è impossibile... Devono verificarsi una serie di congiunzioni astrali inimmaginabile.
Si trincerano dietro l'amore per la maglia, come fatto primario rispetto a tutto il resto, comprese le vittorie, poi peró se pareggiano una partita ( a mio avviso contro una buonissima Inter) Spalletti ha rotto.

Quelli che hanno scritto il primo messaggio in alto a sinistra e quello in basso a destra sono dei nostalgici che non capiscono che, anche se Dzeko ha fatto male, non è che con Totti sarebbe cambiato qualcosa.

Ma quelli che hanno scritto gli altri 2 messaggi pro Garcia, oltre a essere degli incompetenti ai massimi livelli in fatto di calcio, sono degli ingrati per quanto ha dato Spalletti nel ciclo precedente con la Roma e per come l'ha risollevata quest'anno.

Capisco i nostalgici di Totti, ma come si fa a difendere ancora Garcia, attaccando uno come Spalletti poi, è veramente un mistero.
Le partite o le hanno sempre sentite alla radio o manco quello.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 0:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Crazy_Horse ha scritto:
Il centrocampo lo rinforziamo con Gerson...

Gerson è un trequartista, al massimo un esterno di attacco, comunque uno che gioca in un trio davanti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 0:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Supercì ha scritto:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Beh almeno primeggiamo in qualcosa... :asd comunque non dici niente di nuovo, a luglio accoglieremo a braccia aperte un altro fenomeno da buttare poi nel fango dopo qualche mese.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 1:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Preciso che non è una critica a voi, ma io veramente di cose così non ne ho mai letto.
Nientemeno tu vieni di 8 vittorie consecutive dopo mesi di partitacce, giochi infinitamente meglio, pareggi ( a quanto leggo) con qualche recriminazione, contro una squadra che, checchè se ne dica qui dentro, è buona e d è pure in gran forma...E hai anche il coraggio di contestare?
I primi messaggi erano prima del vantaggio dell'inter... Rendiamoci conto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 1:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Supercì ha scritto:
Preciso che non è una critica a voi, ma io veramente di cose così non ne ho mai letto.
Nientemeno tu vieni di 8 vittorie consecutive dopo mesi di partitacce, giochi infinitamente meglio, pareggi ( a quanto leggo) con qualche recriminazione, contro una squadra che, checchè se ne dica qui dentro, è buona e d è pure in gran forma...E hai anche il coraggio di contestare?
I primi messaggi erano prima del vantaggio dell'inter... Rendiamoci conto.

Ma più che altro si possono avere opinioni diverse nel calcio, come nella vita, quasi su tutto, ma la differenza che intercorre tra i 2 allenatori e la qualità espressa dalla squadra in campo è una delle poche cose che non possono essere oggetto di analisi differenti. Trattasi di oggettività.

Per me manco le guardano le partite o, altrimenti, sono persone che si divertono a farlo apposta per scatenare le risposte iraconde di chi giustamente gli risponde insultandoli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 3:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Premesso che andava bene non perderla e cmq si sapeva che non potevamo vincerle tutte, specialmente contro l'avversario migliore insieme al Napoli che ci è rimasto in calendario, oggi cmq si ha la dimostrazione perché + del terzo posto non si può puntare: una squadra veramente forte ha le sue sicurezze nei due cardini fondamentali x il calcio, il portiere e il centravanti, e noi in quei due ruoli abbiamo due giocatori che non danno assolute garanzie, possono passare da una gara da 7 ad una da 5 nel giro di una settimana, x cui x rinforzarsi veramente va trovata gente migliore il prossimo anno.
Un'altra cosa, contro le squadre chiuse e compatte come l'Inter facciamo ancora un pò fatica, mi è piaciuta cmq la reazione dopo lo svantaggio e a conti fatti se avessimo vinto 2-1 non ci sarebbe stato niente da dire ma il gioco non è stato fluido come le altre volte.. merito anche dei nerazzurri che non lasciano gli spazi che lascia la Fiorentina.

Rimaniamo cmq con 5 punti di vantaggio ed è ciò che conta, oltretutto ci siamo tolti gli scontri con le dirette avversarie.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]