Oggi è dom 26 lug 2026, 0:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 mar 2016, 23:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
SimoSky ha scritto:
C'è poco da dire, GRANDE ROMA.

e quando Pjanic è in serate come questa è veramente uno spettacolo. :acm

Quando ha i compagni che corrono, gli offrono più linee di passaggio e gli liberano la marcatura, diciamo che il suo lavoro risalta di più e risulta più facile.

Come #@*§ li mandi in porta i compagni fermi come le statue di sale e con due-tre mastini alle caviglie ché tanto i tuoi non si smarcano e loro si possono concentrare su di te che sei il playmaker?

E comunque, oggi, sullo stretto, Pjanić, Perotti, Salah, El Shaarawy, Florenzi e Keita hanno dato spettacolo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 mar 2016, 23:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Santino ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Al di lá dell'aiutino iniziale ci si può attaccare a poco.
Visto il calendario c'è tutto il tempo per riprendere il terzo posto che oggettivamente meritiamo per quanto visto quest'anno grazie a un grande allenatore.

Altro che quella #@*§ di Montella...

Facile scriverlo solo quando si perde eh

Ma infatti :rofl
Poi si è visto il fenomeno a Genova

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 mar 2016, 23:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
redguerrier ha scritto:
Santino ha scritto:
Menomale non ha segnato Totti

Si infatti! Mi sarebbe scoppiato un embolo e a quest'ora sarei all'ospedale in coma irreversibile

E' l'aneurisma che scoppia, l'embolo ti può causare un ictus cerebrale da ostruzione vascolare se raggiunge il cervello oppure un'embolia polmonare se raggiunge appunto il polmone :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per cuori forti

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Penso che il Napoli domani sera riprenderà a vincere anche se il Chievo contro i parteonopei riesce sempre a tirare fuori delle partite fuori dal normale.....ma la Roma lanciata così gli rimane parecchio a ridosso e il calendario della Fiorentina è abbordabile per rimanere in scia terzo posto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Janacek ha scritto:
SimoSky ha scritto:

Quando ha i compagni che corrono, gli offrono più linee di passaggio e gli liberano la marcatura, diciamo che il suo lavoro risalta di più e risulta più facile.

Come #@*§ li mandi in porta i compagni fermi come le statue di sale e con due-tre mastini alle caviglie ché tanto i tuoi non si smarcano e loro si possono concentrare su di te che sei il playmaker?

E comunque, oggi, sullo stretto, Pjanić, Perotti, Salah, El Shaarawy, Florenzi e Keita hanno dato spettacolo.

Eh, ma non era un problema tattico, la Roma ha una rosa scarsa come si fa a vincere con un brocco come Sabatini...

Io mi chiedo ancora, per quanto mi rode, che cavolo faceva a Trigoria quell'analfabeta della tattica.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Paguro ha scritto:
Penso che il Napoli domani sera riprenderà a vincere anche se il Chievo contro i parteonopei riesce sempre a tirare fuori delle partite fuori dal normale.....ma la Roma lanciata così gli rimane parecchio a ridosso e il calendario della Fiorentina è abbordabile per rimanere in scia terzo posto.

Nelle prossime 5 gare la Roma ha il calendario più difficili rispetto a Napoli e Fiorentina.

Era importante vincere questa partita per "coprirsi" da eventuali passi falsi nelle prossime 5 partite.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Campo Testaccio ha scritto:
Janacek ha scritto:
SimoSky ha scritto:

Eh, ma non era un problema tattico, la Roma ha una rosa scarsa come si fa a vincere con un brocco come Sabatini...

Io mi chiedo ancora, per quanto mi rode, che cavolo faceva a Trigoria quell'analfabeta della tattica.

Si pero quell'analfabeta é l'unico che ti ha portato ad ascoltare l'inno della CL per 2 anni di seguito, dopo le esperienze catastrofiche zeman e Luigino...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Janacek ha scritto:
Digne al di là del rigore , grande partita. Uno stantuffo. Da riscattare.

Keita commovente :love rigenerato dalla cura Spalletti

Sono troppi 19 milioni di riscatto, soprattutto perché, dovessimo arrivare terzi, dovremmo puntellare alcuni ruoli con una disponibilità economica limitata e 19 solo per Digne sono tanti.

Per me lo riscattano solo dovessimo fare l'impresa e arrivare secondi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 mar 2016, 0:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Campo Testaccio ha scritto:
Paguro ha scritto:

Nelle prossime 5 gare la Roma ha il calendario più difficili rispetto a Napoli e Fiorentina.

Era importante vincere questa partita per "coprirsi" da eventuali passi falsi nelle prossime 5 partite.

Fino a Pasqua ci sono Udinese e Inter e potete vincerle tutte e due.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]